Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Ed ecco a voi... THE FADE!

« Older   Newer »
  Share  
Gatt_Matt
view post Posted on 22/6/2008, 15:12




Benvenuto anke a te the fade! :[wcm]:
Gente...non abbiate paura a mostrarvi!!! ^_^
io grazie alle foto mi sono incontrato involontariamente con gatoloco!!! :o:
(involontariamente xkè...beh...non è proprio il mio tipo! :P )
postate foto...postate! :lol:
 
Top
The fade
view post Posted on 10/7/2008, 21:51




Non amo particolarmente parlare di me, ma se questo può dare il via agli altri utenti, ben venga.
;)

NOME E COGNOME Matteo (Teo)
ETA' 31
ALTEZZA 1 metro e una banana rovesciata
CAPELLI Castani
OCCHI Castani (che fantasia, eh?)
FISICO Ahem... rotondeggiante?

LUOGO DI NASCITA
LUOGO DOVE VIVI ORA Nato e vissuto nella privincia di Treviso. A causa di vari eventi ho cambiato casa la bellezza di 11 volte (ormai le mie cose, al momento opportuno, si inscatolano da sole) ed ho vissuto in tutte le zone della provincia, ma sono sempre rimasto "qui".
OCCUPAZIONE Me lo chiedo spesso anch'io. :[lool]:

(In queste voci e' possibile indicare più di una preferenza)

QUANDO HAI INIZIATO A BALLARE A novembre del 2005, se non vado errando.
PERCHE' (O PER CHI) HAI INIZIATO A BALLARE Perchè, dopo anni di frequentazioni dell'ambiente, finalmente era giunto il momento. Ah, l'amore... Vabbe'. poi ci siamo lasciati ed io ho continuato a ballare e lei no, ma questa è un'altra storia...
PERCHE' HAI CONTINUATO A BALLARE (!) Perchè adoro ballare, perchè quando ballo penso solo alla musica e alla mia dama, perchè mi fa stare bene, perchè... Hai mai ballato? Allora sai cosa voglio dire. ;)
COSA BALLI? Solo ed esclusivamente salsa, ahimè. Ma è già un bel traguardo, prima di allora non avevo mai ballato, nemmeno in discoteca.
UN ANEDDOTO SALSERO Stavo a bordo pista a chiacchierare con un'amica, quando vedo con la coda dell'occhio una ragazza che si sbraccia per richiamare la mia attenzione ed invitarmi a ballare: mi giro, lei mi invita a ballare e mentre mi avvicino mi rendo conto che è alta. Davvero alta. Molto alta. Esageratamente alta! Tipo 1,85 cm più 7 cm di tacco. E io arrivo per sbaglio ad 1,65... Ma tutto è andato nel migliore dei modi. :)

PREGI Sensibile, altruista, testardo.
DIFETTI Sensibile, altruista, testardo.

FILM PREFERITO Full Metal Jacket

GENERE MUSICALE PREFERITO (oltre il caraibico ovviamente) Ho dei gusti molto eclettici: tralasciando la lirica e la canzone napoletana (picchiatemi pure :[lool]: ), spazio tra tutti i generi.

CIBO PREFERITO Il pollo fritto al limone, come lo faccio io!
BEVANDA PREFERITA Vino rosso

STAGIONE PREFERITA Primavera
ANNO DELLA TUA VITA PREFERITO e PERCHE' 16 anni.

COME TI VESTI Casual. Anzi, casuale: scelgo i capi di abbigliamento ad occhi chiusi.

COME HAI VISSUTO FINO A ORA (10 Righe Almeno, panoramica da quando sei nato a oggi) Ho sprecato gli anni migliori della mia vita facendomi un sacco di inutili seghe mentali: ora vivo.
COME STAI VIVENDO (10 righe sulla tua vita attuale) Vedi sopra: vivo.

DA QUANTO TEMPO SEI SU TODASALSA E chi si ricorda? Credo da un paio di settimane dopo l'apertura del forum.
COME 6 ARRIVATO QUA Per caso: cercavo un forum di salsa.
COSA TI PIACE DI QUESTO FORUM La gente.
COSA NON TI PIACE DI QUESTO FORUM L'unica cosa che mi dispiace, è la poca confidenza che a volte c'è tra i vari utenti. Ma è comprensibile, quella arriva con il passare del tempo.
QUALI SONO GLI UTENTI CHE STIMI DI PIU' La Gata, deve avere due palle così. Gato Loco, un duro dall'animo sensibile. Gatt_Matt: un genio della parola, potrebbe fare il pr di professione. Bachatera: a pelle, da quelle poche righe che ha scritto, mi fa venire voglia di abbracciarla ogni volta che vedo il suo nick

10 RIGHE SU DI TE COME TODASALSERO 10??? Troppe! Dico solo una cosa: nella vita, sono come mi vedete qui; un momento scherzoso e subito dopo serio. Dr Jeckill e Mr. Hyde mi fanno un baffo!
:[lool]:
 
Top
LaGata
view post Posted on 11/7/2008, 06:54




Wow... bravo! Altro che rompere il ghiaccio... :clp:
ogni giorno mi sembra di conoscervi un pochino di più, sono commossa :)

CITAZIONE (The fade @ 10/7/2008, 22:51)
QUALI SONO GLI UTENTI CHE STIMI DI PIU' La Gata, deve avere due palle così.

:huh:


CITAZIONE (The fade @ 10/7/2008, 22:51)
10 RIGHE SU DI TE COME TODASALSERO 10??? Troppe! Dico solo una cosa: nella vita, sono come mi vedete qui; un momento scherzoso e subito dopo serio. Dr Jeckill e Mr. Hyde mi fanno un baffo!
:[lool]:

mmmm sai che l'avevo intuito tra le righe??? :kko:


 
Top
The fade
view post Posted on 11/7/2008, 13:33




CITAZIONE (LaGata @ 11/7/2008, 07:54)
CITAZIONE (The fade @ 10/7/2008, 22:51)
QUALI SONO GLI UTENTI CHE STIMI DI PIU' La Gata, deve avere due palle così.

:huh:
mmmm sai che l'avevo intuito tra le righe??? :kko:

Nel senso che dai l'impressione di essere molto determinata, di avere carattere.
;)
Non nel senso fisico del termine.
:[lool]:
 
Top
4 replies since 22/6/2008, 12:50   123 views
  Share