Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

faccio l'animatore, oppure no?

« Older   Newer »
  Share  
The fade
view post Posted on 8/7/2008, 13:47 by: The fade




CITAZIONE (SalseroMayor @ 2/7/2008, 08:42)
buongiorno ragazzi, ieri sera sono andato a ballare e ho pensato a voi, volevo chiedervi come vi comportate con gli animatori... secondo voi sono importanti nelle serate? ci ballate? li invitate voi?
un amico mi ha proposto di andare a lavorare nella sua serata, io ho dei dubbi se accettare o meno, voi che mi consigliate?

Tanto per cambiare, mi sono preso una settimana di tempo, prima di rispondere.
:[lool]:

Allora, personalmente non ho una gran simpatia verso la "categoria" degli animatori (poi ci sono sempre le eccezioni), uomini e donne. Per il semplice fatto che, nella stragrande maggioranza dei casi, si limitano a ballare sempre con le stesse persone: bonazze/i. E, ma solo quando hanno voglia di far vedere al mondo quanto sono bravi, con qualcuno di veramente bravo.
Per come la vedo io, un animatore è più o meno come un cameriere: deve servire chiunque, simpatico o antipatico, bello o brutto e così via. Il cameriere non può decidere "a quel tavolo ci vado, a quello no", deve andare da tutti, altrimenti il posto di lavoro lo vede con il binocolo. E sempre con il sorriso sulle labbra, tra l'altro.
Quindi, il mio consiglio è questo: se pensi di essere in grado di accettare di ballare con tutte le donne del locale e di farle sempre sentire a proprio agio, accetta il posto di lavoro e divanterai un animatore simpatico. Altrimenti, se vuoi, accetta lo stesso, ma diventerai un animatore da 4 soldi.

Scusate il piccolo sfogo, ma sono ancora reduce da un'incazzatura, da quando ho saputo che un animatore di un locale non ha invitato a ballare una mia amica perchè "gli sta un po' antipatica" (senza nemmeno averci mai parlato insieme, suppongo). Eeeeh, ma lo becco, uh, se lo becco!
:rmb:
 
Top
23 replies since 2/7/2008, 07:42   530 views
  Share