Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

uffaaaaaaa...piccolo sfogo

« Older   Newer »
  Share  
DouxDanielle
icon2  view post Posted on 14/9/2009, 21:21




Stranamente e con mia somma gioia avrei trovato una scuola vicino casa(dove per vicino intendo raggiungibile senza macchina :[bnn]: a circa 7 minuti di cammino)Oggi vado a chiedere informazioni e,mia solita <fortuna>,scopro che in realtà ci deve parlare questa sera perchè hanno cambiato insegnante..e tra l'altro mi fa "non so neanche se accetta persone senza partner..l'hanno scorso bene o male si ma quest'anno non so" :cry: e nn sapeva neanche ancora che stile faranno..uffaaaaaaa..per lo stile vabbè lo scoprirò a breve ma la questione del partner(di cui non mi stavo minimamente preoccupando perchè tutti quelli che ho conosciuto che facevano salsa mi dicevano noo ma vai tranquilla)potrebbe diventare un problema,anche perchè a napoli tanto quanto qualche possibilità in più c'era,ma nel mio paesino sperduto.. :cyy: intanto se riuscissi ad andare qui sarebbe decisamente comodo...(anche se in casi "estremi" ho già detto ai miei che si "fanno la croce" e mi accompagnano u.u però preferirei evitareXD) Speriamo bene.........
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 15/9/2009, 10:14




Piccola....
stai tranquilla...se proprio non dovessi riuscire a trovare la scuola come dici tu...
mi attiverò io per trovartela!
Gatt_Matt action!!!!! :ttg:
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 15/9/2009, 14:05




XDXD grazie..ma cmq non è detta ancora l'ultima parola,magari si risolve tutto^^
 
Top
dek
view post Posted on 16/9/2009, 06:38




è strano che non diano la possibilità a perosne senza partner di iscriversi.....dalle mie parti questo non capita mai
 
Top
Palabritas
view post Posted on 16/9/2009, 13:39




ma no che non sarà così ;) ogni tanto c'è qualcuno che se la tira con un mare di cavolate :o: sarebbe discriminazione bella e buona! <_< e se così fosse
non meriterebbe di essere chiamata scuola ..tantomeno di salsa -_-
in bocca al lupo Dan :[bbc]: :vls:
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 16/9/2009, 20:13




Non saprei,penso dipenda anche dal numero di iscritti(anche perchè sinceramente il mio paese non lo vedo così "salsero" e ci sono già altre scuole,anche se in zone diverse -e per me un po' fuori mano-) cmq oggi telefono e.."può richiamare in un altro momento?è mia moglie che si occupa di queste cose"...ma questa è proprio sfiga :nnp:
uffaaaaaa (nel caso cmq mi attrezzo e faccio un po' di provini :lol: chissà che tra i corteggiatori si nasconda qualche potenziale salsero :[lool]: )
CITAZIONE
ma no che non sarà così ;) ogni tanto c'è qualcuno che se la tira con un mare di cavolate :o: sarebbe discriminazione bella e buona! <_< e se così fosse
non meriterebbe di essere chiamata scuola ..tantomeno di salsa -_-

In realtà già mi ha dato un po' fastidio che mi fa "ma sei da sola?"per poi chiedermi "ma vuoi fare caraibici o latino americani?..ah caraibici..di coppia?" cioè ma se ti ho chiesto caraibici evidentemente voglio far quelli,non ti pare?(tra l'altro il tono era quasi a dire "sei sicura di sapere di quello di cui stai parlando"-.-)e poi mi ha detto il fatto del partner,anzi precisamente ha usato "cavaliere"(e si,sigh sob mi sono sentita discriminata..ç_ç XD) In ogni caso se la cosa sarà fattibile e il corso è fatto bene,visto che non è una scuola che vive solo di salsa,anzi(spero di poter assistere a qualche lezione),me ne frega e mi iscrivo comunque per comodità,altrimenti l'avrei già cestinata..certo magari è stato un fraintendimento
però come dico sempre io "c'è solo un'occasione per fare una buona prima impressione"...u.u
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 17/9/2009, 18:15




Ma chi sono questi cani????
Senza peli sulla lingua cara DD, dicci con precisione chi sono che vengo io di persona a farli una fetenzia!
Già l'ambiente è quello che è tra approfittatori e speculatori da quattro soldi...se ci si mette anche a fare stè storie che portano solo a far scocciare la gente prima ancora di iniziare....
:glp: :rmb: :ttg:
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 17/9/2009, 21:10




XDXD vabbè dai magari sono io che ho equivocato,non li conosco quindi non so..
ma guarda in verità mi sbaglierò ma ho avuto l'impressione che il corso di caraibici l'abbiano inserito giusto per riempire l'orario serale..poi cmq devo tornarci perchè ho capito che telefonicamente non è cosa..poi oggi tornando a casa ho notato un'altra credo palestra che ha aggiunto caraibici allo striscione che ha fuori: la salsa sta diventando "di tendenza" e mi sono persa qualche passaggio?XD comunque quello che mi interessa di più è trovare un corso fatto bene che non mi comporti troppo stress per arrivarci(visto che quest'anno con l'uni starò già abbastanza stressata di mio,anche se vorrei tentare di evitare di sprecare giornate intere come l'anno scorso-cosa che alla mia università è pressochè impossibile ma ci proverò :pll: -)e come ho detto ha una mia amica l'altra sera spero che la fase "ricerca scuola" finisca presto per lasciare il posto a quella "divertimento" u.u !
che dire..
:vls:
vi terrò aggiornati^^
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 23/9/2009, 17:08




aggiornamento: dopo 3 e dico 3 telefonate a vuoto(la terza ci è mancato poco che lo fosse)ho almeno una data per la lezione di prova(che tra l'altro è pure il giorno del mio prossimo esame,speriamo che riesco a tornare in tempo dall'uni..)a fine mese..(io speravo prima così se devo vedere qualche altra scuola la vedo prima che cominciano i corsi..) "diremo tutto mercoledì" e speriamo..sarebbe ora..(cioè dico io organizzi un corso non mi sai dire i giorni,l'orario..bah..senso degli affari zero proprio-.-)
Nel caso qualcuno sa consigliarmi qualche scuola buona nei dintorni?
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 30/9/2009, 22:51




Vabbè dai alla fine è andata meno peggio di quanto mi aspettassi..si potesse abbassare giusto un po' l'età media andremmo ancora meglio ihih <<purtroppo>> ci hanno fatto direttamente ballare (il che dopo una settimana in preda alle coliche renali in effetti non era la cosa migliore da fare ma non ho resistito XD) quindi non ho potuto vedere gli insegnanti all'opera,però credo che per cominciare vada bene u.u
 
Top
boccino64
view post Posted on 1/10/2009, 14:23




Nelle arti marziali vige un detto :
" Un anno speso per cercare un buon maestro NON è un anno gettato via!"

Spero che tu abbia la fortuna di incontrare fin dall'inizio una buona scuola ed un maestro/a all'altezza e, comunque, non smettere MAI di guardarti intorno. :B):
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 1/10/2009, 16:01




Sicuramente,però in questo momento per me conta anche la comodità.già finirò tutti i giorni alle 6-7 all'università,quindi mentre torno a casa mi cambio e riposo un attimo se devo arrivare lontano diventa uno stress ulteriore(considerando che poi devo ancora prendere la patente quindi sto soggetta ad altri).Quindi a meno che non si riveli proprio un incompetente(ma non mi è parso)penso che resto qui.Poi l'ambiente mi è sembrato carino,son tutti amichevoli(anche se magari come dicevo mi piacerebbe ci fossero più ragazzi della mia età)Tanto cmq pago al mese quindi se poi non mi trovo nulla mi impedisce di cambiare..

 
Top
Palabritas
view post Posted on 4/10/2009, 13:04




e quindi che aspetti? :rolleyes:
buon divertimento bailadora! :vls:

tienici informati su come va ;)
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 5/10/2009, 10:50




il prossimo appuntamento è mercoledì,spero di tornare in tempo dall'uni senza fare le corse^^
 
Top
Palabritas
view post Posted on 7/10/2009, 12:14




CITAZIONE (DouxDanielle @ 5/10/2009, 11:50)
il prossimo appuntamento è mercoledì,spero di tornare in tempo dall'uni senza fare le corse^^

...quindi oggi :rolleyes:
:kko:
 
Top
37 replies since 14/9/2009, 21:21   387 views
  Share