Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

CUBA CAFE' - Giugliano

« Older   Newer »
  Share  
DouxDanielle
view post Posted on 16/7/2009, 16:18




Qualcuno di voi ci è stato?io ci sono andata solo una volta ma a mangiare qualcosa con amici,non in serata caraibica e il posto mi è sembrato carino(oltre che sarebbe anche relativamente vicino casa)..mi sapete dire come va dal punto di vista <danzereccio>,o per meglio dire <salsereccio> :[bnn]: ?
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 16/7/2009, 16:23




mmh la domanda sorge spontanea:
è un "passo" di chi non ci è mai stato o un "no comment" :shifty: :lol: ?
 
Top
LaGata
view post Posted on 16/7/2009, 16:27




E' il passo di chi non è rimasto entusiasta, ma visto che c'è stato una volta sola non fa testo :pll:
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 16/7/2009, 16:44




capito,thanks^^
magari cmq qualche volta andrò a vedere di persona..nel peggiore dei casi ricordo che la coppa di fragole con panna era buona:D
 
Top
LaGata
view post Posted on 17/7/2009, 08:03




CITAZIONE (DouxDanielle @ 16/7/2009, 17:44)
capito,thanks^^
magari cmq qualche volta andrò a vedere di persona..nel peggiore dei casi ricordo che la coppa di fragole con panna era buona:D

Ottimo, così ci darai "notizie fresche" utili a tutti :[brv]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 17/7/2009, 14:57




io ci son stato un paio di volte....
anche se in serate poco affollate (credo non siano state serate organizzate...ed il bar mi sembra carino e ben frequentato....
poi è tutto da vedersi!
(sai che non ricordo il giorno in cui fanno salsa?....adesso vedo a vedere il gattaccio se lo ha scritto da qualche parte!) ;)
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 17/7/2009, 15:53




su un giornale che mi diedero quando andai c'è scritto giovedì e domenica,ma è stato un po' di tempo fa non so se sia ancora così..
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 17/7/2009, 16:14




Indagheremo.....
chissà che non si trovi la "nostra dimensione"
(mi son un pò scocciato di questi mega-locali solo caos spintoni e sudore!)
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 27/7/2009, 15:16




cmq al contrario di quel che avevano scritto in tag mi hanno detto che è aperto,giovedì dovrei farci un salto,poi vi faccio sapere ;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 27/7/2009, 15:34




Brava Doux... ignora la tag, scrivono un sacco di sciocchezze <_<
Aspettiamo la tua ... recensione allora!
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 2/9/2009, 16:03




purtroppo con ritardo a causa di uno spiacevolissimo contrattempo,ci sono andata domenica sera..l'albiente mi sembra carino,lo spazio per ballare è un po' pochino,l'affluenza in pista varia(vero è che io e la mia amica non siamo state tantissimo,diciamo che verso le 11 e mezza le persone hanno cominciato a ballare,prima erano quasi tutte ai tavoli)la musica bella..l'unica impressione che ho avuto è che tutte le persone che ballavano si conoscevano già tutte(nel senso che essendo anche in proporzione la zona con i tavoli maggiore di quella dove si balla e considerando che diverse persone che vanno lì neanche ballano e magari ci vanno giusto per ascoltare la musica credo sia preferibile andare almeno con un gruppo di amici che sicuro ballano^^)Però ci tornerò sicuramente,sia perchè vicino casa sia perchè l'impressione globale è stata cmq più che positiva:) più che altro la prossima volta cerco di organizzarmi con qualche ballerino perchè andare lì e non ballare limita il divertimento u.u effetto collaterale della serata:sono ancora più drogata di salsa XD soprattutto dopo quest'estate che ho ballato abbastanza imparando qualche figura e anche un po' di rueda non vedo l'ora di iscrivermi al corso !!
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 2/9/2009, 17:34




wow....
quasi quasi organizziamo una venuta in massa:
todasalsainballo!
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 4/9/2009, 13:34




eheh^^certo come dicevo lo spazio non è molto ma basta cogliere i momenti giusti(e credo convenga approfittare del fatto che adesso è ancora all'aperto:) )
 
Top
LaGata
view post Posted on 26/1/2010, 16:06





DOMENICA 7 FEBBRAIO 2010 AL CUBA CAFE' - In concerto i CICLON CUBANO

REGGAETON, HIP POP, SALSATON, CHA CHA CHA…
…la vera sensazione di essere nel bel mezzo di un CICLONE!!!

Una coinvolgente, esplosiva ed irresistibile band cubana che cattura il pubblico per la grinta, il ritmo e le emozioni che solo Cuba trasmette.

E' un esplosivo gruppo formato da tre artisti:
Ernesto Planas (cantante, compositore, ballerino, coreografo e animatore);
Odelmis Figueredo (ballerino, rapper, compositore, animatore); Alfredo J. Flores del Sol, in arte Fredi-j (chitarrista, compositore e cantante).
Alfredo Flores del Sol è stato musicista integrante di famosi gruppi cubani come Manolin "El medico de la salsa" e "Pablo FG y su Elite", nonché fondatore del Ciclon Cubano. Questo nuovo gruppo è sorto dalla voglia di sviluppare un genere musicale duro e forte, dove poter esprimere la grinta, il ritmo e le emozioni di Cuba: ecco quindi una fusion di reggaeton, hip-hop, salsaton, chachacha.
 
Top
14 replies since 16/7/2009, 16:18   1459 views
  Share