Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Rientro alla quotidianità, ovvero le vacanze sono finite

« Older   Newer »
  Share  
Bachatera
view post Posted on 2/9/2008, 17:08




Un salutone a tutti e un abbraccio...
come sono andate le vostre vacanze? Città? mare? montagna?
Io quest'anno sono stata fortunata, ho raggiunto per una decina di giorni una compagna di università sarda che vive in un posto meraviglioso: in Sardegna, vicino Santa Teresa di gallura, un mare meraviglioso, una cucina squisita e ho scoperto un vero paradiso: La Maddalena

ad agosto invece, per le "vere" vacanze sono stata a barcellona e dintorni... Sitges è un vero gioiellino! E Barcellona... se non ci siete mai stati ve la consiglio di cuore

Unica pecca: non ho ballato salsa neanche un giorno... pensavo che in Catalogna si ballasse invece... ho trovato solo 2 locali (e che faticaccia per trovarli) e quasi nessuno sapeva ballare...
chissà se sono stata sfortunata o effettivamente in Spagna si balla poco!

A presto tante foto... però aspetto anche notizie della vostra estate ;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 3/9/2008, 09:44




Ciao e bentornata!
Io sono rimasta in città... ho fatto solo qualche scappatella al mare nei dintorni, ma comunque ho trascorso queste vacanze all'insegna del riposo e del dolce far nulla, ma ritornare a lavoro e alla vita di tutti i giorni è comunque dura, a cominciare dalla sveglia al mattino (miii come la odio)... spero di rprendermi dal magone entro una settimana!

Per quanto riguarda la Spagna ci sono stata anch'io e proprio a Barcellona e in Catalogna (a proposito hai visto la feria do fogu?) e effettivamente ho trovato solo un baretto dove mettevano musica latina (il Mojito all'interno del maremagnum a Barcellona, esiste ancora?), ma era frequentato quasi esclusivamente da latini e di ballare salsa non se ne parlava proprio! -_-
 
Top
Futuras
view post Posted on 3/9/2008, 17:44




Bentornati e ben(ri)trovati

Io sono stata in campeggio in tenda a Palinuro (veramente a marina di camerota) una vacanza (per me) diversa dal solito, confesso di essere partita con molti dubbi e invece... magia! Mi sono divertita tantissimo, senza orari, senza scarpe (eeeehheheheh) senza impegni, orologi... complice anche la splendida compagnia mi sono divertita e rilssata tantissimo

ma che mazzata ritornare
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 4/9/2008, 03:17




non può essere già finita l'estateeeeeeeeeeeeee image image image
 
Top
The fade
view post Posted on 4/9/2008, 03:18




Guarda il lato positivo: riaprono tutti i locali che avevano chiuso per l'estate!
:[bnn]: :[bnn]: :[bnn]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 8/9/2008, 23:26




CITAZIONE
Unica pecca: non ho ballato salsa neanche un giorno... pensavo che in Catalogna si ballasse invece... ho trovato solo 2 locali (e che faticaccia per trovarli) e quasi nessuno sapeva ballare...
chissà se sono stata sfortunata o effettivamente in Spagna si balla poco!

ti dirò:
a gennaio sono stato a Madrid...e salvo il primo giorno i locali salseri li ho trovati!
CITAZIONE
Io sono stata in campeggio in tenda a Palinuro (veramente a marina di camerota)

adoro quei posti e adoro il campeggio in canadese (o igloo che è meglio!)
magari riuscissi nuovamente a trovare qualcuna disposta ancora a farlo!
Riguardo le "fregature" dovute ai luoghi comuni....
Vi devo dire se si balla salsa a cuba e porto rico???
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 9/9/2008, 00:49




dicci dicci
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 19/9/2008, 20:42




Nuovo iscritto...e mi intrometto nella discussione...visto che mi piace scrivere...eheh...
La mia estate nulla di che, ho fatto 3 giorni in Sardegna con il solo scopo di festeggiare il compleanno del mio adorato(e anche più) nipotino.
Il resto casa, anzi il resto lavoro...ma...
Eh si...c'è un ma...
Aspetto dicembre...se tutto va bene(e il mio socio non mi tira il bidone), si parte per Santo Domingo...e sarà la sesta volta che ci andrò...yeah!
 
Top
LaGata
view post Posted on 20/9/2008, 00:12




wow... la sesta volta!!!
Avrai di cose da raccontarci allora.... ^_^
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 21/9/2008, 16:44




CITAZIONE (LaGata @ 20/9/2008, 01:12)
wow... la sesta volta!!!
Avrai di cose da raccontarci allora.... ^_^

Effettivamente qualcosina laggiù ho combinato...
Di certo un paio di volte ho fatto danni... :rolleyes:

Comunque c'ero andato le prime 3 volte in vacanza con i miei genitori, quindi al di là della vita di villaggio avevo esplorato poco.

Le ultime due volte ci sono stato con quella che era la mia fidanzata, e quindi anche in quel caso le esplorazioni all' esterno a vedere la vita reale sono state limitate.
Anche se comunque avendo legato con gli animatori di anno in anno, e soprattutto con i baristi(ero il loro idolo), quando si usciva ci si divertiva sempre un fracco!!! :B):

:brc: :brc: :brc:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 21/9/2008, 18:29




jin...se siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
credo di aver capito che il liquido che ti scorreva nelle vene era racchiuso in una retina "amarillia"? :woot: :[lool]: :brc: :ttg:
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 21/9/2008, 23:32




Beh se stai parlando della VITAMINA R...
Hai capito giusto, anzi giustissimo...

image
 
Top
LaGata
view post Posted on 22/9/2008, 10:16




Ma noooon è possibileeeeee, si parla di brugal oooovunqueeeeee
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 22/9/2008, 15:14




M-I-T-I-C-O-!-!-!
l'Añejo Superior nel bidoncino da 5 lt!!!!
ma dove l'hai trovato????
 
Top
15 replies since 2/9/2008, 17:08   213 views
  Share