Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Si torna a scuola

« Older   Newer »
  Share  
fade
view post Posted on 6/12/2008, 12:22




E' già da qualche tempo che l'idea mi frulla per la testa. I motivi sono più di uno: l'insoddisfazione per il corso che (non) sto seguendo in questo periodo, la voglia di imparare qualcosa di nuovo, la voglia di "crescere" e, soprattutto, la convinzione che essendo gli insegnanti delle persone (ehm, quasi tutti) ed essendo ogni persona diversa dalle altre, da ogni insegnante si può imparare qualcosa di diverso anche in una figura che facciamo ad occhi chiusi.

Quindi è (quasi) sicuro, da lunedì inizierò l'ennesimo corso, salvo imprevisti di lavoro (che, di solito, non mancano mai nei momenti meno indicati :lol: ).

:[bnn]: :[bnn]: :[bnn]:

Vi terrò aggiornati.
 
Top
LaGata
view post Posted on 6/12/2008, 12:41




Fai senz'altro la scelta migliore, perchè da ciascuno si può imparare qualcosa ed è la somma dei differenti insegnamenti (unito ovviamente alla tua personalità) a creare il "tuo" stile!
Io consiglio sempre di cambiare insegnante e (anche) di cogliere l'occasione di partecipare a stage per "assaggiare" quanti + maestri è possibile.

brà brà
 
Top
fade
view post Posted on 6/12/2008, 12:47




Questo sarà il mio quinto maestro. Stage... ehm, probabilmente perchè sono fuori dal giro "delle scuole" e, anzi, me ne tengo mooolto alla larga, vengo a sapere degli stage quando ormai sono già stati fatti.
:[lool]:
 
Top
fade
view post Posted on 8/12/2008, 18:51




Stasera, ore 21:00, prima lezione.
Sono emozionato e nervoso.
:lol:
 
Top
LaGata
view post Posted on 8/12/2008, 18:53




Stasera???
beh... in bocca al lupo ;)
non vedo l'ora di leggere il resoconto.
 
Top
fade
view post Posted on 8/12/2008, 18:55




CITAZIONE (LaGata @ 8/12/2008, 18:53)
Stasera???
beh... in bocca al lupo ;)
non vedo l'ora di leggere il resoconto.

Grazie!
:)

Non mancherò di scrivere com'è andata.
;)
 
Top
fade
view post Posted on 9/12/2008, 01:51




Ora l'orario non è dei migliori (domani si lavora), per il momento mi limito a dire che l'insegnante è decisamente bravo, sa mettere a proprio agio gli allievi ed è molto disponibile.
Il seguito alla prossima puntata.
:[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 9/12/2008, 16:35




Bravo fade...e che tu sia da esempio per tutti!
Quello che di me qualcuno definisce "stile personale" (e che io definisco "non saper ballare") è proprio frutto di vari..."rimaneggiamenti"!
Siamo tutti ansiosi di un tuo resoconto!
 
Top
fade
view post Posted on 19/12/2008, 22:37




Come annunciato, lunedì 8 dicembre c'è stata la prima lezione, anche se sarebbe più corretto dire che c'è stata la lezione 0, la cosiddetta lezione di prova.

Per il momento non voglio inserire informazioni più dettagliate perchè devo prima informarmi su un paio di cose. Mi limito a dire che lunedì 15 sono stato alla prima vera lezione e confermo la prima impressione: gli insegnanti sono decisamente molto bravi, sono competenti ed esaurienti nelle spiegazioni. Dico gli insegnanti, in quanto, molto gentilmente, mi hanno proposto (ed, ovviamente, ho accettato più che volentieri) di partecipare a due corsi al prezzo di uno. Forse non dovrei dirlo, visto che è stata una concessione riservata a me ed alla mia amica che partecipa con me al corso, ma è un gesto talmente notevole, specialmente in un periodo nel quale troppe pseudo-scuole cercano di speculare il più possibile per portare in cassa qualche euro in più, che non posso non scriverlo.

Spero di chiarire le questioni alle quali ho accennato poco sopra, perchè mi farebbe decisamente piacere poter dare più informazioni su questo corso e sugli insegnanti e perchè mi sentirei di poterli consigliare a chi, nella mia zona, desideri iscriversi ad un corso.

To be continued...
 
Top
8 replies since 6/12/2008, 12:22   127 views
  Share