Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

capodanno

« Older   Newer »
  Share  
La Flaca Italiana
view post Posted on 4/12/2008, 00:45




cosa avete in programma???? :[bnn]: :[bnn]: :[bnn]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 4/12/2008, 10:17




per adesso se domani sera (venerdì 5) ti trovi per torino...puoi fare due incontri interessanti! ;)
 
Top
la rubita
view post Posted on 4/12/2008, 10:44




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 4/12/2008, 10:17)
per adesso se domani sera (venerdì 5) ti trovi per torino...puoi fare due incontri interessanti! ;)

:oot: :oot: :oot:
SPOILER (click to view)
Della serie Alice...gira alla larga da Torino domani sera... :B): :B):
Mi stavo chiedendo...sarà il caso di avvisare anche le autorità di pubblica sicurezza ed igiene mentale?? :B): :B):


ho passato negli ultimi anni il Capodanno al caldo..
quest'anno pemso di no..
però sarebbe bello organizzare qualcosa con il gruppo di amici con cui ci si diverte un mondo..anche unh rifugio..Ali vuoi essere dei nostri..
...portiamo anche gatt nella sua gabbietta??? image image ...
 
Top
LaGata
view post Posted on 4/12/2008, 12:34




Alice... stavo per aprire io questo post!!! (Visto il successo ottenuto da quello intitolato "Natale" :pll: )
Io non ho ancora programmi, ma se ... mentre decidiamo ci raccontassimo il nostro Capodanno più bello?
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 4/12/2008, 12:59




image
inizio io col raccontare l'ultimo??? :ttg:
non che io ricorda un granchè....
ho solo un vago ricordo del febbrone da cavallo che mi prese il giorno prima e che mi debilitò totalmente!!!
Il resto lo fece un "black russian" di dimensioni biblicheche mi bevvi alla ricerca di un pò di caffeina!!! :brc:
SPOILER (click to view)

Il risultato è in un video girato dai presenti.
Son rimasti talmente sconvolti da rifiutarsi di passarmelo per "decenza"! image
 
Top
la rubita
view post Posted on 4/12/2008, 13:29




ultimo capodanno...

Cuba.. :wub: :wub: :wub:

Festa in spiaggia alle 18 per il capodanno europeo... :[bnn]: :[bnn]: :[bnn]:

Festa per il capodanno cubano a mezzanotte... :brc: :brc:

Fiesta de la Revolucion...1 gennaio... :[bcmpl]: :[bcmpl]:

si può avere di più da un capodanno?? :clpl: :clpl: :clpl:

 
Top
LaGata
view post Posted on 4/12/2008, 15:09




L'anno scorso ho trascorso un capodanno molto tranquillo, siamo andati a mangiare in un ristorante (si chiama "Il solito posto" e sta a Somma Vesuviana) caratteristico, con musica e canzoni tradizionali napoletane. Eravamo "in famiglia" (insieme la mia famiglia e quella di Davide - DjRamirez). Dopo il brindisi di mezzanotte siamo tornati a casa. Molto tranquillo, ma mi ha fatto piacere perchè avevo con me insieme tutte le persone a cui voglio bene.

Il più bel Capodanno... mmmm per me quello del 2003-04 ... passato a casa... :ccp:
 
Top
fade
view post Posted on 4/12/2008, 18:44




CITAZIONE (LaGata @ 4/12/2008, 15:09)
Il più bel Capodanno... mmmm per me quello del 2003-04 ... passato a casa... :ccp:

Non ti chiedo nemmeno a fare cosa.
:[lool]: :[lool]: :[lool]:

Be', onestamente il capodanno, per quanto mi riguarda, è un giorno come un qualsiasi sabato sera: un'occasione per fare festa e stare in buona compagnia. Non ho ricordi particolari legati a feste particolarmente memorabili, piuttosto tanti di brutti quando ho malauguratamente scelto di passare questa festa in qualche locale.

Quest'anno, se tutto va bene, sarà una serata un po' più particolare del solito: torna da Santo Domingo una mia carissima amica, fresca fresca di matrimonio, dopo 3 mesi di lontananza. Comunque penso che faremo una cena molto tranquilla a casa tra amici. E, ovviamente, la musica latina farà da colonna sonora.
:)
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 5/12/2008, 07:58




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 4/12/2008, 00:45)
cosa avete in programma???? :[bnn]: :[bnn]: :[bnn]:

Assolutamente nulla per adesso...
E penso che il programma rimarrà quello fino all' ultimo, c'è da dire che tutti i miei amici ormai sono "accoppiati" e quindi se loro organizzano una cosa fra loro non è che me la senta di andare...

Poi ci sarebbe una persona con cui vorrei passarlo, ma penso che io sono e rimarrò la sua ultima opzione, e dubito che non riceverà proposte per capodanno...


Il mio Capodanno più bello?
Sicuramente la notte fra il 1999 e il 2000, ero a Santo Domingo, in vacanza con i miei genitori(avevo ancora 17 anni...) e oltre a spaccarmi giustamente di alcool ho iniziato l'anno nel migliore dei modi insieme ad una persona che per un certo periodo è stata speciale per me.
Certo che vedere l'alba dell' anno nuovo dalla spiaggia fa sempre un certo effetto, si va beh, noi guardavamo il mare e l'alba sorgeva alle spalle, però il senso l'avete capito...
Inoltre ero in un periodo "buio" della mia giovane vita, e quella è un esperienza che ricordo sempre con piacere.
Poi il Brugal quell' anno è entrato a far parte di me, in modo definitivo.
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 7/12/2008, 03:28




io capodanno chissà dove sarò....anche perchè il 31 lavorooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
il mio capodanno piu bello??boh 4 anni fa a cortina con una mia amica...ci siamo uccise per 8 gg andavamo d'accordissimo!per il resto capodanno è sempre una fregatura se rimani in italia!! uffina!!!

rubita....magariiiiiiiiii
 
Top
fade
view post Posted on 7/12/2008, 04:46




CITAZIONE (Jinlemon19 @ 5/12/2008, 07:58)
Poi ci sarebbe una persona con cui vorrei passarlo, ma penso che io sono e rimarrò la sua ultima opzione, e dubito che non riceverà proposte per capodanno...

Jin, capisco che al cuore non si comanda, ma non esiste persona per la quale sia giusto "zerbinizzarsi" così.
;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 7/12/2008, 13:22




Jin, concordo in pieno con fade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 7/12/2008, 21:55




CITAZIONE (fade @ 7/12/2008, 04:46)
CITAZIONE (Jinlemon19 @ 5/12/2008, 07:58)
Poi ci sarebbe una persona con cui vorrei passarlo, ma penso che io sono e rimarrò la sua ultima opzione, e dubito che non riceverà proposte per capodanno...

Jin, capisco che al cuore non si comanda, ma non esiste persona per la quale sia giusto "zerbinizzarsi" così.
;)

Beh...diciamo che in attesa di una risposta da questa persona...io non mi zerbino...mi do da fare lo stesso...
E mi do da fare anche se non è capodanno...ghghgh...
 
Top
13 replies since 4/12/2008, 00:45   126 views
  Share