Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Talento de barrio, Daddy Yankee al cinema

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
view post Posted on 4/7/2008, 19:56




Daddy Yankee, al suo debutto cinematografico, è il protagonista del film girato a Puertorico "Talento de barrio"; non si tratta di una storia autobiografica anche se la storia racconta la reale vita dei sobborghi (los barrios, appunto), la stessa che Daddy Yankee ha vissuto da bambino e che viene raccontata nelle sue e in quasi tutte le canzoni di reggaeton.

Eccovi il trailer del film... che, molto probabilmente non vedremo mai nelle sale italiane :rolleyes:

 
Top
Bachatera
view post Posted on 5/7/2008, 09:27




Anche io credo che non lo passeranno al cinema, peccato però perchè mi piacerebbe molto vederlo!!!
 
Top
LaGata
view post Posted on 8/12/2008, 17:31




Il film, prodotto ed interpretato da Daddy Yankee, ha battuto tutti i record di incasso nelle prime settimane di permanenza nei cinema a Puerto Rico. Il produttore George Rivera ha detto che in un solo week-end hanno visto il film più di 100.000 persone, e inoltre ha superato tutti i record di vendita nella sua prima settimana ai botteghini dei film prodotti a Puerto Rico.
Nel film Daddy Yankee interpreta Edgar Dinero, un ragazzo che vive in un quartiere povero e malfamato e diventa un popolare interprete di musica latina.
Tra gli altri artisti che appaiono nel film ci sono l'attrice Katiria Soto, i rappers TNT, Glory Gringo, Pedro Perez, Eddie Dee e Voltio (che interpreta se stesso).
 
Top
Itan69
view post Posted on 9/12/2008, 14:16




Visto il film ieri sera (ma ieri notte sarebbe più corretto :rolleyes: )

Con mia sorpresa riconosco che Daddy Yankee come attore in fin dei conti non è malissimo (sapete che non amo molto il personaggio) mentre il film forse non è proprio il massimo, nel senso che c'è si molta azione però la trama è un po' sfilacciata...già vista simile in mille altri film.

la cosa davvero interessante è ascoltarlo: c'è la Calle vera, il loro modo di parlare, i modi di dire, gli atteggiamenti...mi ha entusiasmato più per questo che per la guerriglia urbana ad ogni minuto (al ritmo con cui muore la gente in questo film Portorico dovrebbe essere deserta a quest'ora ^_^ )

Comunque da vedere.

nei panni del cattivo amico prima e nemico dopo del nostro Edgard Dinero c'è Maestro, noto rapero/reggaetonero oltre alla partecipazione di Voltio che fa quello che gli riesce meglio, ovvero Voltio :[lool]: . la canzone che canta dal vivo al concerto nel film è "Nos Fuimos Al Garete) ed è carino anche vedere come sono i club dove se baila reggaeton.

Tra l'altro c'è qualche scena in cui si ha la percezione chiara di cosa sia il Perreo.

Vado a lavorare, aspetto vostri commenti.

Quasi mi dimentico: Grazie Gatita per la segnalazione :wub: :[bbc]:

:wrg:
 
Top
Itan69
view post Posted on 23/12/2008, 13:55




Ma sei poi riuscita a vederlo questo film?
 
Top
Bèla Kun
view post Posted on 24/12/2008, 02:30




ciao a tutti a me il film è piaciuto e anche a molti miei amici reggaetoneri (sono anch'io latinoamericano), solo che i dialoghi potevano essere fatti meglio e la scenografia è un pò troppo "pulita" nel senso stretto (strade pulitissime, ordinate, etc..)
 
Top
LaGata
view post Posted on 24/12/2008, 11:50




CITAZIONE (Itan69 @ 23/12/2008, 13:55)
Ma sei poi riuscita a vederlo questo film?

Mi credi se ti dico che non l'ho ancora visto?????????? :angry:
Penso che riuscirò a vederlo... anzi no LO VEDRO' il 26 pomeriggio
 
Top
6 replies since 4/7/2008, 19:56   865 views
  Share