Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Scuola di ballo "L.A.Dance Club" - Catania, Richiesta affiliazione

« Older   Newer »
  Share  
L.A.Dance Club Staff
view post Posted on 10/2/2009, 12:38




Come già anticipato, la scuola di ballo di cui faccio parte, la L.A.Dance Club di Catania, vorrebbe proporvi una richiesta di affiliazione. ^__^ Direi che come argomenti in comune ci siamo... :D Però non so se abbiamo banner di piccole dimensioni disponibili. Io non visualizzo bene la pagina, ma credo sia un mio problema. Date un'occhiata a quelli che abbiamo e fateci sapere se dobbiamo crearne uno apposta. Questo è il link al nostro sito: http://www.ladanceclub.it
Ed eccovi il link alla sezione links del nostro sito: http://www.ladanceclub.it/Link.html Per quanto riguarda il vostro banner, credo sia meglio uno fisso. Se non ricordo male i banner dei siti amici li abbiamo fissi e non animati. Aspettiamo vostre notizie!!! ^__^
 
Top
LaGata
view post Posted on 18/4/2009, 02:04




Affiliazione accettata, scusate il ritardo nella risposta, fateci sapere se siete ancora iteressati alla cosa :)
 
Top
L.A.Dance Club Staff
view post Posted on 20/4/2009, 08:03




CITAZIONE (LaGata @ 18/4/2009, 03:04)
Affiliazione accettata, scusate il ritardo nella risposta, fateci sapere se siete ancora iteressati alla cosa :)

Ciao! ^__^ Sì certo che siamo ancora interessati. Scusate se non mi sono più fatta sentire, ma ho avuto un periodo davvero pieno... ^__^'' Riguardo ai banner, ora visualizzo bene la pagina, e credo non ci siano problemi con quelli animati, perché li abbiamo. :D :D :D Fatemi sapere quando e come procedere e aggiustiamo tutto. ^__^
 
Top
LaGata
view post Posted on 20/4/2009, 14:46




Potete procedere scegliendo il banner che preferite e inserendolo nella vostra pagina affiliati, e lasciandomi in questa discussione il codice per poter inserire il vostro.

Potete scegliere i nostri banner qui:

qui
oppure qui
 
Top
3 replies since 10/2/2009, 12:38   640 views
  Share