Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

PIANETA MAMME, richiesta affiliazione

« Older   Newer »
  Share  
lucesoffusa2
view post Posted on 29/12/2008, 23:01




ciao siamo un forum di mamme future mamme e donne con questo dolce desiderio nonchè di papa' abbiamo con noi l'esperienza di diversi esperti come l'ostetrica,due ginecologi di cui uno esperto di infertilita' di coppia ,della psicologa sessuologa,della psicologa infantile,dell'andrologo e che è anche endocrinologo di formazione e del pediatra per rispondere ai nostri dubbi ed è un bel luogo accogliente dove instaurare nuove e belle amicizie il nostro link è http://pianetamamme.forumfree.net è un forum protetto visto i temi delicati trattati tranne la sezione affiliati purtroppo e non capisco perchè non riesco a posarvi il nostro baner mi spiace :cry:
grazie del tempo dedicatoci a presto
 
Top
LaGata
view post Posted on 7/1/2009, 14:02




Ciao, e complimenti per l'utilissimo forum.
Questa è una richiesta di affiliazione o uno spam? Scusa ma non ho capito, forse le feste Natalizie mi hanno rimbambito un po' più del solitoooo :)
 
Top
lucesoffusa2
view post Posted on 7/1/2009, 22:29




è una richiesta di affiliazione
 
Top
LaGata
view post Posted on 7/1/2009, 22:34




Ok... affiliazione accettata con piacere allora.
Se non riesci a mettermi il banner postami il link dove posso venire a prelevare il codice! :)
 
Top
lucesoffusa2
view post Posted on 7/1/2009, 22:39




ho riprovato ma non riesco e non capisco come mai cmq è http://pianetamamme.forumfree.net sezione affiliati scusa del disturbo ma non me lo fa posare
 
Top
LaGata
view post Posted on 7/1/2009, 22:47




Non ti preoccupare, tutto risolto, ho già inserito il vostro banner ;)
e colgo l'occasione, visto che sei amministratrice, di chiederti se posso partecipare al tuo forum (il mio nick su forumfree è GataLoca)
 
Top
lucesoffusa2
view post Posted on 7/1/2009, 22:52




certo che puoi lascia un post in richiesta che ti do gli accessi ora cerco di prelevare il vostro al limite me lo posi in affiliati? se non riesco a copiarlo? grazie e scusami tanto

come non detto non me lo fa copiare ma perchè???
 
Top
LaGata
view post Posted on 7/1/2009, 22:53




prova senza usare il tasto destro del mouse (copia e incolla dalla barra degli strumenti) .... così mi aiuti a capire cosa c'è che non va (grazie)
 
Top
lucesoffusa2
view post Posted on 7/1/2009, 22:58




oddio mi hai messo in panico scusami mi spieghi passo passo come fare che non sono capace e se riesco ti aiuto volentieri
 
Top
LaGata
view post Posted on 7/1/2009, 23:01




:) sei gentile! ok, allora evidenzi quello che vuoi copiare col mouse, poi clicchi su "modifica" sulla barra degli strumenti di explorer in alto, e poi su "copia", poi metti il puntatore del mouse nel punto dove vuoi copiare e sempre dalla barra degli strumenti clicchi su "modifica" e poi su "incolla"...
 
Top
lucesoffusa2
view post Posted on 7/1/2009, 23:02




grazie ci sono arrivata e sono riuscita a copiarlo e l'ho inserito cmq grazie milleeeeeeeeeee
 
Top
LaGata
view post Posted on 7/1/2009, 23:09




di nulla, grazie a te
 
Top
11 replies since 29/12/2008, 23:01   233 views
  Share