Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

POSEIDON - Ercolano (Na), Serata del sabato

« Older   Newer »
  Share  
Futuras
view post Posted on 18/3/2008, 19:52




Mi hanno detto che la serata più bella del sabato sera è quella del Poseidon, io non la conosco, di solito vado al Colorado.
Voi confermate?
 
Top
GATOLOCO
view post Posted on 18/3/2008, 19:58




CITAZIONE (Futuras @ 18/3/2008, 19:52)
Mi hanno detto che la serata più bella del sabato sera è quella del Poseidon, io non la conosco, di solito vado al Colorado.
Voi confermate?

Bè...per quanto mi concerne non so se sia la più bella, però ti consiglio di andarci.

Non voglio aggiungere altro perchè sarei di parte maaaa..osserva che faccia ti faccio!!!

:woot: "Provare per Credere"

http://www.ahinamadanza.com/Poseidon/index.asp




Edited by GATOLOCO - 19/3/2008, 09:51
 
Top
Ovejanegrita
view post Posted on 12/12/2008, 17:30




SABATO 13 DICEMBRE - GRANDE SPETTACOLO
** IL POSEIDON * L'OLIMPO SALSERO **

DOPO IL GRANDE SUCCESSO RIPORTATO A SALSITALY
PRESENTA
UN ATTESO E SPETTACOLARE RITORNO SUL PALCO
SPETTACOLO DI PAKITO E I SUOI GUAGUANGO DANCERS
NON POTETE MANCATE
INGRESSO COME SEMPRE ORE 23.00 PREZZI INVARIATI
E RIDUZIONI PER LE SCUOLE ASSOCIATE....

QUESTO SABATO LEZIONE DI CHA CHA CHA
CON IL MAESTRO ARNAY FERREIRO

TANTA COINVOLGENTE ANIMAZIONE
DIVERTIMENTO ASSICURATO
E COME SEMPRE TANTE INASPETTATE SORPRESE
VI ASPETTIAMO

PER LE SCUOLE INTERESSATE A FAR PARTE DI QUESTA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA, NON ESITATE A CONTATTARE L'ORGANIZZAZIONE:
AHI'-NAMA' DANZA, LOCOS22, PAKITO'S CLUB
 
Top
LaGata
view post Posted on 16/1/2009, 11:35




Sabato 17 gennaio ci sarà prima della serata una lezione di cha cha cha tenuta dal maestro Arnay Ferreiro.
 
Top
LaGata
view post Posted on 1/1/2010, 18:49




Sabato 16 gennaio 2010 il Poseidon riapre le serate latine... a presto con nuove info (per adesso di più non so!)
 
Top
DjRamirez
view post Posted on 25/1/2010, 13:46




SABATO 30 GENNAIO AL POSEIDON DIRETTAMENTE DA CUBA ROLY MADEN UN ARTISTA APPREZZATO IN TUTTO IL MONDO LATINO


Per info e prenotazione tavoli contattare Arnay 3338146158

Il servizio Ristorante è a disposizione per cenare prima della serata.

Due aree di parcheggio custodite

******************************************************************************************


Rolando Maden (confidenzialmente ROLY) nasce il primo marzo 1971 a citta' dell'Havana, in un piccolo quartiere chiamato 10 de Octubre.

Già ai tempi dei primi anni di scuola si accorge di avere una grande passione: la danza.

Ballava dovunque ci fosse musica, e cosi' dietro consiglio dei suoi insegnanti ha integrato la scuola normale e Scuola di Danza.

Con grande impegno e sacrificio i suoi sogni iniziano a diventare realta'.

All'eta' di dodici anni vince una borsa di studio con la sua compagnia di ballo, ed hanno così

inizio i primi spostamenti nel mondo per studio e lavoro.
Oggi vive ed insegna in Italia, ma alla base di quello che si vede ci sono tanti, tantissimi anni di studio di danza classica, moderna, contemporanea, funky, hip hop, folklore, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Tramite la conoscenza di tutti questi stili Roly Maden crea il suo stile personale, pieno di passione e di movimento.

Roly ha aperto oramai da anni una scuola di ballo a Verona con la moglie Elena, dove insegna il folklore tipico della grande isola caraibica: salsa, son, mambo, afro rumba e cha cha cha.

Ma la sua attività non si svolge solo a Verona….tutt’altro.

Roly è infatti uno dei maestri più richiesti per stages e spettacoli, sia in Italia che all’estero.
 
Top
5 replies since 18/3/2008, 19:52   2429 views
  Share