Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Il bravo ballerino

« Older   Newer »
  Share  
RobertoB*
view post Posted on 23/7/2008, 19:24 by: RobertoB*




A dire il vero anche io per problemi di orari sono stato costretto ad interrompere le lezioni di salsa dopo appena 6 mesi (ma non sono passato al portoricano). Quello che noto già da me è che ho bisogno di sciogliermi sopratutto con le spalle (cavolo che fatica). Anche io ricordo poco i nomi delle figure, ma sono più avvantaggiato rispetto a Itan (ne conosco davvero poche), ma come si dice meglio poche ma buone, anche se questo mi ha sempre condizionato, non credo che ad una ragazza(sopratutto se più esperta) vada di fare per 4-5 minuti sempre e soltanto quelle 4-5 figure che so fare...(a me sembrano un po' pochine)...se poi vi contentate ;)
Per quanto riguarda il saper ballare non credo abbia l'esperienza per dare consigli o suggerimenti, so solo che mettere a proprio agio, semmai con un sorriso e ogni tanto degnare di uno sguardo la persona che balla con te aiuta, quanto meno a prendere fiducia in se stessi, se vedi che l'altro/a non ti pensa proprio sarà difficile che la prossima volta uno abbia la voglia di invitare o di accettare un invito...Nessuno è nato imparato (come si dice a Bolzano), ma in pochi lo ricordano.
Ho scritto anche troppo...!
Cià
 
Top
24 replies since 19/7/2008, 00:49   711 views
  Share