Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Pantera mambo sexy

« Older   Newer »
  Share  
Gatt_Matt
view post Posted on 8/1/2009, 12:58




Copio....
Mi rifaccio al post della brava salsera872 su di un altro forum...
Bel video amatoriale (scarsa qualità ma ottimo contenuto)
Una salsa portoricana/NTStyle davvero "intrigante"!
Buona visione!

SPOILER (click to view)
Chica...dammi un pò di tempo e ti farò io da partner! :B):
 
Top
LaGata
view post Posted on 17/1/2009, 14:48




non parte!
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 17/1/2009, 16:20




vero!
vi dò il link diretto>>qui<<
 
Top
salsera872
view post Posted on 18/1/2009, 00:12




Giacchè nessuno lo commenta lo faccio io...da brava principiante quale sono ed orgogliosa di essere tale magari non avrò l'esperienza decennale di grandi maestri ma mi permetto di esprimere il mio modesto parere (non tecnico) di questa salsa da me scelta!
Mi ha colpito subito per il carattere moolto frizzante nonchè veramente sensuale, e mi riferisco alla sensualità di entrambi, carattere travolgente che ti riporta nell'ambiente dei ballerini portando lo spettatore ad essere non solo osservatore ma partecipante attivo di quella salsa coinvolgente come solo una verdadera (come direbbero nel Caribe) salsa New York stile sa essere!
PS: anche se non è proprio il mio stile mi sto impegnando parecchio per cercare di riprodurla ma mi manca un pezzo....un partner, quindi se conoscete qlc che sia all'altezza segnalatemelo.
Grazie mille e scusate se sono stata troppo prolissa, non vorrei mai rubare il mestiere al buon caro Gatt Matt e a La Gata;)
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 18/1/2009, 11:11




Tesoro:
la caratteristica che ci distingue è l'assenza totale di censura...
(purchè si resti nei limiti della decenza!)
Il tuo intervento è sempre ben accetto...e non solo per le cose da te segnalate.
Riguardo il pertner...beh...
ne deduco che già mi hai escluso a priori! image
 
Top
4 replies since 8/1/2009, 12:58   186 views
  Share