Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Boccino64

« Older   Newer »
  Share  
boccino64
icon10  view post Posted on 18/1/2009, 17:05




Buona giornata a tutti gli utenti del Forum.

Volevo presentarmi, mi sono collegato per la prima volta a todasalsa e....basta !

Nome : Boccino64

Città : L'Aquila (Abruzzo, Italy)

Hobby : ballo no !

Mestiere : :rmb:

Un saluto a tutti/e .

Edited by boccino64 - 19/1/2009, 11:16
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 18/1/2009, 17:26




image image
IL MITICO BOCCINO E' TRA NOIIIIIIIIIIII!!!!!
image image
 
Top
fade
view post Posted on 18/1/2009, 17:39




Benvenuto, Maggiore, è un onore averti qui.
:[cpl]:

image image image
 
Top
boccino64
view post Posted on 18/1/2009, 18:46




Più che mitico direi congelato ! :[hlp]:

Ragazzi, che forum fantasmagorico !!! :kko:

I miei più sinceri complimenti ai creatori e custodi di questa autentica meraviglia. :clp:

Topic vari ed interessanti, stavo guardando la sezioni testi e traduzioni e...MA CHE CI FATE DAVANTI AL PC DOMENICA SERA?!?! :mrt:

Uscite, fatevi un bel giro e date un occhiata alla vita "vera" anche per me. :brc:

Un abbraccio salsero

Boccino :B):
 
Top
fade
view post Posted on 18/1/2009, 18:50




CITAZIONE (boccino64 @ 18/1/2009, 18:46)
MA CHE CI FATE DAVANTI AL PC DOMENICA SERA?!?! :mrt:

Gli altri non lo so, io mi riposo in attesa che arrivi l'ora di andare a ballare.
:[bnn]: :[bnn]: :[bnn]:

Sono felice che il foum ti piaccia.
:)
 
Top
LaGata
view post Posted on 18/1/2009, 18:53




Benvenutissimo!!!!!!!!!!!!! image
E' Un piacere averti con noi... finalmente posso farti *personalmente* i complimenti per l'iniziativa che stai postando avanti. SEMPLICEMENTE GRANDE.
Qualsiasi aiuto possiamo dare nel nostro piccolo saremo felici di farlo.

:[cpl]:
 
Top
boccino64
view post Posted on 18/1/2009, 19:08




La KDS è BEN LIETA di approfittare del vostro aiuto!

Come (credo!) sapete il sottoscritto non è un maestro ma, soltanto un (buon :cry: ) dilettante talmente appassionato del mondo caraibico che non ha saputo resistere alla tentazione di provare qualcosa che sembrava improponibile. :D

La fortuna mi ha permesso di incontrare alcuni appassionati in forza al contingente che mi hanno dato non UNA ma INFINITE mani per portare avanti, giorno per giorno, quella che, Palabritas per prima, ha definito "scuola".

Ora italiani ballano caraibico con ungheresi scambiandosi consigli e tecniche con sloveni, spagnoli e rumeni. :[cnn]:

E su tutto la "nostra" meravigliosa musica. :P

Si può desiderare di meglio? :o:

CERTAMENTE SI ! UN MAESTRO VERO !!! :rolleyes:

Ma, non avendolo, "sfrutto" tutti coloro che hanno voglia e tempo di aiutarci per cercare, almeno, di non commettere troppe ....te ! :blink:

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto :B):
 
Top
la rubita
view post Posted on 18/1/2009, 20:16




AT-TENTI!!!

Benvenuto tra noi signor maggiore!!

mi associo alla Gata per i complimenti.. iniziativa splendida..

per quanto riguarda l'aiuto..approfitane..la Gata alias Alessandra è una MAESTRA VERA..

SPOILER (click to view)
mi sono presa troppa confidenza dandoti del Tu?.. :huh: :huh: vabbè la frittata è fatta...e giacchè ci sono mi allargo: nome?..così diventiamo più amici..


intanto ti abbraccio..te e la tua truppa.. :[bbc]: :[bbc]: :[bbc]:

RI-POSO

SPOILER (click to view)
sono stata troppo impertinente??.. :huh: :huh: ..eh ma io sono sempre la peste del forum no? :pll: :pll:




 
Top
Itan69
view post Posted on 18/1/2009, 20:30




Oye maggiore, Bienvenido en este forum di gente che , per quanto tutta diversa, è uguale sotto la bandiera della musica e del ballo caraibico...virtualmente quello che stai facendo tu laggiù :[cpl]: :[brv]: :clp:

Ripeto quanto già detto: qualsiasi problema tu abbia chiedi e qualcuno sarà in grado di aiutarti (per la musica e la danza...mi sa che per i pattugliamenti vi dovrete arrangiare da voi :rolleyes: )

Ci fosse stato il corso di salsa quando ho fatto la naja io magari sarei ancora nell'esercito :P
:wrg:

 
Top
fade
view post Posted on 18/1/2009, 20:35




CITAZIONE (Itan69 @ 18/1/2009, 20:30)
Ci fosse stato il corso di salsa quando ho fatto la naja io magari sarei ancora nell'esercito :P
:wrg:

:clpl: :clpl: :clpl:
 
Top
Palabritas
view post Posted on 19/1/2009, 02:41





caro Boccino
.........aiuto!!non so che dire... aspè che mi do una sistemata e intanto mi riprendo....
ah ecco!volevo dire BRAVO!
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 19/1/2009, 10:23




Aspettate ragazzi....
io mi devo ancora riprendere dallo shock!!! image
Ma è vero o non è vero....
il mio "sogno" si realizza!
image "IL MITO INTERNAZIONALE" quì tra noi?
Il maggior esponente della diffusione in larga scale del "virus salsero" è diventato dei nostri??
Non ce la posso fare.... image
 
Top
boccino64
view post Posted on 19/1/2009, 11:13




Si Si ,sfottete sfottete ! :cry:

Voi vi divertite ed io qui ad imprecare in aramaico. :unsure:

Ieri sera festa di compleanno di Filippo , membro della KDS, ci ritroviamo a ballare in un prefabbricato. ;)

Tento di spiegare il semplice, comprensibilissimo, unico , solitario passo base della Bachata ad un collega ungherese (Tenente,bravo ragazzo!). :o:

Dopo infiniti tentativi riesco a far assumere una impostazione soddisfacente al tizio che mi guarda raggiante e mi confida, in inglese, che vuole assolutamente invitare a ballare una sua connazionale (Sergente, bellina,brava ragazza!)presente in sala ed avvinghiata all'amico Salvo in LA FELICIDAD. :rolleyes:

"Ora, gli dico ieratico e solenne, puoi finalmente invitarla a ballare Bachata, vai amico mio, sei pronto!" -_-

Lui,emozionatissimo, si avvicina alla coppia e bussa sulla spalla di Salvo, con un "Sorry" condito da un sorriso accattivante sfila l'ungheresina dalle sicule mani rapaci ed inizia a dondolare con la stessa in una simil-bachata. :[bnn]:

Io sorido commosso ed emozionato, un altro Ragazzo portato sulla retta via salsera. ^_^

Vedo il viso di Salvo voltarsi verso di me, gli sorrido con la vista offuscata da lacrime di gioia...SONO FELICE ! :P

Vedo le labbra di Salvo, del mio caro amico, muoversi lentamente...cosa dice il mio amico, quali incoraggianti parole sta lanciando verso di me, forse vuole complimentarsi per l'opera meritoria svolta verso il fedele alleato? :D

Non capisco, non sento, la musica è alta,le note del brano mi riempiono il cuore di una sommessa euforia, vorrei gridare a tutti "vi voglio bene ragazzi, è meraviglioso conoscervi!" :[bbc]:

Mi avvicino a Salvo, voglio sentire ciò che ha da dirmi, mio leale e fedele Salvo! :woot:

Mi prende il braccio, la stretta è forte e decisa, che Hombre che è Salvo! Mi fissa negli occhi con uno sguardo profondo, maschio, rude nella sua semplicità. :wub:

China il viso verso il mio orecchio e mi sussurra, con tono di voce calmo e freddo,: " Ma tu i ..ZZI tuoi non te li puoi fare?!?!". :angry:

Sfottete...sfottete !

Un abbraccio :B):

Edited by boccino64 - 19/1/2009, 11:32
 
Top
boccino64
view post Posted on 19/1/2009, 11:30




CITAZIONE (la rubita @ 18/1/2009, 20:16)
AT-TENTI!!!

Benvenuto tra noi signor maggiore!!

mi associo alla Gata per i complimenti.. iniziativa splendida..

per quanto riguarda l'aiuto..approfitane..la Gata alias Alessandra è una MAESTRA VERA..

SPOILER (click to view)
mi sono presa troppa confidenza dandoti del Tu?.. :huh: :huh: vabbè la frittata è fatta...e giacchè ci sono mi allargo: nome?..così diventiamo più amici..


intanto ti abbraccio..te e la tua truppa.. :[bbc]: :[bbc]: :[bbc]:

RI-POSO

SPOILER (click to view)
sono stata troppo impertinente??.. :huh: :huh: ..eh ma io sono sempre la peste del forum no? :pll: :pll:

E' un piacere conoscere la peste del forum, mi chiamo Pietro !
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 19/1/2009, 11:33




Cronache dal Kosovo:
i racconti tragicomici di una passione salsera.
image
 
Top
40 replies since 18/1/2009, 17:05   473 views
  Share