Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

VIVA DOMINICUS, Bayahibe - Repubblica Dominicana

« Older   Newer »
  Share  
Roxy Abbott
view post Posted on 24/6/2008, 16:36




allora sono stata in repubblica dominicana a maggio dopo la laurea e sono in procinto di ripartire per tornare al viva dominicus (località bayahibe) per 2 settimane (dal 7 al 22 luglio)....non vedo l'ora la repubblica dominicana è come una droga con la testa ancora non sono tornata in italia.
il viva dominicus è un villaggio spettacolare, l'animazione dominicana è bravissima ma anche quella internazionale se la cava!!!!!!!
la musica, come ben sapete, è quasi unicamente merengue, bachata e reggetton (che adoro)!!!!
per qualsiasi informazione chiedetemi pure!!!!!!
 
Top
LaGata
view post Posted on 24/6/2008, 16:43




Ne approfitto immediatamente:

1) mi hanno detto che il viva beach e il viva dominicus sono adiacenti, ma il dominicus è migliore (anche se sono entrambe ottime strutture) e che tutti gli ospiti del dominicus possono accedere liberamente al beach, confermi?

2) come hai prenotato? secondo te conviene agenzia o fai-da-te?

3) la spiaggia è bianca sottile sottile da cartolina?

4) fotoooooooooooo ehehhehee
 
Top
Roxy Abbott
view post Posted on 24/6/2008, 16:52




allora il mare è spettacolare e la spiaggia pure fine fine!!!!sembra di stare a riccione poichè la clientela è prevalentemente italiana!!!!!


allora la struttura il viva è diviso in 2: il BEACH ED IL PALACE

il beach ha una clientela prevalentemente giovane c'è più mossa diciamo e anche l'animazione è poiù "insistente", il palace invece è un club alpitour un pò più per famiglie, le camere ed i ristoranti sono più belli ci sono persino i fenicotteri e le tartarughe nel lago, è piu tranquillo e l'animazione è meno invadente ma fanno le stesse cose!!!!moooolto bello ma costa di più!!!!
dei nostri amici hanno prenotato al DOMINICUS VILLAGE che si trova a 150 metri dal viva ma che ha tutto in comune:bar ristoranti piscine spiaggia e animazione...... loro hanno risparmiato 400 euro a testa, è un 3 stelle invece che 4!!! vi saprò dire!

a maggio avevamo prenotato con hotelplan, adesso con la robintour tramite presstour perchè hanno un pò di sconto! so che anche la condor ha dei prezzi ottimi!!!!!!!!!!
i miei amici hanno prenotato su internet ieri sera al lastminute.com!

 
Top
DjRamirez
view post Posted on 24/6/2008, 16:59




Grazie per le info anche da parte mia! :)
 
Top
LaGata
view post Posted on 24/6/2008, 17:03




Grazie mille per le informazioni, è importante avere informazioni di prima mano e così recenti!

CITAZIONE (Roxy Abbott @ 24/6/2008, 17:52)
allora il mare è spettacolare e la spiaggia pure fine fine!!!!sembra di stare a riccione poichè la clientela è prevalentemente italiana!!!!!

in che senso??? è molto affollata? problemi di lettini ecc? noooo non mi dire cosììììì

p.s. complimenti per la laurea ;) splendido regalo questo viaggio!!!
 
Top
Roxy Abbott
view post Posted on 24/6/2008, 17:06




grazie!!!!eh si è stato uno splendido regalo che adesso mi è costato uno stipendio per tornarci!!!!!!!!!!!!!!


ehm ci sono punti tranquillissimi ed una parte affollata dove c'è l'animazione attaccata alla placita!!!
i lettini si trovano tranquillamente!!!!!!!!!

altre domande?????
 
Top
LaGata
view post Posted on 24/6/2008, 17:08




si... (scusa ti sto tartassando) ^_^
cos'è la placita?
 
Top
Roxy Abbott
view post Posted on 24/6/2008, 17:11




la piazzetta centrale del beach dove la sera si balla dopo lo spettacolo prima di andare in locura (la discoteca)

adoro parlare del viva quindi chiedimi quello che vuoi!

ma tu pensavi di andare al viva o cosa?hai sentito un pò di prezzi?
 
Top
Roxy Abbott
view post Posted on 24/6/2008, 17:27




CITAZIONE (DjRamirez @ 24/6/2008, 17:59)
Grazie per le info anche da parte mia! :)

pensi di andarci?
 
Top
LaGata
view post Posted on 24/6/2008, 17:29




ero indecisa tra viva in repubblica dominicana e il columbus club in messico... mi stavo informando su entrambi, ma poi... quello messicano si è incendiato e quindi adesso mi sa che andremo al 99 al viva!

CITAZIONE (Roxy Abbott @ 24/6/2008, 18:27)
CITAZIONE (DjRamirez @ 24/6/2008, 17:59)
Grazie per le info anche da parte mia! :)

pensi di andarci?

lui non pensa ... lui viene, stop hihihihih :[lool]:
 
Top
Roxy Abbott
view post Posted on 24/6/2008, 17:30




ah si???????ma come!!!!!!ed il viva maya no???comunque al dominicus non sbagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LaGata
view post Posted on 24/6/2008, 17:30




per il viva maya ti ho risposto in messico ;)
 
Top
Roxy Abbott
view post Posted on 24/6/2008, 17:36




ok!!!!


per il resto che dire?se vai ad agosto non ci sarà un ristorante che è in restrutturazione il roca grill(il mio preferito sigh!)però potrai andare gratis anche a quelli del palace!
 
Top
Roxy Abbott
view post Posted on 25/6/2008, 18:02




posso mettere il link al mio blog con le foto o devo metterlo da qualche parte non so dove?????
 
Top
LaGata
view post Posted on 25/6/2008, 19:06




puoi mettere il link qui... e anche qualche foto se vuoi :)
 
Top
48 replies since 24/6/2008, 16:36   4001 views
  Share