Chiedo la collaborazione di tutti coloro che vogliano commentare una serata a cui hanno partecipato per la riorganizzazione delle sezioni regionali:
1. controllare se c'è già un post dedicato a quel locale (in questo caso inserire il proprio commento come risposta a quella discussione)
2. Nel caso non ci sia una discussione aprirne una che abbia come titolo il nome del locale di cui si vuole parlare
3. Inserire tutte le info generali di cui si è a conoscenza relative al locale (anche eventualmente correggendo e integrando le informazioni già presenti) come giorno in cui si tiene la serata, costo del biglietto, nome del dj, presenza/assenza di parcheggio, tipo di musica... e chi più ne ha più ne metta.
4. Inserire i propri commenti personali, e/o foto di una serata particolare specificando la data in cui ci siete stati (nel caso aveste problemi nell'inserimento delle foto potete dare un'occhiata
QUI oppure, se gli scatti sono molti, inviare una mail a
[email protected]5. Sono esclusi da queste regole i diari del gatto, che a breve avranno una sezione dedicata
Se avete dubbi, consigli, critiche o proposte riguardo a queste "regolette" potete chiedere rispondendo a questa discussione.