Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Progetto Reggaetòn, Il momento è arrivato

« Older   Newer »
  Share  
Itan69
view post Posted on 23/7/2008, 14:33




E' un po' che ci giro intorno, provo e riprovo, lascio e riprendo e ora mi sono deciso.

Ho bisogno della vostra collaborazione!

Il progetto in breve: sto creando una base di reggaetòn che mi piacerebbe dedicare a questo forum e mi piacerebbe sentirla cantare da utenti, moderatori e amministratori :rolleyes:

Quello che dobbiamo fare è questo: posterò la base non appena finita, poi dovremo creare un testo che ci vada sopra: per fare questo è necessario che chi è interessato a cantare posti o mi mandi via email quello che ha registrato con il proprio PC (va bene qualsiasi formato), della durata di 4 battute, che poi sistemerò in modo da adattarlo alla musica.

I dettagli della cosa li esporrò meglio quando sarò sicuro che la cosa interessa a qualcuno, altrimenti ormai ho iniziato e andrò avanti da solo ma, come cantava Toby Love con il Voltio

mami, yo ando bien solo
pero estoy mejor contigo

:wrg:

Edited by Itan69 - 23/9/2008, 17:16
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 23/7/2008, 15:28




sono con te Itan.... :lol:
anke se sono stonato come una campana fessa!!! :cry:
 
Top
LaGata
view post Posted on 23/7/2008, 17:49




Carina come idea! Me gusta :D
Preparate gli ombrelli
 
Top
The fade
view post Posted on 24/7/2008, 02:28




Come direbbe il buon vecchio Homer: mitico!!!
:[cpl]: :[cpl]: :[cpl]:
:[brv]: :[brv]: :[brv]:
:clp: :clp: :clp:
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 21/9/2008, 16:20




Guardate che se si fa questa cosa...

IO SONO GIA' LI'... :B): :B): :B):
 
Top
LaGata
view post Posted on 22/9/2008, 10:10




Ottimo Jin...
Itan, a che punto sei con il progetto?
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 22/9/2008, 15:23




Ity,
sono stato contattato da delle persone riguardo un "Progetto Reggaeton"...
ne sai qualcosa??
 
Top
Itan69
view post Posted on 23/9/2008, 11:43




Oplà, eccomi dopo i soliti problemi della mia scheina internet...tra l'altro osservo con orrore che mi si sta smontando la scrivania.. :o:

Il progetto va un po' a rilento perchè è un mese un po' impegnativo: la mia ex moglie è stata in vacanza per 10 giorni e quindi è da allora che ho i bimbi da andare a portare a scuola e recuperarli alle 16.30, per cui il lavoro ne risente e devo recuperare nei tempi morti (o quelli che erano dedicati a me).

Qualche base c'è già, ora la sistemo, la limo, la rifinisco un po' meglio e se tutto va bene stasera la trasformo in mp3 e la pubblico qui, così cominciamo a discuterla e vedere se vale la pena modificarla o lavorarla in qualche modo.

Il ritmo non sarà troppo veloce (alla fine dobbiamo ancora farci le ossa...saremo attorno ai 70/80 bpm).

A presto e benvenuto anche a Jinlemon che vedo bello attivo in questo forum. Grande

A fuego.

Gatt, di altri progetto reggaeton non so assolutamente nulla, per quel che mi riguarda il mio è l'unico di cui ho mai sentito parlare.

:bbh:
 
Top
The fade
view post Posted on 23/9/2008, 11:48




CITAZIONE (Itan69 @ 23/9/2008, 12:43)
la trasformo in mp3 e la pubblico qui,

Ahem... mi dispiace di dover fare il guastafeste, come al solito, ma il formato mp3 ci potrebbe creare problemi con il circuito, l'unico formato consentito è WMA.
:(

Se il file diventa pesante, hostalo zippato su un server (sempre in WMA) dove ognuno possa scaricarselo in tranquillità.
;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 23/9/2008, 11:59




hem... oppure se preferisci mp3 mandalo sul server e comunicaci il link tramite mp o in ufficio

non bacchettarmi the fade... ma è vietato postare link sul forum non scaricarseli giusto? :frl:
 
Top
Itan69
view post Posted on 23/9/2008, 13:38




state sereni, ignoravo tutta la questione mp3 ma appena chiudo la base ve lo comunico e cerco un posto dove parcheggiarla, così ve la scaricate e ci rappiamo sopra come dei veri reggaetoneri.
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 23/9/2008, 14:55




grande itan!!!!
hai già un'idea di cosa inserirci?
o diamo libero sfogo alla nostra "poesia"??
 
Top
Jinlemon19
view post Posted on 23/9/2008, 15:26




CITAZIONE (Itan69 @ 23/9/2008, 14:38)
state sereni, ignoravo tutta la questione mp3 ma appena chiudo la base ve lo comunico e cerco un posto dove parcheggiarla, così ve la scaricate e ci rappiamo sopra come dei veri reggaetoneri.

ti ho mandato un MP(o PM che dir si voglia) Itan, dimmi se l'idea ti va bene.
 
Top
The fade
view post Posted on 23/9/2008, 16:12




CITAZIONE (LaGata @ 23/9/2008, 12:59)
hem... oppure se preferisci mp3 mandalo sul server e comunicaci il link tramite mp o in ufficio

non bacchettarmi the fade... ma è vietato postare link sul forum non scaricarseli giusto? :frl:

Così credo che possa funzionare.
;)
 
Top
Itan69
view post Posted on 7/10/2008, 22:38




Lo so, d'altra parte le promesse sono fatte per essere infrante (a malincuore, però :cyy: )

Avevo promesso un reggaeton a breve ma il lavoro si è decuplicato (e meno male) e non sono riuscito a metterlo ancora in pista...però non mi sono dimenticato e ci sto lavorando su, pochi minuti alla volta purtroppo.

State tutti bene?
Hasta pronto
Ita
 
Top
30 replies since 23/7/2008, 14:33   606 views
  Share