Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

I COCTAIL DEI SALSERI

« Older   Newer »
  Share  
La Flaca Italiana
view post Posted on 8/9/2008, 02:02




per conoscerci un pò e per conoscere anche coctail nuovi.....cosa vi piace bere? :[bnn]: :[bnn]: :[cnn]:
 
Top
The fade
view post Posted on 8/9/2008, 02:11




Uhm... ammetto di essere rimasto un po' indietro, per quanto riguarda i cocktail. Un po' per le nuove leggi riguardanti l'alcool e la guida, un po' perchè a suo tempo "ho già dato", in termini di fare cavolate legate all'uso (abuso??? :rolleyes: ) di alcool, ormai vado avanti ad acqua, quando esco. Quando proprio non guido, mi concedo al massimo un rum-cola (preferibilmente Brugal :lol: ), ma non di più, soprattutto per una questione di rispetto ne confronti del gentil sesso. Già fumo, e dopo mi mangio una scatola di mentine, figurati se bevessi più di un cocktail.
:lol:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 8/9/2008, 02:13




beh ma un coctail si può anche gustare e senza esagerare si rispettano i limiti e le fanciulle!!!quindi sei tabagista anche tu? :P
 
Top
The fade
view post Posted on 8/9/2008, 02:17




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 8/9/2008, 03:13)
beh ma un coctail si può anche gustare e senza esagerare si rispettano i limiti e le fanciulle!!!quindi sei tabagista anche tu? :P

Sì, beh, è che, quando ballo, bevo litri di liquidi. Un cocktail me lo sparerei in 5 secondi netti, forse non è il caso.
:D


CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 8/9/2008, 03:13)
quindi sei tabagista anche tu? :P

Ebbene sì, sono uno dei pochi superstiti, in quest'era di salutismo.
:B):
No, be', detta così sembra quasi che ne vada fiero. In realtà è solo che non mi è mai passato per la testa di smettere.
-_-
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 8/9/2008, 02:20




a me si...ma poi succede sempre qualcosa che mi fa cambiare idea!!!!!! <_< ponderavo ad un esorcismo infatti!!!!!


comunque si quando balli diventa problematico infatti.... ho ballato da allegrotta a santo domingo e la bachata tanto tanto ma la salsa....stavo per sbroccare!!!!!che giramento di testa!
 
Top
The fade
view post Posted on 8/9/2008, 02:25




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 8/9/2008, 03:20)
a me si...ma poi succede sempre qualcosa che mi fa cambiare idea!!!!!! <_< ponderavo ad un esorcismo infatti!!!!!

Bestia, esci da questo corpo!!!
:P

CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 8/9/2008, 03:20)
comunque si quando balli diventa problematico infatti.... ho ballato da allegrotta a santo domingo e la bachata tanto tanto ma la salsa....stavo per sbroccare!!!!!che giramento di testa!

Oddio, ti dirò... l'idea di ballare con una ragazza che ha alzato il gomito non mi scandalizza, ma credo che vedere un uomo, che porta e che quindi dovrebbe avere il controllo della situazione (oddio, adesso non esageriamo... :rolleyes: ), sia mooolto, ma moooooolto brutto!
:sick:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 8/9/2008, 02:35




beh anche una fanciulla che ti crolla al terzo giro non è il massimo dai!poi dipende a volte può essere divertente ma se fai gli scemi...capito che intendo?
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 8/9/2008, 09:06




La premessa:
Inizio ad essere un pò geloso di questo nuovo idillio tra voi due! :pgn:

Il post:
Premesso che ai cocktail preferisco un buon "ron" liscio...al limite con l'aggiunta di un "cúbito de hielo"!
Quando mi concedo un qualcosa di più dissetante mi rivolgo, da buon "rumista", ad un Mojito, o in alternativa, come ho imparato a fare a Santo Domingo dove chiedere un Mojito è quasi un reato, ad una Caipirinha, alternativa brasiliana della Caipiroska ma con la Cachaça al posto della Vodka che non gradisco più di tanto (del resto la Cachaça deriva sempre dalla canna da zucchero come il rum....ed il cerchio si chiude!). :brc:

p.s.-
CITAZIONE
Quando proprio non guido, mi concedo al massimo un rum-cola (preferibilmente Brugal :lol: )

questo è parlare! Viva il Brugal!!! :[cnn]:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 8/9/2008, 13:43




noooooo gatt!!!!!non essere geloso!!!!vieni che ti faccio due grattini! image image image
 
Top
LaGata
view post Posted on 8/9/2008, 15:44




Dipende dalla serata...
o vado a acqua minerale e basta
o rum liscio (se so per certo che il locale serve effettivamente rum e non benzina) :)
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 8/9/2008, 16:13




CITAZIONE
noooooo gatt!!!!!non essere geloso!!!!vieni che ti faccio due grattini!

ecco una ragaza di cui non si può esser gelosi!
Come diceva quella pubblicità?
Per molti...ma non per tutti! :wub:

CITAZIONE
Dipende dalla serata...
o vado a acqua minerale e basta
o rum liscio (se so per certo che il locale serve effettivamente rum e non benzina)

Zacapa a go go gata mia bella!!! :brc:
 
Top
LaGata
view post Posted on 8/9/2008, 16:49




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 8/9/2008, 17:13)
Zacapa a go go gata mia bella!!! :brc:

Ehhhhhhh (sospiro) bei vecchi tempi... :lol:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 8/9/2008, 18:47




ihihih!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
12 replies since 8/9/2008, 02:02   104 views
  Share