Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Eddie Torres & Nancy Ortiz - Arinanara, Che storia ragazzi!

« Older   Newer »
  Share  
Gatt_Matt
icon10  view post Posted on 16/10/2008, 15:04




Vietato a chi soffre di labirintite!

 
Top
The fade
view post Posted on 16/10/2008, 23:48




:huh:
Perdonate la mia ignoranza abissale, ma questo è NY Style?
:huh:

Comunque (Gatt_Matt, non avertene a male) questo video non mi è piaciuto.
:bbh:

Oddio, il livello di tecnica è assolutamente straordinario, così come la scioltezza dei movimenti di questi ballerini... E chi se li sogna nemmeno???

Assolutamente da urlo i 19 giri della dama intorno al minuto 01:30 del video; invece non mi sono piaciuti i 5 giri in senso orario (non mi chiedete i nomi delle figure e dei passi, tanto non li so :[lool]: ) dell'uomo intorno ai 02:30, dava l'impressione di andare a passeggio e di perdere l'equilibrio, verso la fine. Ahem... parlo io, che sto finalmente, dopo mesi di prove, imparando a farne 2... :[lool]: Nel ballo "aperto" c'è qualcosa che mi disturba, non so se sono i miei occhi ad ingannarmi ma ho avuto l'impressione che in più di un momento uno dei due fosse leggermente fuori tempo. Certo, tutte cose che in pista, quando ci si va per divertirsi, non si notano nemmeno, ma trattandosi di un'esibizione pubblica la cosa cambia leggermente.

SPOILER (click to view)
Sì, lo so, oltre ad essere ignorante sono anche un grandissimo rompiscatole. :scs:


Però, soprattutto, nell'insieme mi sembra piuttosto freddo. Troppo impersonale, troppo costruito...
:bbh:

Mi appello, come sempre, alla mia ignoranza, non linciatemi.
:unsure:

:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
LaGata
view post Posted on 17/10/2008, 13:09




Lei non mi piace molto in questo video, anche se l'ho vista altrove e mi è piaciuta molto, lui lo trovo semplicemente fantastico (per quanto riguarda l'andare fuori tempo notata da Fade ho l'impressione che sia a causa dell'audio del video che non è perfettamente in sincrono).
Certo lo stile può piacere o non piacere (è un mambo in puro stile NY) e su questo non ci piove; non è certo il mio stile preferito, anzi, ma qui c'è una maestria tecnica incredibile, su un pezzo musicale particolarmente difficile!
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 17/10/2008, 15:55




CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
:huh:
Perdonate la mia ignoranza abissale, ma questo è NY Style?
:huh:

Ci hai preso in pieno fratello!
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Comunque (Gatt_Matt, non avertene a male) questo video non mi è piaciuto.
:bbh:

:cry:
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Oddio, il livello di tecnica è assolutamente straordinario, così come la scioltezza dei movimenti di questi ballerini... E chi se li sogna nemmeno???

Già sai! ;)
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Assolutamente da urlo i 19 giri della dama intorno al minuto 01:30 del video;

Credo si tratti della figura trivella perforatrice cercapetrolio! :lol:
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
invece non mi sono piaciuti i 5 giri in senso orario (non mi chiedete i nomi delle figure e dei passi, tanto non li so :[lool]: ) dell'uomo intorno ai 02:30, dava l'impressione di andare a passeggio e di perdere l'equilibrio, verso la fine. Ahem... parlo io, che sto finalmente, dopo mesi di prove, imparando a farne 2... :[lool]:

...e credimi: già farne due non è facile...la donne ha bene o male noi come guida...ma noi?? :unsure:
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Nel ballo "aperto" c'è qualcosa che mi disturba, non so se sono i miei occhi ad ingannarmi ma ho avuto l'impressione che in più di un momento uno dei due fosse leggermente fuori tempo.

Quì concordo con LaGata...anche perchè il mio chiodo (leggi computer) va spesso a scatti e quindi non stimo certe sottigliezze! :sick:
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Certo, tutte cose che in pista, quando ci si va per divertirsi, non si notano nemmeno, ma trattandosi di un'esibizione pubblica la cosa cambia leggermente.

Ti sfido a farle queste cose in pista! :o:
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Però, soprattutto, nell'insieme mi sembra piuttosto freddo. Troppo impersonale, troppo costruito...
:bbh:

Calcola sempre che si tratta di un'esibizione per cui il "costruito" ci stà tutto!! :B):
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Sì, lo so, oltre ad essere ignorante sono anche un grandissimo rompiscatole. :scs:
Mi appello, come sempre, alla mia ignoranza, non linciatemi.
:unsure:

Rompiscatole ci sei...ma questo lo abbiamo assodato da un pezzo... ma io ti sfido: Commentami il passaggio della Nancy Ortiz al min. 0,40 !!!! :wub:
 
Top
The fade
view post Posted on 17/10/2008, 17:52




CITAZIONE (LaGata @ 17/10/2008, 14:09)
(per quanto riguarda l'andare fuori tempo notata da Fade ho l'impressione che sia a causa dell'audio del video che non è perfettamente in sincrono).

No, ehm... Tanto ormai la figura del matto l'ho fatta più di una volta, quindi tanto vale continuare: intendevo dire che visivamente, in qualche occasione, si vedono i movimenti delle gambe non in sincronia tra lui e lei.
Per fare un solo esempio al minuto 01:06 lei mi sembra in ritardo nell'attacco rispetto a lui, o forse è lui ad essere in anticipo (giustamente può essere che l'audio non sia perfettamente in sincrono, come dici tu, quindi non è dato di sapere chi dei due sia in anticipo o ritardo). Ribadisco ancora una volta che non sto qui a giudicare il livello tecnico dei due, in quanto sono l'ultima persona che potrebbe permettersi di farlo, dico solo quelle che sono le mie impressioni da principiante ed ignorante. Rompiballe lo metto a parte, perchè in quello non sono certo principiante.
:lol:

CITAZIONE (Gatt_Matt @ 17/10/2008, 16:55)
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Assolutamente da urlo i 19 giri della dama intorno al minuto 01:30 del video;

Credo si tratti della figura trivella perforatrice cercapetrolio! :lol:

:[lool]: :[lool]: :[lool]:
CITAZIONE (Gatt_Matt @ 17/10/2008, 16:55)
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
invece non mi sono piaciuti i 5 giri in senso orario (non mi chiedete i nomi delle figure e dei passi, tanto non li so :[lool]: ) dell'uomo intorno ai 02:30, dava l'impressione di andare a passeggio e di perdere l'equilibrio, verso la fine. Ahem... parlo io, che sto finalmente, dopo mesi di prove, imparando a farne 2... :[lool]:

...e credimi: già farne due non è facile...la donne ha bene o male noi come guida...ma noi?? :unsure:

Eh, ce lo so, ce lo so, altrimenti non avrei scritto che sto finalmente imparando a farli. Penso che se qualcuno riprendesse la mia faccia mentre provo a farli e mi facesse vedere il video, non lo farei più per il resto dei miei giorni.
:lol:
CITAZIONE (Gatt_Matt @ 17/10/2008, 16:55)
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Certo, tutte cose che in pista, quando ci si va per divertirsi, non si notano nemmeno, ma trattandosi di un'esibizione pubblica la cosa cambia leggermente.

Ti sfido a farle queste cose in pista! :o:

Come ho detto sopra, nemmeno fuori pista e con altre tre vite a disposizione riuscirei ad imparare a fare certe cose.
;)
CITAZIONE (Gatt_Matt @ 17/10/2008, 16:55)
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Però, soprattutto, nell'insieme mi sembra piuttosto freddo. Troppo impersonale, troppo costruito...
:bbh:

Calcola sempre che si tratta di un'esibizione per cui il "costruito" ci stà tutto!! :B):

Oddio, su questo non riesco a darti ragione. Per esempio, il video di Yanek e Diana postato qualche tempo fa, era tutta un'altra cosa. Pur essendo un'esibizione dava l'impressione di essere più naturale. Certo, c'è da dire che non conosco molto il NY Style, anche perchè dalle mie parti lo ballano sì e no due persone su cento, di conseguenza forse non riesco ad apprezzare questo modo di ballare.
CITAZIONE (Gatt_Matt @ 17/10/2008, 16:55)
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Sì, lo so, oltre ad essere ignorante sono anche un grandissimo rompiscatole. :scs:
Mi appello, come sempre, alla mia ignoranza, non linciatemi.
:unsure:

Rompiscatole ci sei...ma questo lo abbiamo assodato da un pezzo... ma io ti sfido: Commentami il passaggio della Nancy Ortiz al min. 0,40 !!!! :wub:

Aveva perso un orecchino: si è abbassata per raccoglierlo e, non avendo tasche, lo ha momentaneamente infilato nelle mutande per non perderlo nuovamente. Era a quello che ti riferivi?
:blh:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 17/10/2008, 18:01




CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 18:52)
CITAZIONE (Gatt_Matt @ 17/10/2008, 16:55)
CITAZIONE (The fade @ 17/10/2008, 00:48)
Sì, lo so, oltre ad essere ignorante sono anche un grandissimo rompiscatole. :scs:
Mi appello, come sempre, alla mia ignoranza, non linciatemi.
:unsure:

Rompiscatole ci sei...ma questo lo abbiamo assodato da un pezzo... ma io ti sfido: Commentami il passaggio della Nancy Ortiz al min. 0,40 !!!! :wub:

Aveva perso un orecchino: si è abbassata per raccoglierlo e, non avendo tasche, lo ha momentaneamente infilato nelle mutande per non perderlo nuovamente. Era a quello che ti riferivi?
:blh:

image

SEI UN MITOOO!!!


:glp: :glp: :glp: :brc: :brc: :ttg: :ttg: :[lool]: :[lool]: :[lool]: :woot: :woot:
 
Top
5 replies since 16/10/2008, 15:04   192 views
  Share