Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

MA DOVE SIETE ?

« Older   Newer »
  Share  
DILLE CHE NO
view post Posted on 29/5/2008, 10:25




ciao ragazzi, vi ringrazio per il benvenuto .... qualcuno può rispondere alle mie domande? :cry: Penso che il forum serva anche a dare consigli a chi,come me inesperto di salsa,chiede aiuto.....quindi avanti vi attendo con ansia,le domande poste le troverete nei miei messaggi e la traduzione della canzone? :o: a presto salseri e se non ci sentiamo prima....buone 2 giugno a tutti voi
 
Top
**TRIXIE**
view post Posted on 29/5/2008, 10:44




Io non posso aiutarti, mi spiace...ma vedrai che qualcuno prima o poi ti risponderà ;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 29/5/2008, 14:53




Mi dispiace molto che proprio in questo periodo che hai bisogno di aiuto io sono latitante :( prima sono stata a Milano per lavoro e adesso non sto bene...
per la traduzione l'ho cercata, ma purtroppo non ho la canzone, se no avrei potuto ricavare il testo e la traduzione ascoltandola.
Ho chiesto aiuto, appena sono in possesso della canzone ti inserisco il testo e la traduzione, promesso!
 
Top
DILLE CHE NO
view post Posted on 3/6/2008, 13:58




mi dispiace leggere solo oggi che non stai tanto bene, di conseguenza ti auguro una prontissima guarigione, ho un dono innato la pazienza, quindi adesso non pensare alla traduzione ma solo a guarire, a presto e grazie lo stesso per il pensiero.
 
Top
LaGata
view post Posted on 3/6/2008, 14:02




Beh... confesso che mi sono procurata la canzone e...
non sono riuscita a scrivere il testo, non si capisce bene!!! Tra un attimo ci riprovo, ma ti avverto che sarà moooolto incompleto ehehehehehe
 
Top
4 replies since 29/5/2008, 10:25   107 views
  Share