Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

raggaeton,serata tipo?, ...č una piacevole coperta!

« Older   Newer »
  Share  
domemado87
view post Posted on 13/11/2009, 15:41




... mi correggo: una piacevole scoperta!

Ciao, sono una novellina... Non ho mai ballato nessun latino,ma mi ha sempre affascinato!domani sera io e le mie amiche siamo in cerca di un locale,restiamo a napoli a casa di una delle ragazze che abita a cavalleggeri nei pressi della metro. in cerca di un lcalino,ho scoperto il reggaeton a via cattolica che sarebbe comodo da raggiungere. il problema č che siamo un gruppetto di ragazze con voglia divertirsi e ballare e mi chiedevo?sarą opportuno questo locale dal momento che non balliamo questo tipo di musica,anche se ci cimentiamo volentieri?!

Se qualcuno potesse darmi qualche informazione in materia lo apprezzerei volentieri!

un saluto a tutti e buon fine settimana a ritmo latinooooooo :[bnn]:

ps:solo ora ho scoperto che sto usando l'account di mio fratello spero non si offenda ;-)
 
Top
LaGata
view post Posted on 16/11/2009, 17:17




Ciao sorella di domemado :P , e scusa se non ti ho risposto prima (e che non ti ha risposto nessuno, mea culpa), ormai la vostra serata č gią passata e quindi di queste parole non te ne farai nulla, ma voglio ugualmente dirti che purtroppo il locale REGGAETON ha cambiato gestione e di "latino" ormai non ha che il nome perchč il progetto di fare una serata esclusģvamente reggaetonera č fallito miseramente.

Spero comunque che tornerai a trovarci qui nel forum e che la prossima volta (magari) riusciremo ad esserti di maggior aiuto!
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 16/11/2009, 17:55




....e magari aprirai un tuo account...
...e ti appassionerai ai balli caraibici...
...e ti cimenterai a raccontarci le tue esperienze...
...e....
...chi są.... ;)
 
Top
2 replies since 13/11/2009, 15:41   84 views
  Share