Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

La galleria di Jinlemon19

« Older   Newer »
  Share  
The fade
view post Posted on 21/9/2008, 02:35




:unsure:
Parto io con i commenti?
:unsure:

:[lool]:

Scherzi a parte, secondo me stai molto meglio con i capelli un po' più lunghi, come nella foto che hai messo come avatar.
;)
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 21/9/2008, 12:15




Beh si, effettivamente anche io mi preferisco a capello lungo... :shifty:
Tra l'altro la foto messa da La Gata è la più vecchia che avevo, fai conto che è di 8-9 anni fa...
Vedo di metterne qualcuna più recente.
Appena ne trovo!!!

Ecco...tipo QUA il capello era lungo...

image

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 21/9/2008, 18:23




beh jin...
quì nn hai solo il lungo pelo...
hai anche un qualcosa di strisciante! :woot:
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 21/9/2008, 23:19




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 21/9/2008, 19:23)
beh jin...
quì nn hai solo il lungo pelo...
hai anche un qualcosa di strisciante! :woot:

Vero, ma era un serpentino piccolo piccolo, ah, per la cronaca in quella foto ero in vacanza in messico, era il dicembre 2003, e si andava a colpi di tequila bum bum...beh...in messico che altro si può fare...

Comunque, intanto metto altra robbbbbbbaaaa...
Me stesso medesimo da bambinoooo...
image

La mia adorata micia :[mw]:
image
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 22/9/2008, 00:16




miaooooooooooooooooooooo
 
Top
LaGata
view post Posted on 22/9/2008, 12:30




ma ma ma... da bambino eri stupendissimo :wub:
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 22/9/2008, 12:36




La Mia Scheda...

NOME E COGNOME
Marco Antonio Moreschi
ETA'
26 anni (15 luglio 1982)
ALTEZZA
1.68
CAPELLI
Neri
OCCHI
Neri
FISICO
Stendiamo un velo pietoso...please.

LUOGO DI NASCITA
Santiago di Cuzco, Perù
LUOGO DOVE VIVI ORA
Provincia di Brescia
OCCUPAZIONE
Imprenditore(l'azienda è di famiglia...ora faccio l'operaio tutto fare... per ora...)

(In queste voci e' possibile indicare piu' di una preferenza)

QUANDO HAI INIZIATO A BALLARE
nel 1998 ho iniziato col merengue in vacanza
PERCHE' (O PER CHI) HAI INIZIATO A BALLARE
ovviamente perchè in vacanza c'era la possibilità di fare conoscenze...
PERCHE' HAI CONTINUATO A BALLARE (!)
ho continuato per un pò imparando un pochino la bachata e la salsa
COSA BALLI?
ballare...è una parola grossa, ci provo e per ora solo bachata e merengue
UN ANEDDOTO SALSERO
non saprei, ci devo pensare, semmai scriverò qualcosa più avanti

PREGI
Leale, fedele, disponibile verso il prossimo
DIFETTI
Lunatico, testardo, romantico
PASSIONI/HOBBY OLTRE LA SALSA
Pallacanestro, arti marziali, la musica senza la quale non vivrei.

FILM PREFERITO

ATTORE PREFERITO
Denzel Washington
REGISTA PREFERITO
Non saprei, sinceramente non ci ho mai dato peso se il regista fosse Caio o Sempronio, la cosa importante è la storia e quello che è in grado di trasmettere.

CANZONE PREFERITA
Non ne ho una in particolare "preferita", ne ho tante che ritengo importanti e che ritengo parte di me, e si spazia dai generi più disparati, dal hip hop al rock melodico, dalla house all' R&B.

CANTANTE/GRUPPO PREFERITI
Don Omar tutta la vita, e quasi a pari merito Usher
GENERE MUSICALE PREFERITO (oltre il caraibico ovviamente)
l' hip hop, ma soprattutto l' R&B il Soul

SPORT PREFERITO
Basket
SPORTIVO/ATLETA PREFERITO
Michael Jeffrey Jordan, "His Airness"
SQUADRA DEL CUORE
Los Angeles Lakers(NBA), in italia la Fortitudo Bologna, del calcio seguo raramente il Brescia.

CIBO PREFERITO
La pasta, non mi interessa come!!!
BEVANDA PREFERITA
Coca e Rhum, solo Brugal se possibile, e se possibile Brugal Blanco(mi piace di più e non so perchè)

STAGIONE PREFERITA
Primavera/Autunno
MESE PREFERITO
Febbraio
ANNO DELLA TUA VITA PREFERITO e PERCHE'
Il 1999, per diversi e innumerevoli motivi, che magari vi esporrò più avanti

COME TI VESTI
Dipende...posso vestirmi extralarge così come posso vestirmi elegante.
Mi piace stare comodo e mi piace sentirmi a posto, infatti tante volte bado a cavolate tipo che le scarpe sian in tinta con la felpa o col cappello, cose del genere.

COME HAI VISSUTO FINO A ORA (10 Righe Almeno, panoramica da quando sei nato a oggi)
Direi di partire dal principio...io mi ritengo FORTUNATO, perchè la serie di eventi che ha portato alla mia adozione ha qualcosa di veramente...boh unico.
Descrivo brevemente come s'è svolta la cosa:
I miei genitori,ometto di mettere "adottivi" quando parlo di loro perchè li ritengo i MIEI genitori, non potendo aver figli in maniera naturale decidono di fare quello che ritenevano più giusto, ovvero adottarne uno.
Il bambino in questione era mio fratello(fratello naturale), che all' epoca aveva 4 anni ed era stato affidato all'orfanotrofio dove successivamente sarei arrivato anche io, ed era idoneo all' adozione.
Inoltre i miei genitori stavano quasi per superare i limiti di età consentiti e quindi dopo mesi interminabili di pratiche han preso baracca e burattini e son venuti in Perù con l'intento di conoscere e farsi conoscere da mio fratello.
Una volta arrivati non è che lo si prende e si ritorna in italia, bisogna fermarsi qualche mese giustamente per aiutare il bambino a capire cosa sta succedendo.
Nel frattempo nasco io.
Io che a termini di legge con difficoltà avrei potuto esser adottato da dei genitori che da lì a poco avrebbero superato l'età limite, e che vedendo gli interminabili iter burocratici che avevan dovuto affrontare in Italia non speravano minimamente di potercela fare contro gli ancor più interminabili procedimenti del mio paese d'origine.
Ma il caso voleva che mio zio(fratello di ma madre) fosse pilota Alitalia, e che nello specifico si occupasse di trasportare ministri e capo dello stato in giro per le loro faccende.
Quindi tempo pochi giorni, le carte in Italia eran pronte, e all' oscuro di tutti, amici e parenti, i miei genitori sono ritornati a casa non con un bambino ma con due.
Avevo 6 mesi quando sono arrivato qui.
Fortunato no?
Poi la mia giovinezza...l'infanzia un pò strana, io ero diverso e mi sentivo diverso dagli altri bambini, e la cosa ovviamente era palese.
Ora vedere un bambino di colore non è la normalità, è qualcosa di abitudinario, all' epoca no, e sono cresciuto col mio carattere in quel periodo.
Ero strano già di mio, sarà stato l'esser del segno del cancro quindi lunatico, ma ero un bambino anomalo sul serio.
Silenzioso, riservato, ero un piccolo lord quasi...pochi capricci e quasi mai per motivi inutili.
Un aneddoto che mi ricorderò sempre è quando mia madre mi portava in giro col passeggino, le signore anziane si fermavano a fare le "sceme" per farmi ridere e io invece di fronte a loro stavo serissimo, una volta che c'era solo mia madre allora sì che ridevo.
L'adolescenza, periodo ancora più complesso, forse perchè la mia diversità rispetto al resto dei coetanei si faceva sempre più evidente, e non sto parlando di diversità fisica sto parlando di diversità mentale.
Tante cose che ai miei coetanei piacevan da morire a me lasciavan del tutto indifferente.
La musica in primis.
Tutti presi dalla dance, dalla techno, io invece rapito dal basso delle canzoni black, dal suono dei bassi di una canzone rap.
Tutti presi dal calcio, io che passavo le giornate intere sull' unico campetto da basket del paese ad allenarmi nel palleggio e nel tiro, il più delle volte ad allenarmi da solo.
E' stato un periodo difficile, in cui senza successo ho tentato di uniformarmi, di farmi andar bene cose che mi annoiavano.
Poi ho imparato ad esser me stesso, e ho imparato che chi tiene davvero a me mi accetta per come sono, e sinceramente...
Chi non mi accetta...scusate...ma si fotta!
E detto questo arriviamo a...
-...scusate se son stato prolisso...dovevo avvisarvi forse che scrivere mi piace assai... -


COME STAI VIVENDO (10 righe sulla tua vita attuale)
La mia vita attuale, un caos.
Lavoro, allenamenti, lavoro.
Sul lavoro è un caos, perchè ci sto dedicando tutto me stesso forse e quindi essendo io caotico di mio si riflette anche sul lavoro.
Ma sto bene, e questo mi basta, ho le mie amicizie, ho i miei interessi ed hobby, ed ho dei progetti su me stesso e sto faticando per portarli a termine.
Avere un obiettivo aiuta.
Solo chi non ha futuro lo fa domani
Me lo dico sempre e me lo ripeto insieme ad altre mille frasi, una sorta di automotivazione che male non mi fa.
Dedico il mio tempo libero alla pallacanestro, giocata ed insegnata, e mi sono accorto quanto mi piaccia insegnare e vedere i miglioramenti delle persone.
Il resto lo dedico alla musica, senza la quale sinceramente non potrei vivere, la musica scandisce i battiti del mio cuore.

COME VIVRAI (10 righe su tutti i tuoi progetti x il futuro)
Devo ancora deciderlo, ci sto lavorando...so che vorrò qualcuno accanto e quando troverò la persona giusta allora forse deciderò veramente cosa fare della mia vita.
Per il resto, spero che l'impegno che sto mettendo nel mio lavoro vada a buon fine, spero che le delusioni che ho avuto in campo amoroso finiscano presto e spero che la mia squadra quest'anno decida che forse è il caso di vincere le partite che sono alla nostra portata.
Io mi impegnerò nel lavoro, mi impegnerò con gli allenamenti.
Con le donne non mi impegnerò, perchè non sono mai stato un cacciatore nato(e inoltre sono fisicamente discutibile...) e perchè ho imparato che se mi apro e faccio conoscere come sono le occasioni arrivano...anche se il più delle volte ad aprirsi dopo si rimane male...ma se ne è valsa la pena penso che veramente male non si possa davvero stare.

DA QUANTO TEMPO SEI SU TODASALSA
Poco tempo, purtroppo.
COME 6 ARRIVATO QUA
Cercavo alcune informazioni su Don Omar e sono capitato nella sezione "Reggaeton"
COSA TI PIACE DI QUESTO FORUM
Tante cose, e pensare che devo ancora guardarlo per bene, quindi aumenteranno di certo!!!
COSA NON TI PIACE DI QUESTO FORUM
Sinceramente? Non lo so, forse più avanti quando lo conoscerò meglio potrò esprimere un parere.
QUALI SONO GLI UTENTI CHE STIMI DI PIU'
Per ora di quelli che ho avuto il piacere di "conoscere" stimo tutti, perchè ho visto in loro persone simpatiche, e se il mio istinto non si sbaglia persone "vere" e sincere.
10 RIGHE SU TODASALSA
Qua chiedete troppo.
10 RIGHE SU DI TE COME TODASALSERO
Io non sono un salsero, io amo la musica, la danza, ma sinceramente non mi ritengo un salsero...magari se trovassi la dama per impararlo potrei anche diventarlo, ma tempo al tempo.

E qui direi che per ora è finita la scheda.

E visto che ci sono ci piazzo un' altra foto.

image

Edited by Jinlemon19 - 29/9/2008, 16:27
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 24/9/2008, 23:38




CITAZIONE (LaGata @ 22/9/2008, 13:30)
ma ma ma... da bambino eri stupendissimo :wub:

Lo so...porcaloca se lo so...
Non me lo ricordare...please... :( :( :(

Non ho la minima idea di come abbia fatto a ridurmi come sto messo ora...
Va beh...non pensiamoci.
:brc:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 29/9/2008, 02:43




ma hai viaggiato un sacco!!!repubblica dominicana, messico (w la tequila....sono una tequilera....si dice?????) e poi?raccontaaaaaa
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 29/9/2008, 06:35




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 29/9/2008, 03:43)
ma hai viaggiato un sacco!!!repubblica dominicana, messico (w la tequila....sono una tequilera....si dice?????) e poi?raccontaaaaaa

Effettivamente ho viaggiato un pò, mi spiace non aver più scritto molto ma in questi giorni ho passato alcune vicende piacevoli ma sinceramente impegnative.
Appena ho un minuto di tempo( ora son già al lavoro...) prometto che recupererò tutto il tempo perso.
Nel frattempo lascio un saluto a chiunque passi di qua.
C ya...
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 29/9/2008, 15:28




Intanto ho finalmente(ma anche no) finito la scheda utente...
Spero di non annoiare nessuno...
Un saluto al forum, oggi as usual sono di corsa...
 
Top
11 replies since 20/9/2008, 16:25   179 views
  Share