Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Diario n°1 - Giovedì 19 giugno "Lido Arturo" a Portici, Ke notte quella notte!!!

« Older   Newer »
  Share  
Gatt_Matt
icon7  view post Posted on 22/6/2008, 00:57




Giovedì 20 giugno "Lido Arturo" a Portici (zona Porto del Granatello - alle spalle dell'ENEA)

Ke notte quella notte!!!
E dire che non ci volevo andare...
...poi mi lascio convincere dalle mie amiche...e vado!
L'organizzazione è la stessa del venerdì al Madras (o quasi)
...Luca Kalu, Luca Sineoni...(giusto per non fare nomi)
Il grosso del problema credo sia nato da una "poca chiarezza" tra gli organizzatori e la proprietà:
ragazzi...accordatele bene queste cose quando organizzate!!!

I fatti:
al mio arrivo...undici e mezza circa, il lido era...aperto,
ma ci si accalcava tutti lungo la banchina in cemento....in attesa di poter accedere alla pista.
Assurdo!
La pista era stata fittata per un compleanno!!! 18 anni festeggiati fino all'una e passa!!!

Risultato?
Due ore d'attesa in piedi o seduti sui muretti...
con i (bravi) ragazzi dell'organizzazione che si affannavano per non far scappare tutti a colpi di pennette e prosecco...
e con la loro resa definitiva...consumazione non obbligatoria per l'occasione!

Quest'inconveniente risulta abbastanza grave...
partire con quest'orario ti porta minimo a fare le 4 del mattino
(almeno un paio d'ore dopo tanta attesa te le vuoi fare?)
...ed essendo un'infrasettimanale la cosa pesa un pò!
Per non contare la ripercussione che si avrà sulle settimane a seguire!!!
Vedremo.

Per il resto nulla da eccepire...
se non il solito della pista leggermente in pendenza...
a proposito:
se si spostano i divanetti dal lato "belvedere" al lato opposto forse si evita di ridurre la pista alla sola striscia centrale del lido
(la differenza di pavimentazione crea una chiara linea di demarcazione difficilmente superabile!!)
 
Top
LaGata
view post Posted on 22/6/2008, 12:55




mmm effettivamente come inaugurazione non è andata benissimo, mi dispiace molto anche perchè i ragazzi dell'organizzazione (o della disorganizzazione?) non lo meritano! Speriamo nelle prossime.
Anche se il Lido Arturo come location a me personalmente non piace, e mi torna scomoda, ma tanto io sono zoppa e non faccio testo. hhihiih

Ci puoi dire anche qualcosa sulla musica?

I costi previsti per le prossime serate?

Ci sono problemi di parcheggio?
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 22/6/2008, 15:54




beh...la location è caruccia dai...non fosse altro x il colpo d'occhio, il mare vicino ed il panorama del golfo circostante... ^_^
il guaio come dicevo è la pista leggermente in pendenza (in alcuni punti manco tanto leggermente!) :o:
La musica non è stata male...anke se (e questo vuole essere un messaggio ai vari DJs) le sequenze dei brani sono quasi sempre uguali <_<
(...ma questa è una discussione ke approfondirò in altra sede!!!) :angry:
Per il parcheggio non ci sarebbe problema...se non x il fatto ke:
1) bisogna prima attraversare i baretti del Granatiello (una sorta di via A.Falcone o porticciolo di Pozzuoli giusto x rendere l'idea del...movimento!) :blink:
2) si passa praticamente all'interno del cantiere per la ricostruzione della strada circostante il complesso di ricerca dell'ENEA! :wacko:
fate un pò voi... :unsure:
 
Top
2 replies since 22/6/2008, 00:57   854 views
  Share