Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

E visto che siamo in forumdemocrazia

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
view post Posted on 4/6/2008, 17:46




Presumendo - dato e non concesso - che tu abbia voglia di continuare a frequentare questo forum

che argomenti ti piacerebbe venissero trattati oltre quelli "tematici" che riguardano la musica e i balli caraibici?


 
Top
Itan69
view post Posted on 4/6/2008, 20:26




In realtà questo forum mi piace così com'è...c'è tutto...salsa, bachata, reggaetòn, cucina e lo spazio per le altre faccende casuali.

No, a me non viene in mente nulla...anche perchè troppe sezioni mi mandano in confusione. Certo, se ne volete aggiungere saranno bene accette, anche perchè qui sono solo un bieco moderatore :rolleyes:

Lo so che è un post inutile, ma l'ho fatto giusto per farvi vedere che ho letto e considerato la cosa.

fado a fare una doccia che stasera se baila :[bnn]: :[bnn]: :[bnn]: :vls:
 
Top
GATOLOCO
view post Posted on 4/6/2008, 21:06




:vls: FRATELLO!!

:lol:
 
Top
**TRIXIE**
view post Posted on 4/6/2008, 21:06




Totalmente in disaccordo con Itan69.....è verissimo che questo è un forum a tema, quindi deve (e ha) delle sezioni che riguardano l'argomento per cui questo forum è nato...ma è anche vero che in un forum (su un circuito come ff o fc dove ne nascono centinaia al giorno) se vuoi farti conoscere e di conseguenza conoscere gente interessata all'argomento, che quindi entra e mano mano passaparola....devi ampliare il discorso. Ci sono forum che non parlano di nulla, eppure sono visitatissimi...perchè? Ci sono invece, di contro, forum interessantissimi ma poco visitati, perchè? Perchè sanno parlare anche di altro e quindi invogliare la gente, più sono le visite e più si sale, più si sale e più sei visibile ed è più facile che uno interessato all'argomento ti noti. E' ovvio che tra questi c'è una buona fetta che ti cerca per argomento oppure va su Google e cerca una parola chiave. Opterei anche per un gruppo di sezioni OT...è un mio punto di vista e basta....sia chiaro!
 
Top
LaGata
view post Posted on 4/6/2008, 21:07




CITAZIONE (Itan69 @ 4/6/2008, 21:26)
In realtà questo forum mi piace così com'è...c'è tutto...salsa, bachata, reggaetòn, cucina e lo spazio per le altre faccende casuali.

Ciao "bieco moderatore" :[lool]:
Invece non è affatto un post inutile! In realtà mi è venuta in mente la cosa quando volevo inserire la discussione sugli europei di calcio... e mi sono accorta che non sapevo dove metterla.

Ma visto che siamo in democrazia appunto, lascio a voi la parola per decidere se inserire o meno sezioni di argomenti vari.
Grazie per la tua opinione :kko:
adesso aspettiamo anche quella degli altri!

Edited by LaGata - 4/6/2008, 22:09
 
Top
**TRIXIE**
view post Posted on 4/6/2008, 21:09




E non importa se mi andate contro, io dico sempre ciò che penso e chi mi conosce lo sa

Approvo a pieni voti il topic sul calcio (cosa che dovrei fare anch'io ma sono handicappata a riguardo), perchè è un tema che appassiona la maggior parte, quindi utenza, tra cui facilmente si trovano utenti che poi frequenterebbero il forum e appassionati di balli latino americano
 
Top
LaGata
view post Posted on 4/6/2008, 21:15




CITAZIONE (**TRIXIE** @ 4/6/2008, 22:09)
E non importa se mi andate contro, io dico sempre ciò che penso e chi mi conosce lo sa

Approvo a pieni voti il topic sul calcio (cosa che dovrei fare anch'io ma sono handicappata a riguardo), perchè è un tema che appassiona la maggior parte, quindi utenza, tra cui facilmente si trovano utenti che poi frequenterebbero il forum e appassionati di balli latino americano

Ma no nessuno ti va contro!!! E in un topic chiamato forumdemocrazia poi ehehehheheheh!
Prendo atto della proposta sulla sezione sport :[bnn]:
 
Top
GATOLOCO
view post Posted on 4/6/2008, 21:23




Io da utente (ancorchè supermoderatore) credo che qualche OT vada anche bene, ma che la nascita di un forum non sia una operazione commerciale bensì una espressione di stile di chi vi partecipa e ne crea i contenuti.
Pertanto più che la quantità valga la qualità.
Mi aspetto di entrare qui per parlare della musica e del mondo latino in generale
e non in discount.
Se voglio parlare di calcio, di politica, di donne, di auto o di altro vado dove si parla di calcio, di politica, di donne e di auto... e non mi aspetto ne desidero che in quegli spazi si parli di salsa.
Ciò ovviamente vale anche all'inverso!

A dimenticavo! Ciò detto...forza ITALIAA!!! :[cnn]:
 
Top
silueta
view post Posted on 5/6/2008, 01:56




Come ho già comunicato alla Gata, condivido in pieno il Gatopensiero.... :wub:
 
Top
Itan69
view post Posted on 5/6/2008, 07:41




Buongiorno amigos, solo 2 precisazioni e poi vado a lavorare (un po' in coma ma vado ;) )

Il post inutile di cui sopra era il mio, Gata, non la discussione che è lecita, interessante e motivata.

Trixie, ho solo detto che a me va bene così, non che non sia giusto farlo...il fatto è che non mi viene in mente davvero nulla...il calcio lo aborro :)

Detto questo condivido il Gatopensiero: qualche OT è bueno ma troppi generano difficoltà di gestione, spam immotivato etc...

Pochi (che poi mi pare non siano nemmeno tanto pochi) ma salseri .

Detto questo mi aggiorno.
 
Top
GATOLOCO
view post Posted on 5/6/2008, 09:12




CITAZIONE (silueta @ 5/6/2008, 02:56)
Come ho già comunicato alla Gata, condivido in pieno il Gatopensiero.... :wub:

O.T.
Anche io :wub:
(e non perchè condividi il mio pensiero!)

Scusate! :rolleyes:

FINE O.T.
 
Top
**TRIXIE**
view post Posted on 5/6/2008, 12:05




CITAZIONE (LaGata @ 4/6/2008, 22:15)
CITAZIONE (**TRIXIE** @ 4/6/2008, 22:09)
E non importa se mi andate contro, io dico sempre ciò che penso e chi mi conosce lo sa

Approvo a pieni voti il topic sul calcio (cosa che dovrei fare anch'io ma sono handicappata a riguardo), perchè è un tema che appassiona la maggior parte, quindi utenza, tra cui facilmente si trovano utenti che poi frequenterebbero il forum e appassionati di balli latino americano

Ma no nessuno ti va contro!!! E in un topic chiamato forumdemocrazia poi ehehehheheheh!
Prendo atto della proposta sulla sezione sport :[bnn]:

Itan io ho detto che ero in disaccordo con te nel senso che invece secondo me andava aggiunta qualcosina OT...e pensa che io non capisco un ciufolo di calcio hihihihi niente, nada...sono una delle poche in Italia forse che quando vede una partita in tv cambia canale :lol: però bisogna tener conto anche di quelli che lo amano :[bnn]:
 
Top
Futuras
view post Posted on 5/6/2008, 23:20




Dunque... a me piace il forum così. In fondo c'è già una sezione dedicata all'OT dove si può parlare di qualsiasi cosa.
In effetti se poi un argomento dovesse prevalere sugli altri si potrebbe pensare di metterlo in evidenza, ma per ora non cambierei nulla.
E' proprio un bel forum
(ecco beccatevi anche i complimenti) image
 
Top
The fade
view post Posted on 5/6/2008, 23:38




Personalmente, lo ammetto, ho un'idea del forum forse un po' contorta. Lo vedo un po' come, per fare un esempio pratico, il solito bar dove si va a qualsiasi ora del giorno e della notte e si sa, che, in un modo o nell'altro, si troverà quasi sempre qualcuno con cui fare due chiacchiere. C'è il proprietario (La Gata), il braccio destro (Gatoloco), l'arredatrice (Trixie), i Dj ed i vari avventori/utenti. In questo caso, mi pare ovvio, il bar ha come tema portante la musica ed il ballo. Ciò non toglie che in una compagnia di amici e/o conoscenti, ognuno abbia anche altri interessi che possono essere o meno condivisi dagli altri clienti/utenti. Capita, nei gruppi numerosi, che in determinati momenti ci si divida in gruppetti più piccoli dove c'è chi parla di calcio, chi di cucina, chi di moda e così via. La mia proposta è quella di stare a vedere come si evolve il forum, chi ha interessi particolari apra topic che li riguardano e se gli interessati a tali nuovi argomenti e le discussioni dovessero aumentare, si potrebbro aprire nuove sezioni.
Chiedo scusa a tutti per il discorso contorto, spero di essere stato abbastanza comprensibile, stasera sono stanco morto.
 
Top
Futuras
view post Posted on 5/6/2008, 23:48




Contorto???
Hai detto esattamente ciò che volevo dire io ma l'hai detto meglio ;)
 
Top
15 replies since 4/6/2008, 17:46   239 views
  Share