Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Proposta di RADUNO, Milano 12 - 16 marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
icon13  view post Posted on 18/1/2009, 13:42




Ho avuto la conferma che sarò a Milano per lavoro dal 12 al 16 marzo... e vorrei poter conoscere qualcuno di voi, e "assaggiare" un po' di Movida Latina Milanese.
Per cui mi è venuta l'idea di estendere questa idea a tutti... sarebbe carino poterci riunire. Il tempo per organizzarci c'è... cosa ne dite?
 
Top
la rubita
view post Posted on 18/1/2009, 15:56




PRESENTEEEEEEE

dai dai...andiamo a fare un poquito de vacilon en Milan!!! :vls: :wrg: :ilm: :pll: :[cnn]: :[bnn]:
 
Top
fade
view post Posted on 18/1/2009, 17:59




Accidenti...
Purtroppo non posso promettere niente: da febbraio, quasi sicuramente, mi aspetta un periodo di cassa integrazione e, a meno che non riesca a trovare il modo per arrotondare le entrate, non credo che potrò permettermi spese extra.
SPOILER (click to view)
A dire il vero, con i soldi della cassa integrazione penso che riuscirò a malapena a pagare affitto e bollette. :sick:

Comunque non si sa mai. Speriamo.
 
Top
Itan69
view post Posted on 18/1/2009, 20:48




Fade, sono qui per te ;)

Dunque, io ho un po' di posti letto qui a casa: arrangiati un po' alla meglio posso ospitare chi non ha voglia/soldi/altro che sa solo lui per fermarsi qui almeno il week end.

Nello specifico dispongo di un divano letto matrimoniale (che poi sarebbe il mio letto), un divano letto matrimoniale tipo Futon e un letto a soppalco matrimoniale anche questo.

L'offerta è valida per tutti, senza alcun tipo di problema.

Per evitare incomprensioni preciso che la precedenza ce l'ha lo Staff di Todasalsa :wub:

Aggiungo anche un discreto quantitativo di Ron da sorseggiare per riprendersi dalla notte passata a bailar y Gozar :[cnn]: :brc:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 19/1/2009, 10:12




Itan?
ma il ron lo portiamo noi...o lo dispensi tu?
per organizzarci sai...
CI SONOOOOOOOOO!!!!!
image image image
 
Top
LaGata
view post Posted on 20/1/2009, 11:36




CITAZIONE (fade @ 18/1/2009, 17:59)
Accidenti...
Purtroppo non posso promettere niente: da febbraio, quasi sicuramente, mi aspetta un periodo di cassa integrazione e, a meno che non riesca a trovare il modo per arrotondare le entrate, non credo che potrò permettermi spese extra.
SPOILER (click to view)
A dire il vero, con i soldi della cassa integrazione penso che riuscirò a malapena a pagare affitto e bollette. :sick:

Comunque non si sa mai. Speriamo.

Guarda che ti veniamo a prendere per la recchietella fino a Treviso :angry:
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 20/1/2009, 11:57




Fadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma ti vengo a prendere ioooooo...tanto ormai ogni 3x2 sono in veneto o per lavoro o per via di una certa donzella...

Io mi sono subito segnato la data, spero proprio di poterci essere, anzi farò di tutto per esserci anche se non posso garantire nulla perchè in linea teorica domenica 15 alle 10 di mattina dovrei portare i miei ragazzi(la squadra che alleno) ad un torneo...ma forse riesco a trovare un sostituto...
Intanto mi organizzo...e ovviamente porterò con me anche il mio amato Brugal, se ce ne fosse bisogno...
 
Top
LaGata
view post Posted on 20/1/2009, 12:06




CITAZIONE (Jinlemon19 @ 20/1/2009, 11:57)
Io mi sono subito segnato la data, spero proprio di poterci essere, anzi farò di tutto per esserci anche se non posso garantire nulla perchè in linea teorica domenica 15 alle 10 di mattina dovrei portare i miei ragazzi(la squadra che alleno) ad un torneo...ma forse riesco a trovare un sostituto...

Anche se non riuscissi a trovare un sostituto puoi sempre stare con noi venerdi e/o sabato!!!!!!!!!!!!
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 20/1/2009, 17:42




Venerdì durante il giorno lavoro, idem sabato mattina, altrimenti sarei venuto sicuramente venerdì sera, e sabato pomeriggio ho il corso di minibasket che quest'anno tengo da solo...comunque mi darò da fare, per fortuna da qua a marzo c'è ancora tempo per organizzarsi, basta un poco di buona volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 22/1/2009, 23:56




IO CI SONOOOOOOO
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 23/1/2009, 09:07




e vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
fade
view post Posted on 23/1/2009, 23:17




Itan, ti ringrazio infinitamente della disponibilità. Accetto con molta gioia.
:[bbc]:

Contate anche me.
:P
 
Top
LaGata
view post Posted on 24/1/2009, 17:06




YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Allora ricapitolando:

LaGata (c'est moi) che mentre voi vi divertite si farà un cuoricino così lavorando
Dj Ramirez
Gatt_Matt
Rubita
Itan (che dopo questo raduno verrà santificato)
fade
La Flaca
Jin (forse)

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA

Che dite cominciamo a pensare già a dove andare a ballare, cosa fare?
 
Top
dreamgirl09
view post Posted on 10/2/2009, 10:09




data segnata in agenda a caratteri cubitali :clp:

ci sarò senz altro, anche a costo di venire a piedi (a passo di salsa ovviamente) :P
purtroppo potro essere con voi solo sabato e domenica perche gli altri giorni lavoro...ma sono sicura che faremo fruttare tutte le ore a disposizione :[cnn]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 10/2/2009, 10:48




Ottimo dreamgirl09!!!!!!!
aggiungerei (ho dimenticato di farlo prima)
la presenza di Th4naKloe confermatami qualche giorno fa.....
Ma mica devo mettere mano al mio monopattino di passata memoria???

SPOILER (click to view)
forza e coraggio...
più ne siamo e più belli sembriamo...
sarà l'occasione anche per festeggiare un compleanno.... ;)
 
Top
54 replies since 18/1/2009, 13:42   738 views
  Share