Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Serata al Baia Blu, finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
The fade
view post Posted on 22/8/2008, 02:48




Questa sera, finalmente (ormai la stagione estiva sta per finire, non mi rimanevano molte altre occasioni), sono stato al Baia Blu a Caorle.

Innanzitutto c'è da dire che non è un locale vero e proprio, quanto piuttosto il bar di uno stabilimento balneare che, di giovedì, propone la serata latina.

L'ingresso è libero e, a quanto ho potuto notare, non c'è obbligo di consumazione (in ogni caso, visto che quando ballo "vado solo ad acqua", posso tranquillamente affermare che è la serata latina più economica: 1,5€ una bottiglia da 0,5l d'acqua ^_^ ).

La pista... be', diciamo che una vera e propria pista non c'è, si balla sul plateatico sulla spiaggia. Ballare vicino al mare è meraviglioso, peccato solo per il via-vai di gente che non balla in mezzo a chi, invece, balla. La pavimentazione è fatta di assicelle di legno, non troppo tutte alla stessa altezza ma è ancora una cosa accettabile. Forse le signorine con i tacchi a spillo ne risentono un po' di più, ma basta evitare di fare troppo affidamento sui talloni. :D

Musica molto molto bella, d'altro canto la presenza del DJ Mirco alla consolle è già di per se una buona garanzia. In più, per un'oretta, c'è stato un piccolo spazio "live", con un certo "El Puma" che cantava e suonava le percussioni su basi pre-registrate. Peccato per le basi, ma sentire certe canzoni cantate (bene) dal vivo, aggiunge un certo non so che, che fa ballare ancora più volentieri.

La gente è un mix delle "solite persone" che si trovano di solito al Dema, al Cantiere e al California, quindi, bene o male, ci si conosce quasi tutti almeno di vista, più l'aggiunta di qualche turista, che è sempre cosa gradita.

Certo, personaggi un po' particolari ne si trovano sempre e comunque, ma questa è un'altra storia (della serie: ma le trovo tutte io???).

Voto: 7.


Edit: una bottiglia d'acqua costa 1,5€, non 2,5€ come avevo scritto.

Edited by The fade - 22/8/2008, 13:12
 
Top
0 replies since 22/8/2008, 02:48   139 views
  Share