Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

SALSA A PARTE...., quali altri balli conoscete o vi ispirano?

« Older   Newer »
  Share  
La Flaca Italiana
view post Posted on 8/9/2008, 02:00




dicevo...salsa a parte....siete affascinati o pratici di qualche altro ballo?al momento mi piacerebbe fare un corso di boogie woogie visto che i corsi di rock sono inesistenti a bologna, ma anche la parte dei balli latini come samba paso doble (o come caspiterina si chiama) etc mi ispirano molto!!!!!!!!
a voi cosa piace??
 
Top
LaGata
view post Posted on 8/9/2008, 15:47




Io adoro il tango argentino, che qui a Napoli ha molti aficionados... infatti per me l'aternativa alla serata salsera è la milonga (insomma se esco proprio non riesco a stare senza ballare, mi sembra di aver sprecato una serata hhihihi)
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 8/9/2008, 18:45




l'idea piace molto anche a me!!!mi piacerebbe provare!ma tu sei capace?
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 8/9/2008, 21:16




una volta ho provato una lezione di tango argentino!
ma 1) l'istruttore era uomo, e certe cose non è molto gradevole farle con un uomo (almeno per me), 2) la partner si è fidanzata con un altro...persa la partner perso l'interesse! :P
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 8/9/2008, 22:04




eh beh chiaro!!!!!io mi vorrei trovare un ballerino e fare qlc ma sembra impossibile a bologna! il binomio uomo.ballo sembra illegale....
 
Top
The fade
view post Posted on 8/9/2008, 22:22




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 8/9/2008, 03:00)
dicevo...salsa a parte....siete affascinati o pratici di qualche altro ballo?al momento mi piacerebbe fare un corso di boogie woogie visto che i corsi di rock sono inesistenti a bologna, ma anche la parte dei balli latini come samba paso doble (o come caspiterina si chiama) etc mi ispirano molto!!!!!!!!
a voi cosa piace??

Personalmente no, al momento non sono ancora interessato ad altri balli. Come ho già detto più di una volta, è già stato un miracolo che io abbia iniziato a ballare salsa ed un doppio miracolo (con triplo avvitamento carpiato, difficoltà 3.8) che sia arrivato a ballare come ballo oggi (e con questo non voglio dire che mi ritengo bravo o "arrivato", assolutamente). Meglio non chiedere troppo alla vita.
:lol:

 
Top
LaGata
view post Posted on 8/9/2008, 23:21




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 8/9/2008, 19:45)
l'idea piace molto anche a me!!!mi piacerebbe provare!ma tu sei capace?

Abbastanza, ma sono stata fortunata :B):
qui un video dei miei insegnanti nonchè mia sorella e mio cognato ;)
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 9/9/2008, 00:56




ah ma allora c'è il trucco!!!!!!che invidia!!!!!
 
Top
The fade
view post Posted on 9/9/2008, 00:58




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 9/9/2008, 01:56)
ah ma allora c'è il trucco!!!!!!che invidia!!!!!

Il trucco sta nel sangue, credimi.
:D
 
Top
8 replies since 8/9/2008, 02:00   94 views
  Share