Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Episodi strani in pista

« Older   Newer »
  Share  
fade
view post Posted on 27/10/2008, 20:46




E' da un po' che sto pensando di aprire questo topic, avrei preferito "raccogliere altro materiale" :[lool]: (dopo capirete), ma credo che i tempi siano maturi per chiedere anche a voi...

Non so a voi, ma a me, in pista, ogni tanto capitano delle cose al limite dell'assurdo. Mi chiedo: succede solo a me? E non mi riferisco alle "classiche" scuse per non ballare, o cose del genere, ma a cose che non sareste mai riusciti ad immaginare nemmeno con tutta la fantasia possibile. Tipo, l'avevo già scritto in un altro topic, quella volta che una ragazza, ballando, è riuscita in modo assolutamente involontario ad infilarmi un dito in bocca.
:lol:

Inizio io, così da dare un esempio e rompere il ghiaccio.
:[lool]:

Capelli

Ahem... i capelli delle donne, a volte possono essere una cosa meravigliosa, altre... un dramma!
In una serata nella quale la pista era particolarmente affollata (si ballava tipo "ballo del mattone"), portando la mano sulla schiena della mia ballerina del momento, sono riuscito ad agganciare tra la mia mano e la suddetta schiena i lunghissimi capelli della ballerina dietro di lei, la quale proprio in quel momento stava facendo un giro, con conseguente svolazzamento di chioma "raperonzoliana".
image
:wacko:
Fortuna che i riflessi per il momento non mi tradiscono e ho liberato la "presa" in un attimo, ma ho comunque visto la sua testa inclinarsi leggermente all'indietro, durante questo contatto involontario.
:P

Figura di m....!!!
image
:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
LaGata
view post Posted on 27/10/2008, 21:06




Bella l'idea di questo topic...
aggiungo la più grossa figuraccia fatta dalla sottoscritta:
stavo ballando con un ragazzo quando... mi ha agganciato il top e me l'ho ha tirato giù, modello cintura, aggiungo che era senza bretelle, per cui sotto avevo un reggiseno senza bretelle, che è finito anche lui praticamente sui jeans... panico
mi teneva entrambe le mani, e non guardandomi (peeeeeeeeessima abitudine di molti, aggiungerei) non mi mollava, per cui io mi sono incollata a lui modello francobollo per lunghiiiissimi secondi, muovendomi insieme a lui per non finire tette all'aria in piena pista

terribile
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 27/10/2008, 21:15




SPETTACOLO!!!
Ma ragazzi...vi è mai capitato di far fare un Casquet in contro fase con la coppia vicina con conseguante "bocciata" delle ballerine???

FATTO!!!

:alienff:
 
Top
fade
view post Posted on 27/10/2008, 21:21




CITAZIONE (LaGata @ 27/10/2008, 21:06)
aggiungo la più grossa figuraccia fatta dalla sottoscritta
[...]
terribile

Domanda: sei proprio sicura che non se ne fosse accorto?
:rolleyes:

CITAZIONE (Gatt_Matt @ 27/10/2008, 21:15)

FATTO!!!


Fatto?
image

:[lool]:

:[nnn]:
Questa ancora mi manca, ma aspetto altre risposte, prima di postare altre situazioni assurde.
:D
 
Top
LaGata
view post Posted on 28/10/2008, 11:23




CITAZIONE (fade @ 27/10/2008, 21:21)
Domanda: sei proprio sicura che non se ne fosse accorto?
:rolleyes:

:ph34r:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 28/10/2008, 11:25




beh....conoscendo LaGata...
sarebbe stato orbo per non accorgersene!!! :P :lol:
 
Top
fade
view post Posted on 10/11/2008, 18:33




Oh, be', una fresca fresca, capitata proprio ieri sera.
Premessa: domenica scorsa stavo scherzando con una ragazza su questi episodi, raccontandole tutti quelli che mi sono capitati.

Ieri sera, giusto all'inizio di una salsa, la stessa ragazza ha involontariamente sbattuto con il braccio sulla mia capoccia. Inevitabilmente mi sono visto costretto :rolleyes: ad iniziare a fare il cretino, simulando un trauma cranico con conseguente mano sulla fronte "dolorante" e boccacce di ogni tipo. Peccato che durante questa sceneggiata ho perso di vista per un attimo la mia compagna di ballo. E in quell'attimo sono riuscito ad infilarle involontariamente la mano dentro la canotta e dentro il reggiseno. (Non esageriamo, solo le dita :rolleyes: ).
:unsure:
Fortunatamente è una persona con la quale ho un po' di confidenza e abbiamo riso come due scemi per il resto del ballo. Anzi, alla fine mi ha detto: "ricorda di segnare anche questo, tra i tuoi racconti".
:D
 
Top
LaGata
view post Posted on 10/11/2008, 19:28




ahahah grandioso! :[lool]:
 
Top
la rubita
view post Posted on 10/11/2008, 22:16




involontariamente fadino... :B): :B):

e pretendi che ci crediamo??...

:[lool]: :[lool]: :[lool]:

diciamo che è stato un modo originale per toccare le tette alla tua amica dai.... :[brv]: :[brv]:

SPOILER (click to view)
A parte gli scherzi...racconto bellissimo ed esilarante :[cpl]:
 
Top
fade
view post Posted on 10/11/2008, 22:55




Be' sì, involontariamente. Però le ho consigliato di mettere un reggiseno più sexy, magari con un bel pizzo, la prossima volta.
:frl:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 11/11/2008, 09:20




fadino....
non ti smentisci mai!!!
spero almeno che....ne sia valsa la pena!!! ;)
SPOILER (click to view)
image
Magari la tua amica si chiama Elisabetta? :[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 11/11/2008, 09:36




SPOILER (click to view)
image
p.s.-Magari forse per la prossima puoi organizzarti come lui!
 
Top
Palabritas
view post Posted on 13/11/2008, 17:51




sabato sera... locale strapieno..premetto che è pieno di specchi montate
sulle colonne con l'effetto:" ah che bello come sono alta e snella.. :P"
io e mi amor balliamo una salsa... lui con tutto il su sabor..io con tutta l'anima
che m'ero conservata in tutta una settimana di astinenza...e di nutella... :o:

la musica andava...mi amor mi lancia in una vuelta...io mi ritrovo
d'avanti lo specchio miracoloso....e la colonna me la sono girata tutta
cercando il punto dove la mia figura era più alta e più snella che mai...

....e mi so' scordata di mi amor che m'ha cercata per tutta la durata della
canzone....perdoname mi amor... image
 
Top
61 replies since 27/10/2008, 20:46   1053 views
  Share