Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Portiamo il reggaetòn in Italia!

« Older   Newer »
  Share  
Floriano-Napoli
view post Posted on 7/12/2009, 03:51




Salve gente!



Ho creato questa discussione per parlarvi del reggaetòn ma, il reggaetòn in Italiano (Esiste davvero ma non molto).
So che è un forum sull'hiphop ma il reggaetòn fa un po' HipHop & Reggae insieme non è così?
Ecco, io cerco della gente che vorrebbe provare a farne...

Ho scaricato molte basi di questo genere, delle basi in free download trovabile su internet.
Se potete/volete inviare questo messaggio ad un artisto suscettibile di essere interessato lo potete fare mi farebbe piacere .^^
Dal mio lato comincerò a creare basi reggaetòn ma ho bisogno di sostegno, di voi... Potrei anche produrre.
Dittemi cosa ne pensate, dobbiamo far muovere il mondo!!!

Fare un progetto come Vinnie G fa un progetto per la G-Funk Italiana,
se siete interessati o avete trovato qualcuno che è interessato fatemelo sapere,
io vorrei fare un mixtape di reggaeton italiano con tutti i brani di quelli che hanno partecipato,
e poi alla fine metterò il mixtape a scaricare su tutti i forum di HipHop & Reggaetòn che conosco.

Artisti di reggaetòn Italiano (Myspace) :
D-Rect
Atomici
Doppio Senso

Hanno provato : Vacca, Sopreman, GigaFlow, Chiesa del crunk, Dirty Mo', Charlie P, Big Family, PTG Esa (Lui a fatto qualche brani reggaetòn, sopratutto insieme a Big Fish, il reggaeman Retnek)...



Aggiornerò regolarmente la pagina. Potete contattarmi anche sul mio space (MySpace
Grazie a quelli che hanno avuto tempo per leggere questo messagio ^^

scusa mi sono sbagliato di sessione...
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 7/12/2009, 18:19




Caro Floriano,
è chiaro leggendo il tuo post che stai spammando a go-go visto che Il nostro forum tutt'è tranne che orientato all'hip-hop!!! image
Tra l'altro se svessi dato un'occhiata alle discussioni avresti notato che già abbiamo un progetto simile in cantiere (anche se è fermo da un pò...). image image
Vorrei infine invitarti ad evitare di postare la stessa discussione in più sezioni, ne basta una!
Nonostante ciò sei il benvenuto...a patto che resti nei ranghi! ;) image
 
Top
zimei
view post Posted on 9/7/2010, 17:41




Ciao Gatt-Matt,

mi chiamo Giulia,

so che questa chiacchierata ve la siete fatta un anno fa,

ma io ho conosciuto il vostro gruppo solo altro ieri

anche se ballo la reggaeton ormai da 9 anni,

apparte cio

vorrei sapere se il progetto è già stato realizzato
e di cosa tratta???
magari puo inrteressarmi

sai io sono qui nella provincia di milano
anche se nata nella bellllisssssima toscana

e sto collaborando per la gestione di una struttura alberghiera,
ma questo genere di musica, intendo la reggaeton, non la trovo neanche qui nella capitale del business italiano.:::
cmq spero tu mi possa informare<.....sul vostro progetto
ciaooooooooo
giulia
 
Top
LaGata
view post Posted on 29/10/2010, 17:37




Ciao Zimei
innanzitutto mi scuso se nessuno aveva risposto prima alla tua domanda.
Il progetto a cui si riferivano era quello di scrivere un pezzo di reggaeton... ma non è più stato fatto.
Io sono di Napoli e il regageton qui prende sempre più "piede", sul serio invece a Milano non si balla?
 
Top
3 replies since 7/12/2009, 03:39   273 views
  Share