Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Scuole di ballo in Calabria

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
view post Posted on 7/8/2008, 12:55




Ricordo a tutti che è possibile inserire la propria scuola e relativi commenti/consigli/news (sia se siate istruttori, sia semplici utenti della stessa) semplicemente rispondendo a questa discussione. Il vostro aiuto è fondamentale per tenere aggiornati questi dati ^_^

Forever - Contrada Torricella Superiore - Corigliano Calabro (CS)

Movimiento Picante - c/o Sporting Club - Praia a mare (CS) - Insegnante: Vincenzo Lomonaco

Obsesion Caribe - Via Sebastiano Caboto - Rossano (CS)

Istituto Superiore Danze Cubane - via XX Settembre 26 - Catanzaro - www.salsacalabria.com

Cubasi - Via G. Deledda 5/7 - Davoli Marina (CZ) - www.cubasi.net

El sol de la noche - Via Saffo 50 - Crotone
 
Top
it_giuliocesare
view post Posted on 23/8/2008, 23:26




calabresi !!! venite fuori e segnalate i locali dove andate a fare casinero !!

vi aspettiamo :lol:

daleeee !!



:vls:

ciao gatita....
 
Top
spiritoconlascure
view post Posted on 18/9/2008, 13:18




ciao..mi spiace aver letto solamente oggi il messaggio..ho passato un mese in zona Pizzo...ballando dal martedi alla domenica... :-)

oramai sta iniziando la stagione "fredda" e molti locali hanno chiuso....

il "marechiaro" di Soverato dovrebbe tenere aperto fino a fine mese nelle serate di martedi e sabato...(dj Maurizio "el Temba" di Catanzaro)...
L'Oasi e il Malibu' di Pizzo e anche l"Hangloose" nella zona tra Lamezia e Falerna essendo dei lidi balneari (molto bello il Malibu'....giovedi 14 agosto eravamo quasi 4000.....) dovrebbero aver chiuso....
Rimangono l' "Henry Morgan" a Lamezia Terme (loc. Marinella) il sabato sera e l' "Australian Ayers Rock One" sulla s.s 18 tra Pizzo e Lamezia T. la domenica sera ( Dj Raffaella).....

averlo saputo prima....sono finito qua cercando dei locali di salsa a Monaco di Baviera....(se nn esco stordito dall' Oktoberfest....)

ciao Fabrizio
 
Top
LaGata
view post Posted on 18/9/2008, 15:55




Ciao Fabrizio e grazie comunque per aver risposto, sei stato gentile! (adesso aspettiamo SalsaMarea per sapere com'è andata la sua vacanza dalle tue parti).
Per la ricerca dei locali salseri a Monaco puoi lasciarmi un promemoria >>QUI<< in "Viaggiare in salsa" e cercheremo di darti qualche consiglio :)
 
Top
it_giuliocesare
view post Posted on 18/9/2008, 16:30




salve a tutti.sono tornato. intanto grazie a tutti x le risposte.
allora la vacanza tutto bene.. posti belli e tempo ottimi.. ho pure girellato un po
con la macchina.
nota dolente niente salsa purtroppo !!!
gli unici due proprio vicini a me ovvero il tropical e il disco suite a capo vaticano entrambi gia chiusi.
a pizzo e vibo ci sono stato un paio di sere ma nn sapevo di alcun locale.
reggio calabria invece era molt lontana da me.. ci sono stato 2 volte ma andarci di sera sarebbe stato improponibile a parte la sa/rc ci sono ca 30kmdi strade di campagna tortuose nel "nulla" !!

x monaco di baviera se davvero ti interessa dimmelo. ci sono stato e ballato tutte le sere.. conosciuto anche famoso dj del posto .. c sono stato a natale e se trovo qualche buona offerta ci vorrei tornare.

:rolleyes:
 
Top
spiritoconlascure
view post Posted on 18/9/2008, 20:14




CITAZIONE (Salsamarea72 @ 18/9/2008, 17:30)
x monaco di baviera se davvero ti interessa dimmelo. ci sono stato e ballato tutte le sere.. conosciuto anche famoso dj del posto .. c sono stato a natale e se trovo qualche buona offerta ci vorrei tornare.

:rolleyes:

confermo.....vado per l'Oktoberfest e gia' che ci sono...beh una salsetta me la faccio volentieri...se hai qualche "dritta" ti ringrazio in anticipo....


come ho postato sei arrivato a fine stagione..ti posso dire che il boom c'è stato nelle 2 settimane a cavallo di ferragosto..per il resto..serate un po' cosi...
fanno eccezione l'Australian AYers di Lamezia che raduna in ogni stagione un sacco di gente e il Marechiaro di Soverato perche' piena di turisti...
Ma anche li quest'anno la crisi si è fatta sentire.....

ps...per il prossimo anno..a maggio..prenditi 3 giorni liberi e vieni all'eventopeoplefestival di Scalea...... ti posso assicurare che è quanto di meglio si possa trovare..... ;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 18/9/2008, 20:17




Spostato i consigli di salsamarea su Monaco QUI
 
Top
stefrome
view post Posted on 29/3/2009, 00:26




Info.
il prossimo mercoledi 1 aprile mi consigliate un locale a Vibo per ballare salsa?
Una scuola di salsa a Vibo?
Grazie per le info
Stef

:[hlp]:
 
Top
7 replies since 7/8/2008, 12:55   573 views
  Share