Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Ricerca titolo canzone e artista

« Older   Newer »
  Share  
ossadm
icon2  view post Posted on 9/6/2008, 22:59




Ciao a tutti scusatemi, ma non sono un gran esperto del sistema.
La faccio corta sono alla ricerca di una mano da chi è esperto di musica salsa da sala da ballo. E' da un pò che ho in testa una canzone ma non so nulla di questa,l'unica cosa che so è il ritornello, ma difficile cantarlo, penso che le parole del ritornello siano allincirca " ei ahi mama parapapa parapapa " vi prego non ridete, mi sto ascoltando maree di compilation per trovarla , altri piccoli indizi è un pezzo commerciale di qualche anno fa che ho sentito spesso. Spero in voi esperti di musica da salsa e dj, sono fiducioso ciao
 
Top
DjRamirez
view post Posted on 9/6/2008, 23:34




Innanzitutto benvenuto!
Gli indizi che mi dai sono un po' pochini... ci provo ok?
quell' ahi mama" mi ricorda una canzone di Paulito F.G. "te boté"... anche se non è una salsa, comunque, quindi non sono sicuro.

Per evitarti inutili ricerche ti posto anche il video così vedi subito se è quella

 
Top
ossadm
view post Posted on 10/6/2008, 19:41




SEI STATO GENTILISSIMO A RISPONDERMI, PURTROPPO NON E' QUESTA LA CANZONE, IL RITMO E' UN PO' DIVERSO, ANCHE SE IL RITORNELLO CI SOMIGLIA. ANCORA GRAZIE, A RICAMBIARE. IN ATTESA DI UNA QUALSIASI RISPOSTA UN SALUTO A TUTTI
 
Top
LaGata
view post Posted on 10/6/2008, 19:54




Qualche altro indizio???
 
Top
Itan69
view post Posted on 11/6/2008, 09:18




Ci la canta? Uomo, donna, bambino? è simil-disco o salsa pura solo strumentini e percussioni (nel senso, c'è anche la batteria da disco)?

Ti ricordi qualche altra parola?

Era lenta, media, veloce?
 
Top
ossadm
view post Posted on 11/6/2008, 23:02




Grazie ancora per l'aiuto.
Spero vi possa far venire in mente qualcosa, dicendovi che la canzone in questione non è propriamente salsa, ma più di ritmo moderno, molto ballabile anche se non veloce, molto simile ad ASI QUE BRINCA e RIQUISIMA di A. Bosmenier ( Margarita Caliente 11)
Grazie ancora
 
Top
LaGata
view post Posted on 12/6/2008, 21:37




Ci provo... ma non contarci troppo!



 
Top
ossadm
view post Posted on 16/6/2008, 23:45




Ancora grazie per averci provato, a questo punto mi potete segnalare qualche sito dove posso ascoltere dei preascolti di canzoni non prettamente salsa, ma che cmq si ballano in sala. Chissa forse riuscirò a trovarla
 
Top
LaGata
view post Posted on 17/6/2008, 09:37




mi dispiace, ma io non ho proprio capito che tipo di musica cerchi! "In sala" noi balliamo salsa, merengue e bachata... reggaeton (ma non di coppia)...
siti con preascolti di musica diversa da questa non ne conosco, mi dispiace :(
 
Top
ossadm
view post Posted on 17/6/2008, 22:06




grazie gentilissima. Credo sia impossibile trovarla, appena ritroverò il Dj glielo chiederò. Invece volevo chiedervi, dove posso ascoltare in preascolto "5 y Na' Mà" dei Mezcla latina o la compilation "Salsa.Italian". Forse qui c'è qualcosa. Grazie ancora per la collaborazione
 
Top
ossadm
view post Posted on 7/6/2009, 17:04




:lol:
Dopo più di un anno di ricerche ho trovato la canzone.
Volevo solo farvelo sapere per condividere la mia contentezza
La canzone è COME TE MUEVE di SANCOCHO, trovata su una vecchia compilation

A presto
 
Top
10 replies since 9/6/2008, 22:59   498 views
  Share