Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

SALSANVALENTINO - THE CELLAR, one night 14 febbraio 2010

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
icon13  view post Posted on 28/1/2010, 05:07




DOMENICA 14 FEBBRAIO -EL DIA DE LOS ENAMORADOS

al CELLAR - Via Cucca 21 - Brusciano (Na)

il divertimento inizia alle 20.45 tifando insieme guardando la partita di calcio NAPOLI - INTER su maxischermo

e prosegue con l'animazione TodaSalsa

musica latina + commerciale revival '70 '80
In consolle dj Dave Ramirez

ingresso con consumazione 10,00

ingresso + mangi a sbafo (mangi tutto quello che vuoi a patto di non lasciare nulla nel piatto) 13,00

menu per gli innamorati mangia&bevi 25,00 a coppia con una sorpresa regalo... per chi ci dimostrerà con un bacio di essere una vera coppia!!!

Per info e prenotazioni 339 6507839



image
 
Top
maurosalsa
view post Posted on 18/2/2010, 13:48




Recensione Cellar serata Salsanvalentino 14.2.2010

Confesso che non era la prima volta che andavo al Cellar e che in passato l’impressione, almeno quella da salsero, non era positiva: ottimo come pub, buone birre, gustosa cucina ma scarsa “attitudine salsera”, dovuta ad una selezione musicale non proprio entusiasmante e ad un parquet tutt’altro che perfetto. Con un po’ di titubanza accoglievo l’invito di alcuni amici per la serata di S.Valentino, attirato più che altro dalla possibilità di conciliare pizza, partita e salsa senza ingolfarmi nel traffico dei 70.000 che uscivano da Napoli-Inter e delle coppiette in uscita romantica.
Andato storto il panino sul 7° palo in tre partite e solo moderatamente soddisfatto per il risultato calcistico, la serata si rivelava decisamente una sorpresa, cominciata dalla consolle dove ritrovavo l’ottimo DJ Ramirez, ultimamente un po’ assente dalla scena napoletana perché impegnato in giro per la Campania. La selezione è più che soddisfacente, ben bilanciata tra salsa e bachata e tra immancabili riempipista e nuovi pezzi, con qualche reggaeton in più in ricordo delle serate a tema del martedì dello scorso inverno. Si sente che la scaletta non è di quelle “precotte” che impari a memoria dopo un paio di serate nello stesso posto, ma mixata al momento, come testimoniato anche dal pronto accoglimento di qualche richiesta del pubblico. L’unica pecca, per salseri intransigenti come mi reputo essere, è il quarto d’ora di musica revival anni ’70 e ’80 che però è reso vivace da un’animazione decisamente coinvolgente che non ha risparmiato trenino e canzoni urlate a squarciagola. A tal proposito un encomio particolare va ai due ragazzi cubani che si sono fatti in quattro per coinvolgere e far ballare tutti ma anche agli altri ragazzi e ragazze in camicia/maglietta rossa dello staff (o almeno così credo, a meno che non fossero simpatizzanti garibaldini), che hanno stabilmente occupato una pista mai troppo affollata in cui è stato possibile ballare anche in linea senza prendere (o dare) troppe botte, cosa che di recente è una rarità. Molto carino poi trovare tante (forse troppe, visto che c’erano anche espressioni improponibili) foto su facebook, anche prese all’insaputa dei partecipanti.
Giudizio quindi decisamente positivo, nonostante tra partita e festa degli innamorati la serata non fosse propriamente propizia, con l’unico rimpianto che fosse una one night. Decisamente da ripetere.
Voto 9
 
Top
LaGata
view post Posted on 19/2/2010, 11:11




Grazie mille Mauro per la recensione che ho letto con grande attenzione... vorrei farti un unico piccolo appunto: lo spazio revival '70 '80 era previsto in scaletta e pubblicizzato anche in locandine e flyer... non era insomma una serata per salseri intransigenti e scalpitanti.
Grazie un milione per essere venuto, sono veramente contenta che ti sei divertito!
 
Top
2 replies since 28/1/2010, 05:06   184 views
  Share