Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Dimmi la tua!, segnalazioni e commenti sulle serate..che sfuggono!

« Older   Newer »
  Share  
Gatt_Matt
icon4  view post Posted on 25/6/2008, 17:33




Con questa discussione vorrei aprire un dibattito sulle serate che preferite... ;)
sui locali che più gradite :D
e sopratutto per le varie situazioni da segnalare! <_<
vi dirò di più... :shifty:
se pensate sia il caso che io mi faccia una capatina da qualche parte per poi farne un "Diario"... :blink:
non esitate a chiederlo! :lol:
farò del mio meglio per accontentarvi! :woot:
Fuoco alle miccie quindi!!! :[bnn]:
 
Top
LaGata
view post Posted on 25/6/2008, 17:40




Cioè "ti sacrifichi per noi" e vai a ballare??? :[lool]:

Scherzi a parte... io non so se commenterò, ho la pessima abitudine di dire le cose "pane al pane" e non vorrei essere linciata hihhihihihihihih
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 25/6/2008, 17:44




cara..forse non ti è chiaro.... <_<
io...non faccio sconti a nessuno!!! :angry:
 
Top
LaGata
view post Posted on 25/6/2008, 17:49




lo so lo so... non mi riferivo a te ;)
 
Top
The fade
view post Posted on 25/6/2008, 23:36




CITAZIONE (LaGata @ 25/6/2008, 18:40)
Cioè "ti sacrifichi per noi" e vai a ballare??? :[lool]:

Oh, mio eroe!
:rolleyes:
:[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 26/6/2008, 08:17




CITAZIONE (The fade @ 26/6/2008, 00:36)
CITAZIONE (LaGata @ 25/6/2008, 18:40)
Cioè "ti sacrifichi per noi" e vai a ballare??? :[lool]:

Oh, mio eroe!
:rolleyes:
:[lool]:

...possibile che con voi non si può fare una cosa sera...uffa! <_<
:[lool]: :[lool]: :[lool]:
:vls:
 
Top
LaGata
view post Posted on 26/6/2008, 08:29




Cerrrto che si può dire! :)

... siamo tutti in attesa! :[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 26/6/2008, 09:05




te possino! :lol:
 
Top
ikkigraphic
view post Posted on 8/7/2008, 09:21




Carissimi salseri, premesso che a differenza degli anni passati, in cui i locali dove andava la salsa si contanvano sulle dita, penso che in particolare quest'anno, in cui la salsa ha avuto un forte boom (forse + per una moda che per altro), non ci sia davvero una serata "da non perdere", nel senso che + o meno ogni giorno c'è qualche locale che offre una serata discreta, ma non eccellente.
Penso che le serate cui valga la pena non mancare partendo dal mercoledì sono il planet miami, senza troppe pretese, una cosa da bere, un pò di salsa e via, il giovedì senza dubbio lido arturo, tranne l'acustica un pò scadente la serata e la location meritano, il venerdì sottovoce; bella musica, locale molto carino, troppo costo però senza riduzione (18 euro!!!) 12 con la riduzione.
Sabato secondo me senza dubbio Caraibi per chi ama lo stile cubano, e per terminare la settimana salsera suggerisco l'aramacao che ultimamente propone delle belle serate sul lago ricche di gente.
Un saluti a tutti, Alessandra in particolare!
Peppe ikkigraphic
 
Top
LaGata
view post Posted on 8/7/2008, 11:39




Ciao Ikki, che piacere leggere il tuo primo post!
Grazie per la carrellata sulle serate salsere. Sai che sono d'accordo con te? Al momento non abbiamo nessuna serata "imperdibile", e forse questo è dovuto al fatto che gli organizzatori non trovano nessun accordo e le serate sono diventate troppe, e chi ne fa le spese siamo ovviamente noi appassionati!!!
L'unica cosa che possiamo fare per rendere la *nostra* serata veramente imperdibile è quella di andarci con gli amici più cari, vecchi e nuovi, in barba a organizzatori e pr: in fondo la serata SIAMO NOI e solo noi possiamo renderla unica.
Un abbraccio
 
Top
ikkigraphic
view post Posted on 8/7/2008, 12:00




Cara Gata, in effetti, date le varie serate risulta anche difficile coinvolgere tutti...pensa che ..è ormai + di 1 anno e mezzo che ballo (ballicchio), ti assicuro che nei primi tempi riuscivo a conivolgere almeno 15 persone ogni volta che andavamo a ballare, ma minimo! poi col passar del tempo siamo rimasti solo gli appassionati, per gli altri è stato un fuoco di paglia! in verità m' so scucciat' anche di "pregare" le persone...ne chiami 50 per farne venire 10..quindi ad un certo punto mi sto regolando davvero solo con chi è appassionato sulserio..che glielo dici mezza volta e viene per intenderci! Oltre alla salsa però c'è anche una grande passione....ZIO PINO! Stasera grande concerto di Pino Daniele in piazza del Plebiscito, ovviamente a pagamento...diversi ospiti, lo trasmetteranno anche in televisione per motivi di ordine pubblico...speriamo sarà un grande spettacolo ma nn ne ho dubbi...la vecchia band ci aspetta...Amoruso, Esposito, Senese, De Piscopo, Zurzolo...gente che suona con la S maiuscola! Domani vi aggiornerò su com'è andata! Per finire..Gata qualche novità salsera per domani sera?
 
Top
LaGata
view post Posted on 8/7/2008, 12:32




domani, domani... no nessuna novità di rilievo, le solite cose <_<

Caro Peppe... visto che ormai sei entrato alla grande nel forum, che ne dici di scrivere un post di presentazione QUI per farti conoscere e conoscere anche gli altri??? :pll:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 8/7/2008, 18:31




state fuori!!!
cmq quoto x la situazione locali!!! :P :ttg:
 
Top
LaGata
view post Posted on 9/7/2008, 14:02




per ikki, la discussione sul topic di presentazione è QUI
 
Top
ikkigraphic
view post Posted on 9/7/2008, 14:05




Buongiorno a tutti i salseri napoletani e non!
L'argomento non è attinente e non so a quanti possa interessare ma... ieri in p.zza Plebiscito il cielo era stellato, fra tutte brillava naturalmente zio Pino!
Grande spettacolo, tranne D'alessio...
Band secolare!

Intanto ci si prepara per bailar questo fine settimana!!!! Dai raga suggerite qualcosa!
 
Top
31 replies since 25/6/2008, 17:33   740 views
  Share