Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

ACCADEMIA - Via Piave, Napoli, Serata del venerdi

« Older   Newer »
  Share  
maurosalsa
view post Posted on 1/11/2008, 14:29




Venerdi 31 ottobre, SERATA HALLOWEEN

In un momento di crisi complessiva delle serate salsere, con cali di presenze riscontrati in tutti i locali più gettonati, nella notte delle streghe e dei fantasmi l'ormai mitica Antonella tira fuori un incantesimo, facendo un pienone che non si vedeva da un po' nel locale di via Piave :[cpl]: .
Il cocktail dello stage di gestualità femminile tenuto nel preserata dalla "star" Barbara Jiimenez , unito ai dolcetti dispensati dalle ragazze dell'animazione in cappello a cono, ha infatti stregato i presenti al punto che entrambe le sale rimanevano piene anche quando uno dei dj alternatisi in consolle aveva la malaugurata e blasfema idea di sostituire per una ventina di minuti salsa e bachata con canzoni tipo la sigla di uforobot o "la notte vola" della Cuccarini (padre perdonalo... :rmb: ).
Per il resto selezione musicale eccellente e bilanciata :ilm: per accontentare tutti i gusti (Gino perchè non fai così pure al Diva??) e unici convenienti dovuti all'affollamento eccessivo (chi degli habituè dell'Accademia non ha "cicatrici di guerra" dovuti a tacchi a spillo sulle caviglie o gomitate in testa alzi la mano). Il vantaggio è che la belia ragazza senza nome :wub: che ha ballato con me "El cantante", sarà rimasta sicuramente "colpita", non dal mio pessimo stile o dal mio opinable fascino, ma dal cazzotto in pieno mento rifilato dal "portoricano" di turno, che non si rende conto che con la folla di ieri le "aperture" vanno contenute in 30 cm e e non in 3 metri (se lei per questo non ballerà più con me giuro che lo prendo e gli faccio causa :mrt: )...
Con questo è tutto, scusate per la lunghezza, ma non potevo limitarmi al solo voto: un meritato 8,5.

Edited by LaGata - 2/11/2008, 19:44
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 1/11/2008, 16:49




Un benvenuto e complimenti al buon Mauro
per la sua tempestività nel commentare
una serata alla quale non sono riuscito a partecipare!

Presto avremo, come promesso dalla Nostra Gata,
uno spazio dedicato alle recensioni di tutti gli utenti,
per cui preparatevi tutti e prendete esempio!

Per te, Mauro, spero tu voglia continuare
a frequentare attivamente il nostro forum
magari iniziando a presentarti quì nell'appostito spazio.
 
Top
maurosalsa
view post Posted on 8/11/2008, 19:20




Recensione Accademia 7.11.08

E’ un po’ di tempo che in giro tra i salseri la parola “crisi” aleggia sempre più frequentemente ad insinuare funesti dubbi di serate flop o di cancellazione di eventi. Piste una volta affollatissime che a serate alterne si svuotano, “specializzazione” eccessiva della musica (“lì si balla solo cubano” o “lì suonano solo salsa mambo”, concorrenza sempre meno pacifica tra i gestori… A questa situazione tutt’altro che idilliaca l’Accademia tira fuori dal cilindro una serata evento con il gruppo “urban wave” che riempie una limousine di 15 metri di modelle bionde fasciate di miniabiti gialli, un paio di cubisti da milano marittima e la valletta di controcampo per attirare la gente.
Risultato: tanto entusiasmo e folla adorante (ben separata da nastri gialli e gorilla dalle fascinose bamboline che riempivano l’area cosiddetta “vip” brindando con champagne :[cnn]: ) al piano della commerciale, sconforto e sala vuota alle 2 nel “reparto salsa” :[zzz]: . Qui i buonissimi cornettini dispensati dagli animatori in completo da chef sulle note di rita pavone :rmb: (unica eccezione ad una selezione musicale superlativa dell’ottimo gino latino, che si fa perdonare le torture a base di salsa mambo inferte ai suoi fan del Diva), non riescono ad addolcire la serata di Antonella e dei tanti che a controcampo e veline preferiscono Marc Anthony :vls:
Senza avere pretese di giurizio, atteso che le idee nuove sono sempre un incognita che a volte premia a volte no i coraggiosi che le realizzano, e per quel poco che può valere il commento del sottoscritto, la costosa ricetta dell’Accademia per scongiurare la crisi si è rivelata tutt’altro che valida. Non ho la più pallida idea di quanto siano costate vallette, veline e macchinoni (sicuramente più della “resa”), ma forse un paio di euro in meno sul costo di un biglietto ogni anno più caro, una brocca d’acqua sul bancone del bar e un minimo di animazione (rueda, una piccola esibizione ecc.) sarebbero state sicuramente più gradite da chi, come me, ad ammirare un’inarrivabile modella in minigonna al di là di un nastro, preferisce una sensuale bachata con la partner :wub: che ritrova ogni venerdì nel suo locale preferito.

Voto: 5
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 8/11/2008, 20:04




Caro il mio Mauro....
purtroppo ho da dirti che non mi dici niente di nuovo!
Già da tempo ho denunciato questa situazione insostenibile come testimoniano i miei Diarii (ed in particolare ne parlai nel Diario n° 15)
I problemi si sanno, e se qualcuno la smettesse di dare ascolto solo alla "tasca" ed ascoltasse un pò più gli utenti....
forse le serate ruiscirebbero meglio un pò ovunque!
 
Top
maurosalsa
view post Posted on 13/12/2008, 13:35




Come scegliere il locale, resoconto della “noche particulare” del 12.12.2008

Per coloro che avranno avuto già modo di tediarsi con le mie noiosissime recensioni su questo ed altri siti (e non sono ancora morti di noia :[zzz]: ), chiarirò subito che questa non è una recensione come le altre. Si tratta, piuttosto, di una serie di riflessioni che nascono in parte da una serata speciale ed in parte da un paio di conversazioni con quelli che ritengo, oltre che due amici, due profondi conoscitori della movida salsera napoletana, anche ottimi maestri e ballerini: ovvero Ale e Renato (per lui togliamo l’ottimo). Ma procediamo con ordine.
Proprio ieri, quasi per coincidenza, chiedevo ad entrambi in che locale sarebbero andati la sera, riproponendo un dilemma amletico su cui alcuni miei compagni di corso (Faby innanzitutto, con la quale sono in debito di almeno una salsa), mi sfottono ormai da diversi mesi, ovvero: Accademia o Madras? Passato il teschietto :alienff: e la domanda ai miei due amici, l’una mi rispondeva che non va nei posti in cui non le piace la musica ed il Dj, e l’altro mi diceva che la sua scelta era condizionata dall’aver già preso un impegno con gli amici per promuovere una delle serate.
Da spirito libero qual sono e non convinto da nessuna delle due risposte, intruppo nella mia macchinina sempre più stretta una cara amica che per alterne vicissitudini era un po’ uscita dal giro e le mie sorelline salsere (che, “drogate” dalla magia di Pietro e Gabry e da 2 serate a settimana, si stanno geneticamente mutando da principianti imbarazzate che ballavano solo con me, in “salsere azzeccate senza cura” che tra un paio di mesi rifiuteranno sicuramente sdegnate di concedermi anche solo un residuo di merengue…) e mi dirigo all’Accademia. Devo premettere che la scelta era stata senz’altro condizionata dal fatto che nel locale in questione si erano dati appuntamento per una sorta di rimpatriata molti degli amici (oltre una cinquantina tra “salseri” e “commerciali”) con cui avevo diviso il bellissimo ponte dell’immacolata a Pizzoferrato.
Una volta arrivati, già dall’ingresso si preannuncia una serata “particulare”: pure essendo relativamente presto (neanche le 23,30), già mi trovavo a salutare almeno una decina di persone, con cui, data la relativa calma, potevo fare anche due chiacchiere. In questo mi sia consentito un elogio ammirato all’iniziativa dell’amico Gennaro che sulle pagine del suo gruppo facebook ha lanciato la sua campagna per l’apertura dei locali salseri alle 21,30, sulla cui riuscita non scommetterei un centesimo, ma che sarebbe davvero una grandissima cosa (Genny sei grande, credici, siamo tutti con te!!!! :[brv]: ).
Per il resto non saprei ben dire cosa sia successo nella serata perché alla fine, tante erano le persone che conoscevo (compagni di corso, conoscenze di serate passate, amicizie di Pizzoferrato, finanche una collega di studio…) che non ho badato né alla musica né alle pestate… Per la prima volta forse, in 3 anni che ballo, non ho fatto caso a chi fosse il DJ, non mi sono applicato più di tanto né a rispettare il tempo, né a provare le figure nuove imparate al corso in settimana, dando forse uno spettacolo pietoso (il mio maestro per fortuna non c’era sennò mi pigliava a pedate!!!! :ccp: ) ma divertendomi come non mai. Aggiungiamoci pure l’aver conosciuto una bellissima e bravissima :wub: (peccato fosse pure altissima, per un nanetto come me…) ballerina in trasferta dal Mama Inés, conosciuta proprio grazie a salsa napoli (ed a cui renderò volentieri a brevissimo la visita..), oltre alla quasi “mitica” Rubita (che però mi tradiva a metà serata per rincorrere l’amore suo.. :rmb: ) e il quadro è quasi completo… quasi perché l’ultimo taboo veniva rotto all’1 e mezza quando, per la prima volta da quando frequento il locale, sono sceso giù alla commerciale per un brindisi nel “regno dei Pintus”. Qui tra un “non ci fermiamo mai” del mio decisamente più fascinoso omonimo :[brv]: e la truppa di Pizzoferrato (vorrei nominarli tutti perché sono TUTTI simpaticissimi), provvidamente “oliata” con lo spumante offerto dai padroni di casa :[cnn]: , mi sono quasi sorpreso a divertirmi finanche sulle note di Renato Zero e non solo perché c’era la mia bionda preferita, compagna di idromassaggi mancati e di saune disattivate :cyy: ….
Alla fine della serata, quando alle 3 e mezza mi trovavo senza voce e le mie gambe erano più stanche che all’ultima mezza maratona, avevo trovato la risposta alla mia domanda iniziale, a cui né Ale né Renato avevano saputo darmi una risposta convincente, ovvero come scegliere il locale?
La risposta non può che essere unica: scelgo il locale dove ci sono i miei amici, dove posso ballare tutta la sera senza timore che nessuno mi squadri o mi critichi, senza il pericolo che la sconosciuta di turno mi rifiuti sdegnata, senza fregarmene se sono fuori tempo o se la salsa è cubana o portoricana, dove so che trovo la bella ragazza che mi ha risposto nel forum, la compagna di corso che mi aiuta con le figure (grazie Mery e Cri per la pazienza), la compagna di viaggio che balla supersexy sia il reggaeton :wrg: che le canzoni di Pupo, dove c’è la mia maestra e la maestra della mia maestra, dove ci sono le principianti del corso che pensano che sia bravo quando invece faccio schifo :vls: , dove c’è il mio omonimo che mi sfotte dalla consolle, dove vedo ballare e sorridere la mia dolcissima amica nonostante un dito ingessato ed un cuore spezzato :scs: (Rita, salsa che ti passa!!!!), dove le mie timide sorelline salsere in meno di due mesi sono diventate “tigri da pista” :clpl: .
Ragazzi tutti, grazie :grz: per la bella serata e grazie due volte per avermi fatto buttare il teschietto: niente più dubbi amletici, io scelgo il locale dove mi diverto perché ci siete voi….


Una postilla per il forum è doverosa... credo fermamente, in estrema sintesi, che la scelta del locale non debba essere condizionata più di tanto dai vari dove è? quanto si paga? come è la musica? chi è il DJ? ci sono più cubani o portoricani? chi lo organizza e chi lo supporta? tutti questi parametri, alla fine non ci assicurano il divertimento quanto la presenza delle persone che conosciamo e che balleranno con noi con un sorriso e la voglia di scambiare una parola.. in questo i social forum come questo possono essere un'ottimo strumento, se non altro per comunicare con più persone dove siamo e che facciamo...

Edited by maurosalsa - 13/12/2008, 21:39
 
Top
LaGata
view post Posted on 13/12/2008, 14:33




Innanzitutto grazie Mauro per i commenti alla serata di ieri... di qualsiasi tipo siano in questo forum sono sempre i benvenuti.

Il tuo in particolare in questo momento è particolarmente gradito perchè mi da lo spunto (lo uso solo come spunto, beninteso, niente di personale, per dire esattamente come la penso, e senza peli sulla lingua).

Inizio dal tuo "inizio", ovvero dalla breve discussione su msn in cui mi chiedevi dove sarei andata ieri sera

CITAZIONE (maurosalsa @ 13/12/2008, 13:35)
l’una mi rispondeva che non va nei posti in cui non le piace la musica ed il Dj,

Io non ho detto *solo* che non vado nei posti dove non mi piace la musica e il dj... o meglio, non solo.
Ho detto che
1. non vado in posti dove il costo è talmente alto da essere indecente (per non dire un vero furto)... 13 € con la "riduzione" e 16 € senza riduzione mi sembrano assolutamente fuori luogo per una serata di salsa.
Non navighiamo nell'oro... o meglio non tutti noi navighiamo nell'oro, e forse un prezzo più ragionevole permetterebbe a molti di andare a ballare una serata in più. Ma certo c'è il libero arbitrio, e quindi si può scegliere di andare a una serata che costa tanto, anche se forse se si scegliesse di NON andare magari quella serata abbasserebbe il prezzo.

2. Non vado in posti dove... non solo l'ingresso e la consumazione costano carissimi, ma la consumazione in questione risulta poi essere un dito o due di... benzina nel bicchiere.
Per quella cifra spillata agli avventori il suddetto locale potrebbe permettersi di acquistare per lo meno liquori e bibite ORIGINALI... e non acqua scura colorata al posto della coca cola e alcool con-non-so-che al posto del rum.
Certo... di originale in quel bar c'è l'acqua... peccato che una bottiglina costi 5€, da pagare però "a parte" e non compresi nei 13 € (a meno che, certo, non si voglia pagare l'acqua 13€, anche qui libero arbitrio.

3. Non vado dove ritengo che la musica non mi piaccia (ma questo rientra nei miei gusti personali, e forse l'unica cosa che hai citato non è utilizzabile come pietra di paragone tra la mia scelta di andare in un posto piuttosto che in un altro, e quella che ritengo dovrebbe essere la scelta del "popolo salsero", non a Napoli, ovviamente, probabilmente nel Paese di Utòpia).
Certo... se chi balla facesse più attenzione alla musica che si mette in sala, magari avremmo tutti una musica di qualità migliore, al posto di dj improvvisati, che non capiscono granché di musica e che utilizzano per le serate pezzi scaricati da emule, e che per questo motivo non avendo costi possono permettersi di andare a suonare per un tozzo di pane, lasciando a casa dj in gamba e non chiamati dai gestori, attenti SOLO al proprio tornaconto e non alla qualità della serata...



CITAZIONE (maurosalsa @ 13/12/2008, 13:35)
Alla fine della serata, quando alle 3 e mezza mi trovavo senza voce e le mie gambe erano più stanche che all’ultima mezza maratona, avevo trovato la risposta alla mia domanda iniziale, a cui né Ale né Renato avevano saputo darmi una risposta convincente, ovvero come scegliere il locale?
La risposta non può che essere unica: scelgo il locale dove ci sono i miei amici, [...]

Una postilla per il forum è doverosa... credo fermamente, in estrema sintesi, che la scelta del locale non debba essere condizionata più di tanto dai vari dove è? quanto si paga? come è la musica? chi è il DJ? ci sono più cubani o portoricani? chi lo organizza e chi lo supporta? tutti questi parametri, alla fine non ci assicurano il divertimento quanto la presenza delle persone che conosciamo e che balleranno con noi con un sorriso e la voglia di scambiare una parola.. in questo i social forum come questo possono essere un'ottimo strumento, se non altro per comunicare con più persone dove siamo e che facciamo...

Arrivo in ultimo (non perchè non abbia più nulla da dire sull'argomento, ma perchè purtroppo in questo momento non ho tempo di dilungarmi ulteriormente, ma sarò sempre qui pronta a riprendere l'argomento) alla questione "vado dove ci sono i miei amici".

4. Senza alcuna ombra di dubbio ci si diverte solo se la compagnia è buona.
Ma, mi chiedo... facendo un passetto indietro, perchè in un determinato locale senza qualità ci siano gli "amici?
Ebbene, perchè oggi, e qui, il locale dove andare è scelto da insegnanti-pr che vanno - e portano con se gli allievi - nel posto dove il gestore li paga di più.
Fregandosene bellamente di tutte le questioni che ho sollevato più sopra e anche dei propri allievi-amici. Vogliono forse che si divertano? Che imparino ad apprezzare la musica? Che imparino a ballare? Che non vengano turlupinati inconsapevolmente? No, affatto. Vogliono riempirsi le tasche... senza comprendere che sono proprio loro ad avere la responsabilità di "guidare" chi in questo mondo è alle prime armi, e la responsabilità del fatto che oggi la situazione delle serate salsere a Napoli sia degenerata in questo modo.
Stare con gli amici? Certo, è giusto. Ma... magari gli amici potrebbero organizzarsi tra loro e scegliere di volta in volta il locale, la serata, l'evento che *merita* (e magari se non prendessero 2€ a testa dai loro "amici" il biglietto di ingresso inizierebbe a costare almeno 2 € in meno).
Siamo NOI popolo salsero ad avere il coltello dalla parte del manico.
Siamo NOI i clienti...
Siamo NOI a fare le spese di tutto questo...
Siamo NOI a doverci ribellare a questa situazione... premiando chi lo merita e punendo chi sta distruggendo una cosa che ... era bella e oggi non lo è più.

In sintesi è colpa NOSTRA, ancor più di chi organizza e di chi ci invita, perchè potremmo usare il nostro libero arbitrio e invece seguiamo il gregge come pecore. Un locale senza il gregge chiuderebbe o si adeguerebbe alle nostre esigenze... (sempre nel Paese di Utopia).

Qualcuno leggendo queste righe storcerà il naso... si sentirà offeso, ma la verità non dovrebbe mai offendere, piuttosto dovrebbe far riflettere e portare a chi di dovere a farsi un esame di coscienza.
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 15/12/2008, 23:18




Per onor di cronaca...
Dal momento che non amo i duplicati
posto i link dei commenti al mio diario che leggo come giuste delle ulteriori risposte a questo topic:
la rubita
valeira
 
Top
valeira
view post Posted on 16/12/2008, 00:24




ciaoooo mauretto,non posso iniziare senza prima farti un caloroso abbraccio virtuale!
con molto piacere son qui stasera anche perchè colgo tre piccioni con una sola fava:son fedele ad una giornata senza facebook,dimostro ad ale e a me stessa che son capace di scrivere su questo forum-senza peccare di presunzione-e soprattutto perchè cercavo te e mi ha fatto immensamente piacere leggere quanto di cui sopra,leggendoti son tante le cose mi son venute in mente e spero di non perdemele per la strada.
a quanto pare venerdì sera abbiamo provato le stesse sensazioni,ovvero il piacere di essere circondati da persone conosciute,di ballare senza timore di essere giudicati dal partner di turno,la libertà di scegliere tra salsa e commerciale senza dover scegliere tra l'uno o l'altro amico,gli occhi pieni di sorrisi ed a fine serata il cuore pieno di gioia per aver trascorso una serata davvero speciale seppure nella sua semplicità.Di certo mi è mancato qualche lmotivetto che mi rimbomba nella testa da quando balla salsa,non sarebbe stato male bere almeno della coca-cola,invece della pepsi annacquata!Ma anche io nella scelta del locale che ribadisco(come ho detto nel commento al diaro di gatt) è solo un contorno,una struttura necessaria,ma il resto,l'indispensabile alla riuscita di una buona serata sono gli amici,sono stata guidata dall'istinto di seguire gli amici,molti dei quali conosciuti da meno di una settimana nell'oramai celeberimmio fine setttimana a pizzoferrato,per il quale ringrazio ancora renato(qui non lo avevo ancora fatto!hi).Durante la settimana parlando con mio caro amico salsero principiante come me,si andava sul discorso venerdì sera ed io gli esponevo le due possibilità,il locale dove mi aveva invitato il salsero fascinoso(mister camicia bianca,come qualcuno ama definirlo),oppure il locale dove avrei incontrato tanti amici e dove di sicuro mi sarei divertita,e su quale fosse il mio orientamento non ne faccio un mistero:gli amici (anche se da poco conosciuti) contano più di un bel moraccione (e poi del resto a me son piaciuti sempre di più i biondi!)
Alla luce della serata trascorsa nel locale con gli amici,è voluto il non fare nomi,proprio per non fare pubblicità,e per sottolineare la scarsa importanza che dò al posto,son convinta di aver fatto la scelta giusta non solo perchè ho scoperto un"mister camicia nera" che mi sà portare meglio di chi si atteggia a ballerino esperto(vorrei far 2 nomi,ma la mia educazione me lo vieta),ma per gli amici ritrovati,per i balli i salti,gli abbracci,gli ammiccamenti,i sorrisi,le dita che si sono intrecciate con le amiche di ballo,per i sinceri arrivederci ovvero,vediamoci presto.La perfezione di sicuro non esiste,qualcosa mancava,qualche amico/a fedele (non solo a me,ma anche ad altro e ciò è doveroso),qualche amica rimasta a casa,le mie canzoni latine preferite che solo un dj non mi fà mancare(ma ohimè non si può averlo ovunque),e poi del resto sinceramente non me ne frega nulla,sono solo particolari di scarsa importanza,non sarebbe male migliorare ma non penso di essere qui a cambiare il mondo,mi basta stare bene nel mio picccolo.
Concordo con ale che è compito degli insegnanti creare intorno ai propri allievi un mondo salsero pulito,senza fini di lucro,ma come dicevi tu stessa il paese di utopia non esiste,ma è comunque doveroso almeno indirizzare verso un certo tipo di scelta musicale,almeno dare le linee guida per permetterci di essere liberi di scegliere.PENSO di essere riuscita a non fare nomi,nè in bene,nè in male come si conviene per una lettere aperta,fatta eccezione per ale e renato che oltre ad essere due amici son pur sempre i miei genitori putativi nel mondo della salsa.
Una critica,spero costruttiva,alla compagnia della serata la devo fare:non c'è nulla di male ad accorciare le distanze,come qualcuno ha già commentato c'è chi fà i km per venire/andare a ballare con le persone che preferisce,chi usa in maniera molto sapiente il social network,per comunicare alle masse dove si và,ma se la vecchia epistola è ormai stata sopraffatta dalla mail e dal msg,la meno longeva telefonata è sempre in voga,cambia il telefono,ma la sostanza è sempre quella........dunque usate anche il cellulare,mi riferisco sopratutto a chi +o- timidamente chiede l'inidrizzo mail,piuttosto che il numero di tel......(spero di non essere fraintesa!)
Infine un saluto e ancora qualche precisazione a mauretto (ti chiamo cosi perchè è più dolce e ti si addice di più) e per distinguerti da quello che tu definisci il tuo più affasciante omonimo,al quale hai poco da invidiare se consideri solo le ragazze con cui tu hai ballato venerdi sera,e gli abbracci calorosi,sinceri e disinteressati che hai ricevuto da tutte le amiche che ti apprezzano;e non mi rinfacciare sempre la stessa cosa!!baci baci baci e ancora baci a tutti

Edited by valeira - 18/12/2008, 15:34
 
Top
LaGata
view post Posted on 16/12/2008, 12:13




Ma Valeira carissimaaaaa non-ci-posso-credereeeee che bello leggerti qui :[bbc]: !!!
Grazie mille per il commento sincero e disinteressato alla tua serata. Non hai idea della gioia che ho provato nel leggerti... pensando che solo 2 mesi fa ancora non avevi mosso un passetto e adesso tra le righe si legge passione ed entusiasmo mi sono quasi commossa, giuro.
Un beso e a stasera :[cnn]:
 
Top
naples76
view post Posted on 8/2/2009, 20:55




ciao a tutti volevo sapere xchè ogni venerdi sera x entrare all'accedemia devo fare smpre un casino loro e quella tesera che ha creato antonella vallone......
 
Top
LaGata
view post Posted on 9/2/2009, 17:06




mmm sposto la discussione nella sezione giusta (Campania)
e poi... vorresti essere un po' più chiaro/a? che casino devi fare per entrare?
La tessere mi sembra serva ad avere la riduzione latina, ma a me non l'hanno mai richiesta.
 
Top
naples76
view post Posted on 10/2/2009, 01:01




nn x la riduzione,ma x entrare propio nel locale,xchè ogni volta nn mi fanno mai entrare,e mi dicono che ci vuole la tessera,e siccome che nn la Conosco Antonella Vallone x avere la tessera,nn posso mai entrare il venerdi sera all'accademia,e vorrei sapere come devo fare x entrare!
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 19/2/2009, 17:10




Purtroppo solo adesso leggo del tuo problema caro naples76.
Il problema della tessera in genere è solo un motivo pretestuoso di selezione alla porta!
Facci sapere se la cosa si ripete ed eventualmente se esistono "altri motivi" ostativi al tuo ingresso.
Nella peggiore delle ipotesi la cosa si dovesse ripetere prova a fare il nome del nostro forum alla porta...i PR, i buttafuori nonchè gli organizzatori...ci conoscono bene...
...e difficilmente ti faranno problemi in seguito!
Buona salsa!
 
Top
13 replies since 1/11/2008, 14:29   3375 views
  Share