Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Donna magra o ben tornita?, e un po' di gossip

« Older   Newer »
  Share  
Futuras
view post Posted on 10/5/2008, 11:22




Secondo me c'è un po' di confusione in giro, leggo stamattina su "Celebrity"
Che Mischa Barton ha dovuto difendere il suo fisico:

"Dopo che una serie di impietosi scatti del suo didietro cellulitico ha fatto il giro del mondo, stimolando non poche (e compiaciute) alzate di sopracciglio da parte dei curiosi che l’ha intercettata su qualche sito, Mischa Barton si è sentita in dovere di intervenire in difesa delle proprie natiche, e non solo.

“Ho un corpo femminile – ha dichiarato orgogliosamente l’attrice – con tanto di cosce tornite e seno prosperoso, quindi appena ingrasso un pochino la ciccia va proprio a finire lì. Cosa che alla fine non mi preoccupa più di tanto, perché non fa che rendere ancora più curvilinea la mia silhouette”.

Temendo che il messaggio non fosse abbastanza chiaro, Mischa ha provato a ribadire il concetto in altri termini: “Se fossi molto magra e mangiassi meno e facessi più movimento, probabilmente assumerei delle sembianze più maschili. Ma il fatto è che a me piace la mia figura” ha insistito, concludendo stizzita: “E piace anche ai ragazzi”.


Ora, io vorrei ricordare a chi non l'avesse presente che Mischa Barton è questa:

image

Cioè, dico io, ma stiamo scherzando??????????????????
 
Top
LaGata
view post Posted on 10/5/2008, 11:31




Questa... avrebbe culo grosso, cosce tornite e seno prosperoso?

Ok... image
 
Top
mammina79
view post Posted on 10/5/2008, 13:13




roba da matti...
 
Top
The fade
view post Posted on 11/5/2008, 12:49




CITAZIONE (LaGata @ 10/5/2008, 12:31)
Questa... avrebbe culo grosso, cosce tornite e seno prosperoso?

Ok... image

Sì, li tiene sul comodino, insieme al cervello.
:lol:
 
Top
3 replies since 10/5/2008, 11:22   8120 views
  Share