Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

cosa ascoltano i salseri..., ..... quando non ascoltano salsa????

« Older   Newer »
  Share  
silueta
view post Posted on 27/6/2008, 20:16




Sonot ornata ieri da uno sconvolgente concerto di Bruce Springsteen a Milano e mi domandavo.... Cosa ascoltano i salseri quando non ascoltano salsa???
Rimangono in tema caraibico? Si dedicano alla musica classica? Romanticoni piangono con le canzoni di Ramazzotti o si rompono i timpani con la musica tecno????
Vediamo cosa esce fuori....
 
Top
LaGata
view post Posted on 27/6/2008, 20:56




bel topic, brava!

Allora... confesso che io ascolto quasi esclusivamente musica latina ^_^

a parte quella comunque mi piace molto anche la disco 70 - 80 e i cantautori italiani (Baglioni - De André - Dalla ecc.)

ma tu? oltre al Boss?
 
Top
Itan69
view post Posted on 27/6/2008, 21:38




Hu, bel topic...è un po' di tempo che ascolto solo latino, alternando tra prevalenza salsa o reggaetòn.

I miei amori precedenti erano però lo swing (prima di Bublè), l'hip hop e il rock, particolarmente punk americano (nofx, lagwagon, bad religion e via dicendo).

Ogni musica ascoltata in effetti non va mai via del tutto e resta lì pronta a prendere il posto di quella del momento.

With love.
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 28/6/2008, 03:15




ehm vasco rossi...il mio unico dio e la mia religione!
 
Top
The fade
view post Posted on 28/6/2008, 10:44




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 28/6/2008, 04:15)
ehm vasco rossi...il mio unico dio e la mia religione!

Ti sei scelta un dio di larghe vedute, non c'è che dire.
:lol:
 
Top
silueta
view post Posted on 28/6/2008, 10:50




Stasera vado al concerto di vasco rossi a salerno. Io ascolto vermanete di tutto, in questo momento sento child in time dei deep purple, però ho fatto l'abbonamento all'opera, sento veloso e se capita anche i negramaro... l'unica cosa che proprio mi annoia è la minimal elettronica e mi irrita la tecno
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 28/6/2008, 17:37




io dovevo andare ad ancona ma lavoravo e ho dovuto vendere i biglietttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 28/6/2008, 23:04




CITAZIONE
Ogni musica ascoltata in effetti non va mai via del tutto e resta lì pronta a prendere il posto di quella del momento.

quando mi capita di risentire mitici brani dei police...dei dire straits... :wub:
generalmente il rock inglese mi ha sempre preso in modo particolare... -_-
ma ascolto di tutto! :shifty:
CITAZIONE
ehm vasco rossi...il mio unico dio e la mia religione!

che dire... :rolleyes:
vasco dai bei tempi "spericolati" non sono mai riuscito a scrollarmelo di dosso... ;)
certo è che da quando mi è entrata nel cuore la misica latino-americana... :woot:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 29/6/2008, 02:16




ah beh si ma mi riferisco al vasco di quel periodo...non l'odierno!
 
Top
8 replies since 27/6/2008, 20:16   103 views
  Share