Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Come si balla il reggaeton

« Older   Newer »
  Share  
CeLaFarò?
view post Posted on 12/10/2008, 13:07




Carino, interessante, ma io mi spezzerei.
:cry:
Mi ricorda un pò dirty dancing e un pò alcune movenze dell'hip hop in coppia vecchio stile..Ho detto una boiata? Un'eresia..?
Ok mi ritiro!
Baci e :wrg:
 
Top
LightSpirit
view post Posted on 13/10/2008, 14:22




...secondo me è parecchio volgare....
 
Top
LaGata
view post Posted on 13/10/2008, 15:04




CITAZIONE (LightSpirit @ 13/10/2008, 15:22)
...secondo me è parecchio volgare....

Il reggaeton in generale o questo video in particolare?
 
Top
LightSpirit
view post Posted on 13/10/2008, 16:40





L'ho visto ben poco ballare. Questo video lo è parecchio volgare.
e poi non so dove ho letto un commento del tipo: "se sai fare sesso allora sai ballare reggaeton"
-_-
 
Top
Alessia_kaulitz
view post Posted on 16/3/2009, 17:28




come si chiama la canzone che ballano?
 
Top
Itan69
view post Posted on 16/3/2009, 18:24




CITAZIONE (Alessia_kaulitz @ 16/3/2009, 17:28)
come si chiama la canzone che ballano?

la canzone si chiama "Rompe" ed è di Daddy Yankee :B):
 
Top
floryano
view post Posted on 16/3/2009, 20:54




Ciao a tutti, ho visto ballare il raggaeton nelle sale da cubani, e molto simile al video :-( , non fa per me.. oltre alla mia panza esagerata che non mi aiuta . lo vedo troppo volgare o sexy , forse e' la vera cosa che vogliono i ragazzini di primo pelo
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 16/3/2009, 23:13




CITAZIONE (Itan69 @ 16/3/2009, 18:24)
CITAZIONE (Alessia_kaulitz @ 16/3/2009, 17:28)
come si chiama la canzone che ballano?

la canzone si chiama "Rompe" ed è di Daddy Yankee :B):

e di questo ci trovi il video >qui<<
ed il testo con la traduzione >>qui<< ;)
 
Top
boccino64
view post Posted on 29/3/2009, 00:57




Ok,
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10..... :sick:

Sesso : SI

Ginnastica : SI

Spettacolo : Si

Tutto il resto : Si

MA NON VI PERMETTO DI CHIAMARLO BALLO!!!

Non mi importa di quanto possiate essere appassionati di questo genere musicale, di quanto possa intrigarvi la malizia, il gioco, la passione o tutto il fottuto mondo..

QUESTO NON E' BALLO !!!

E se qualcuno sostiene il contrario MENTE SAPENDO DI MENTIRE!!!

Quindi gente rinsaviamo, torniamo ad una (presunta!) normalità e cerchiamo di non confondere la musica e la cultura dei balli caraibici con....QUESTA COSA QUI!!!

Sono un bacchettone? Sono arretrato? Sono un bigotto? Puo essere ma...IO BALLO !!!

E non permetto che si offenda qualcosa che per me è tradizione, cultura e passione, quindi vi prego, vi scongiuro, vi supplico, di non accostare un termine bello e pieno di significato come BALLO a ...QUESTA ROBA QUI!!!

Se qualcuno si ritiene offeso da quanto sostenuto...NON ME NE DISPIACE AFFATTO!!!

Non riuscirei a nascondere un sorriso di pura irrisione verso chi sostenesse....QUESTA COSA QUI!!!

Questa è una strada che non porta a nessuna parte che non sia quella di farci prendere per il C..o da chi guarda queste cose e dice " Balli caraibici ? UN PUTTANAIO!!!"

E POI GLI DIAMO TORTO!!!

Gente, hermani salseri, por favor.....

Pietro Piccirilli (boccino) :B):
 
Top
dek
view post Posted on 18/7/2009, 14:55




mi dispiace ma scondo me sbagli ti posto altri due video




non guardiamo il modo di ballare da strada, ma ci sono persone che lavorano molte ore per preparare le coreografie, e non diciamo che qualcosa che è al di fuori della nostra cultura sia volgare, xché magari a casa loro qualcosa che facciamo noi è volgare....E SI PER ME è UN BALLO anch'esso ha delle figure ci sono degli insegnanti e delle scuole di ballo. se una cosa non piace è un conto, ma è un gusto personale, x cortesia non rendiamo oggettivo quello che invece è soggettivo

CITAZIONE (boccino64 @ 29/3/2009, 01:57)
Questa è una strada che non porta a nessuna parte che non sia quella di farci prendere per il C..o da chi guarda queste cose e dice " Balli caraibici ? UN PUTTANAIO!!!"

quello che rende un PUTTANAIO, come dici tu, il mondo caraibico è il carettere delle persone che frequenta lepiste che frequentiamo noi, ho visto ballare bachate romantiche in un modo che definirlo volgare è poco...
 
Top
boccino64
view post Posted on 19/7/2009, 11:57




E che ti devo dire dek ???

Vedo che sei abruzzese come il sottoscritto quindi, penso, frequentiamo gli stessi locali che non sto qui a citare perchè ritengo che tu li conosca meglio di me.

Non ho mai avuto il piacere di notare nei (pochi!) pezzi di reggaeton inseriti nelle scalette musicali dei suddetti locali coppie ballare in un modo descritto nei tuoi(belli!) video.

Ho solo visto qualche coppia "osare" qualche movimento erotico e qualcuna altra limitarsi ad ondeggiare stile "tecno", evidentente tutte queste scuole da noi non ci sono o meglio, fortunatamente, non c'è tutta questo desiderio di esibizionismo che, a parer mio, tu definisci impropriamente cultura.

Ovviamente il mio è un giudizio assolutamente SOGGETTIVO, ci mancherebbe, ma su una cosa credo di essere assolutamente d'accordo con te....

W LA .... !!!

Il ballo, scusami se mi ripeto, per me è un'altra cosa. :B):
 
Top
LaGata
view post Posted on 19/7/2009, 12:05




dek potresti postare anche gli url dei video? Ancora non ho risolto il mio problema e non riesco a vederli, grazie
 
Top
fade
view post Posted on 19/7/2009, 12:14




https://www.youtube.com/watch?v=0fWDP0g_wq0...player_embedded

https://www.youtube.com/watch?v=l8am8Q1hYv4...player_embedded


Gata, controlla di non aver disattivato i Java Script e/o di avere una versione aggiornata di Macromedia Flash Player. Magari anche no, ma il problema potrebbe essere causato da una di queste due cose.
 
Top
fade
view post Posted on 19/7/2009, 12:34




CITAZIONE (boccino64 @ 29/3/2009, 01:57)
Ok,
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10..... :sick:

Sesso : SI

Ginnastica : SI

Spettacolo : Si

Tutto il resto : Si

MA NON VI PERMETTO DI CHIAMARLO BALLO!!!

Non mi importa di quanto possiate essere appassionati di questo genere musicale, di quanto possa intrigarvi la malizia, il gioco, la passione o tutto il fottuto mondo..

QUESTO NON E' BALLO !!!

E se qualcuno sostiene il contrario MENTE SAPENDO DI MENTIRE!!!

Quindi gente rinsaviamo, torniamo ad una (presunta!) normalità e cerchiamo di non confondere la musica e la cultura dei balli caraibici con....QUESTA COSA QUI!!!

Sono un bacchettone? Sono arretrato? Sono un bigotto? Puo essere ma...IO BALLO !!!

E non permetto che si offenda qualcosa che per me è tradizione, cultura e passione, quindi vi prego, vi scongiuro, vi supplico, di non accostare un termine bello e pieno di significato come BALLO a ...QUESTA ROBA QUI!!!

Se qualcuno si ritiene offeso da quanto sostenuto...NON ME NE DISPIACE AFFATTO!!!

Non riuscirei a nascondere un sorriso di pura irrisione verso chi sostenesse....QUESTA COSA QUI!!!

Questa è una strada che non porta a nessuna parte che non sia quella di farci prendere per il C..o da chi guarda queste cose e dice " Balli caraibici ? UN PUTTANAIO!!!"

E POI GLI DIAMO TORTO!!!

Gente, hermani salseri, por favor.....

Pietro Piccirilli (boccino) :B):

Maggiore, come forse avrai letto in un altro topic, il reggaeton è un genere che, nella maggior parte dei casi, mi limito a subire. Certo, ci sono certe canzoni che mi piacciono da impazzire, ma di solito dopo 10 minuti mi annoia.
Per quanto riguarda il modo di ballarlo, preferisco sorvolare. Vuoi perchè, inutile negarlo, per fare determinate bisogna come minimo fregarsene di chi "ci guarda", se non addirittura essere esibizionisti, vuoi perchè sono assolutamente consapevole dei miei limiti corporei e oltre ad essere un pezzo di legno mi sentirei tale... comunque il reggaeton non fa per me.
Leggendo il tuo post, però, mi sono chiesto una cosa. Mi riferisco al pezzo in cui dici:
CITAZIONE
MA NON VI PERMETTO DI CHIAMARLO BALLO!!!

Non mi importa di quanto possiate essere appassionati di questo genere musicale, di quanto possa intrigarvi la malizia, il gioco, la passione o tutto il fottuto mondo..

QUESTO NON E' BALLO !!!

E se qualcuno sostiene il contrario MENTE SAPENDO DI MENTIRE!!!

Quindi gente rinsaviamo, torniamo ad una (presunta!) normalità e cerchiamo di non confondere la musica e la cultura dei balli caraibici con....QUESTA COSA QUI!!!

Sono un bacchettone? Sono arretrato? Sono un bigotto? Puo essere ma...IO BALLO !!!

E non permetto che si offenda qualcosa che per me è tradizione, cultura e passione, quindi vi prego, vi scongiuro, vi supplico, di non accostare un termine bello e pieno di significato come BALLO a ...QUESTA ROBA QUI!!!

Mi chiedevo: che sia stata questa la reazione dei miei nonni, quando hanno visto i primi capelloni e le prime ragazze in minigonna che si agitavano tutte ad un ritmo per loro incomprensibile?
;)

Un abbraccio salsero.
 
Top
35 replies since 11/10/2008, 20:08   10525 views
  Share