Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Il rispetto in pista

« Older   Newer »
  Share  
The fade
view post Posted on 27/6/2008, 14:27




Prendo spunto da un'altra discussione e da un suggerimento de La Gata per parlare di un argomento che molte persone, purtroppo, trascurano.

Ok, andiamo a ballere per divertirci, magari a quella salsa proprio non possiamo resistere e così ci scateniamo ma... E il rispetto per gli altri?

Giro la domada a voi: quali sono i comportamenti degli/le altri/e ballerini/e che vi fanno incavolare o magari vi mettono a disagio?

E voi, cosa fate per rispettare le altre persone quando ballate?
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 27/6/2008, 15:41




CITAZIONE (Gatt_Matt @ Inviato il: 23/6/2008, 22:03)
Diario n° 3 - Venerdì 20 giugno "Sottovoce" a Lucrino
................
Amici...amiche...il cretino di turno che cerca di rovinarti la serata...
(possibile che esistano ancora?) :nnp:
...............

l'accennavo giusto nel mio Diario n°3... :huh:
possibile che in un ambiente come il salsero...
dove bene o male ci conosciamo tutti...
dove è umano se non ordinario urtarsi... :(
esistano ancora indescrivibili soggetti... :alienff:
che pretendono di prendere questione da nulla???!? :angry:
 
Top
LaGata
view post Posted on 27/6/2008, 15:59




Premetto che sono una persona tollerante... perchè forse alla fine di questo post potreste pensare esattamente il contrario :[lool]:

quando vado a ballare mi fanno incavolare:

quelli che ballano come se ci fossero solo loro in pista... con tanto di pirouettes e casqué... confondendo la pista col palcoscenico pestando piedi e spintonando... e guarda caso senza chiedere mai scusa.

quelli che ti invitano a ballare e ti parlano nelle orecchie (non sto parlando di chiacchiere e risate tra amici ma gli sconosciuti che stanno li a fare conversazione, oppure ti "telefonano" la figura che stanno per fare.... "senti adesso io faccio il pizzimbocchio quindi tu fai due giri a destra ok?".... ma ok un cornoooooooo)

quelli che ti invitano a ballare e per tutto il tempo si guardano intorno per vedere chi li sta guardando e gli si legge in faccia "guardate quanto sò figo"

quelli che non si lavano (e qui non c'è molto da aggiungere)

e un pochino anche

quelli che prima di invitarti a ballare ti chiedono cosa balli, da quanto balli, e da quale scuola vieni... vuoi anche chiedermi patente e libretto???

 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 27/6/2008, 17:14




...com'era quella canzone di Jannacci? :huh:
Quelli che....
SPOILER (click to view)
che non è la sigla della trasmissione televisiva ma ben altro
(e se volete vi posto il testo...così...giusto per riflettere un pò...)

CITAZIONE
quelli che ballano come se ci fossero solo loro in pista...

e ti infilano il tacco a spillo fin dentro la scarpa :wacko:
stracciandoti mezzo polpaccio.... :(
(ne porto ancora la cicatrice...) :cry:
CITAZIONE
quelli che ti invitano a ballare e ti parlano nelle orecchie....

no...non mi appartiene...anzi.... -_-
ma peggio ancora... :unsure:
quelle che nel mentre che le fai girare....
ti oppongono resistenza ed esclamano: :huh:
"Ma che stai facendo?" :o:
...ti verrebbe di rispondere: :angry:
"Balla e stai zitta!" :ph34r:
CITAZIONE
quelli che ti invitano a ballare e per tutto il tempo si guardano intorno....

le rispondo:"senti...lasciamo stare.... <_<
tornatene a guardare gli altri!" :shifty:
(giuro che l'ho fatto!!!) :huh:
CITAZIONE
quelli che non si lavano...

MENTINEEEE....DEODORANTIIII....SAPONEEEE.....CHI COMPRAAA??? :woot:
possibile che c'è chi non ne conosce l'esistenza? :[nnn]:
CITAZIONE
quelli che prima di invitarti a ballare ti chiedono cosa balli...

o ti dicono:"però ballo poco!" :o:
che significa? <_<
2/3 di salsa? :huh:
ed il resto acqua di Seltz? :lol:
SPOILER (click to view)
si vede mica il dente avvelenato? :glp: :ttg:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 27/6/2008, 17:50




quella del tacco a spillo nella scarpa è capitata anche a me, peccato che la scarpa me l'ha proprio tolta, io sono praticamente rozzata a terra rovinosamente se non che il ballerino mi ha mezza salvata praticamente slogandomi una spalla, la mia scarpa è finita dall'altra parte della pista e non mi sono manco sentita chiedere scusa!!!!!!!!!!!
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 27/6/2008, 18:29




gn! :nnp:
 
Top
Itan69
view post Posted on 27/6/2008, 19:55




Bel Topic...duque, cosa non sopporto in sala?

Beh, sostanzialmente le stesse cose che danno fastidio a voi:

Quelli che ballano e sono convinti che tutti dovrebbero fermarsi e guardarli in religioso silenzio con sguardo colmo di reverenza

Quelli che ballano e ssono serissimi, tanto che ti viene da pensare che forse sono degli agenti segreti in qualche missione speciale...mai un sorriso, mai una espressione divertita.

Quelli che ballano salsa portoricana mentre c'è una salsa cubana che va e pretendono di ballare in linea nello stesso posto senza essere urtati da nessuno

Quelle che quando le inviti ti dicono cose tipo:
1. No, sono qui solo per ascoltare la musica
2. No, non so ballare
3. No, il mio ragazzo non vuole (giuro che mi è successo)
4. No, sto aspettando un amico
5. No, mi devo cambiare le scarpe
6. ....la lista potrebbe continuare, per il momento la fermo qui e mi riservo di aprire un topic apposta

Quelle che mentre balli continuano a guardare fuori pista pur di non guardarti negli occhi, tanto che ad una ho chiesto se stava cercando qualcuno :rolleyes:

Quelli/e che non si lavano o, se lo fanno, non lo fanno nel modo corretto (evidentemente)

Quelli completamente ubriachi che tentano di inventarsi qualcosa e fanno dei disastri inauditi, con frequenti effetti domino in pista

Quelli che ti spiegano la figura che faranno e poi, quando non riesce, ti spiegano perchè hai sbagliato (sempre tu, ovviamente, mai loro :[lool]: 9

Per ora vi lascio che vado a fare un po' di pappa...a più tardi amigos
 
Top
miss mojo
view post Posted on 1/7/2008, 09:04




Bhe...quando sono a ballare in certi locali della mia zona capita che ci sia tanta gente in pista..magari il dj mette una canzone scatenata e scatenante e giù...tutti a ballare! Non sopporto chi non sta "nel suo": cioè quelle coppie che si credono sole in pista!! Quei ballerini che fanno fare alle loro partner delle figure per le quali è inevitabile andare addosso ad altre coppie... :angry: e allora vai di gomitate, botte, pestoni ecc :pgn:

...ho preso certe "taccate" nei piedi che...mamma mia...se ci ripenso ancora sento male!!

Ok che è bello ballare chiudendo gli occhi, farsi trasportare dalla musica, diventare una cosa sola con il ritmo...ma che diamine!!! mica posso uscirne sempre con qualche livido!!!

:( :glp:
 
Top
LaGata
view post Posted on 1/7/2008, 09:23




Già miss... siamo tutti nella stessa barca!
Sabato ero a bordo pista che riprendevo un mio amico... e sapete cosa ho filmato??? Una coppia li accanto che faceva nell'ordine CAPRIOLA e CASQUET con tanto di gamba per aria :o: ... giuro che più tardi o al max domani ve lo posto :nnp:
 
Top
Bachatera
view post Posted on 1/7/2008, 09:30




La capriola in pista? Questo non me lo voglio perdere :glp:
 
Top
salserito
view post Posted on 2/7/2008, 23:18




wewe gata ricordo benissimo quella sera...
quante risate ke ci siamo fatte quella sera ...il bello ke quello se lo pensava pure :P :P

bachatera ti assicuro ke è spettacolare....!!!:):):):)

e a tutti gli altri : non perdetevelo :):):)
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 13/7/2008, 02:01




CITAZIONE (Itan69 @ 27/6/2008, 20:55)
3. No, il mio ragazzo non vuole (giuro che mi è successo)

ecco ke è successo anke a me!!!
incredibile.... :o:
una che ha sempre fatto carte false x ballar con me... ^_^
x una volta ke la invito...
mi da la mano... :)
si alza...
viene in pista... -_-
si gira verso il "nuovo" ragazzo... :unsure:
poi mi fa:"scusami..." :blink:
e se ne torna a bordo pista... :glp: :crs: :pgn:
 
Top
The fade
view post Posted on 13/7/2008, 03:01




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 13/7/2008, 03:01)
x una volta ke la invito...

:rolleyes:
Così impari!
:[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 13/7/2008, 16:37




gn... :cry: :ttg:
 
Top
RobertoB*
view post Posted on 16/7/2008, 16:06




Ciao a tutti, bhe ho letto un po' le risposte e vedo che ci troviamo tutti su quello che ci da fastidio in pista.
Quello che non ho letto da parte vostra è la risposta alla seconda domanda che faceva fade " E voi cosa fate per rispettare le altre persone quando ballate?".
La risposta potrebbe essere ovvia " Il contrario di ciò che abbiamo scritto" ;)....
Anche a me è successo una cosa davvero incredibile una delle poche volte che ho invitato a ballare una ragazza che non conoscevo..."Siamo andati in pista pronti per iniziare, ad un certo punto è arrivato un amico di lei e hanno incominciato a parlare giusto al centro della pista, la cosa comica e che non mi ha lasciato neanche la mano sinistra, poi quasi a pezzo ultimato mi ha detto" Scusa sai ma erano mesi che non ci vedavamo". Bella vero ;)
 
Top
24 replies since 27/6/2008, 14:27   535 views
  Share