Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

SalsaNews.it, Il magazine sulla musica latino-americana

« Older   Newer »
  Share  
salsanews
view post Posted on 9/10/2008, 10:15




Ciao ragazzi,
per chi è appassionato alla musica latino-americana e in particolar modo a salsa, bachata, merengue y reggaetton, è nato SalsaNews.it il sito che vi tiene aggiornati sulle novità provenienti dal Caribe.

In SalsaNews.it troverete: news e anteprime musicali, classifiche, biografie e video.
Per chi vorrà approfondire c'è una spazio "culturale" composto da articoli sulla storia della musica, strumenti tipici etc.. (questo mese è dedicato alla nascita della salsa)
Non mancherà anche qualche pillola di gossip e pettegolezzi dalla movida caribena.... (per esempio... Sapevate che David Calzado si è sposato? :lol: )
Nello spazio WEBTV troverete video di locali e scuole di ballo, e documenteremo eventi di particolare interesse con una qualità video eccellente (niente a che vedere con youtube... guardare per credere :rolleyes: )
Ogni 15 giorni il meglio di ciò che pubblichiamo sarà inserito in un Magazine che si potrà scaricare in formato .pdf

E' possibile registrarsi, per accedere a contenuti esclusivi, commentare le news e ricevere la newsletter direttamente nella vostra mail-box (al momento è in fase di testing ma la registrazione è già disponibile).

Ma cosa ci rende differenti dalla concorrenza?
Intanto SalsaNews.it è esclusivamente dedicato alla musica, raramente si parlerà di ballo, di 123 567, di cubana o portoricana etc... argomenti di cui si occupano già un'infinità di siti e forum.

SalsaNews.it, a differenza di altri, è aggiornato quotianamente con notizie provenienti dall'america latina di cui verifichiamo l'attendibilità e traduciamo per i nostri utenti.
Ogni giorno troverete almeno un paio di notizie fresche fresche :B):

Infine, stiamo lavorando per ottenere delle esclusive molto succose.... ma non posso dirvi niente è tutto TOP SECRET per il momento :[nnn]:

... buona navigazione a tutti :[cnn]:
 
Top
LaGata
view post Posted on 9/10/2008, 11:05




Questo è un sito che secondo me vale la pena di visitare! ;)
 
Top
salsanews
view post Posted on 13/10/2008, 11:15




In anteprima i singoli promozionali di Fernando Villalona, Hector "el torito", Joe Veras, Julian, Kike Mangù, Roberto Niño e Los Roba Corazones

PROMO dalla Repubblica Dominicana
 
Top
LaGata
view post Posted on 13/10/2008, 11:51




Grazie Paolino per gli aggiornamenti!

Interessante... soprattutto (permettetemi) il fatto che tra questi promo ci siano ben 3 merengue - e mi sono piaciuti tutti e tre, per quanto possa valere il mio giudizio -

questo, unito al fatto che negli ultimi mesi mi è successo di risentire qualche merengue in pista, mi fa timidamente sperare in un ritorno di questo genere musicale e di questo ballo nelle serate italiane.

Qual'è la vostra opinione? parliamone ---> qui <---
 
Top
salsanews
view post Posted on 14/10/2008, 11:45




Oggi vi presentiamo Carlos Joel y La Balanza... e l'ascolto di qualche traccia del nuovo CD "Lo que traigo ahora".
 
Top
salsanews
view post Posted on 17/10/2008, 12:02




Aggiornato con 3 news...

Anthony Santos nuova bachata
Los Adolescentes #1 Billboard
Ruben Blades el Rapero

www.salsanews.it
 
Top
salsanews
view post Posted on 24/10/2008, 11:44




Abbiamo aperto una Nuova Sezione dedicata ai vostri racconti di viaggio.

Se ti piace scrivere e vuoi condividere le tue esperienze vacanziere, suggerire mete e dare consigli... vieni e partecipa!

C'è già on-line un bellissimo racconto su La Havana... da non perdere.

Ciaoooo
 
Top
salsanews
view post Posted on 6/11/2008, 15:35




In arrivo 2 Cd per la Charanga Habanera.
Uno, prestissimo, conterrà una raccolta di successi live, l'altro nuovo di pacca sarà in vendita nei primi mesi del 2009.
Tra l'altro pare che Michel Maza si sia riappacificato con Calzado (si è esibito con loro in un concerto peruviano) e potrebbe rientrare nel gruppo.

Nuovo cd anche per Tirso Duarte, timbero dei miei preferiti, che col nuovo cd ha sconfinato molto nel cubaton. Nonostante tutto mi piace.
P.s. La critica lo ha giudicato un prodotto innovativo che lascerà il segno!

more on www.salsanews.it :lol:
 
Top
salsanews
view post Posted on 21/11/2008, 14:40




E' fatta!!
Finalmente posso annunciarvi l'esclusiva di cui parlavo nel post d'apertura.

In occasione del prossimo Conjunto Salsero (6-7-8 Dicembre) Salsanews e NewEmotion, organizzatore dell'evento, saranno lieti di presentarvi il primo DVD didattico "Conjunto Salsero XIV".
Il DVD conterrà gli stage e gli spettacoli registrati durante l'evento e si potrà ordinare sia allo stand di Salsanews sia in seguito tramite il nostro sito.
Le consegne partiranno indicativamente a metà gennaio.


Non dovrete più preoccuparvi di piazzare la telecamera, di tenerla d'occhio, basta inutili pesi!!! :lol:
Facciamo tutto noi :clp: Voi godetevi le lezioni e le serate!!
E a casa, rivivrete l'esperienza tutte le volte che vorrete ;)

Saluti
SalsaNews
 
Top
salsanews
view post Posted on 10/12/2008, 10:48





image


Dopo tre giorni estenuanti di riprese e interviste [xx(] uno degli eventi piu' seguiti ed amati nel panorama delle danze caraibiche sarà finalmente disponibile su DVD.
Gli stages dei più importanti maestri nazionali ed internazionali spiegati passo a passo, le spettacolari esibizioni serali, tutto il calore e la magia del Conjunto Salsero da vivere o rivivere a casa tua!

Leonardo Martinez, Wilmer Najarro, Septimo Jimenez, Maykel Rivero, Niovis Soto, Teresa Castaneda, Oscar Turcios, Sam Rabou, Olga Nikiforova, Mario Quintin, Ricnaj Zayas, Martina Trivellato, Nicola degli Agostini, Marvin Ramos, Mirko di Plama, Marzena May e tanti tanti altri tutti in un DVD ad alta definizione, audio stereo e formato panoramico!!

Preview disponibile su www.salsanews.it
 
Top
9 replies since 9/10/2008, 10:15   325 views
  Share