Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Viaggiare ai Caraibi, informazioni raccolte qui e la

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
icon2  view post Posted on 28/4/2008, 11:06




Il periodo "sconsigliato" per la partenza è proprio l'unico in cui io posso prendermi le vacanze... ovvero i mesi estivi.
Quindi o mi rassegno e ad agosto resto o in Europa (meta privilegiata da un punto di vista meterologico in quel periodo) oppure parto ugualmente alla volta delle mete dei miei sogni, magari facendo i debiti scongiuri.

In verità l'anno scorso non mi è andata benissimo: il mio soggiorno previsto di una settimana a Cayo Largo è stato interrotto dopo 2 giorni per l'arrivo dell'Uragano Dean :angry:

Quest'anno voglio riprovarci, e quindi mi armo alla ricerca di notizie utili (a me e, spero anche a voi!)

In questo e in altri topic raccoglierò tutte le informazioni che riuscirò a reperire, chiunque vorrà integrarle/commentarle/confutarle/criticarle sarà il benvenuto.
 
Top
LaGata
view post Posted on 28/4/2008, 11:22




PERIODO SCONSIGLIATO (climaticamente parlando)

GIUGNO - OTTOBRE:


In questo periodo, comunque, leggendo resoconti in giro per il web, a meno di non incappare in un vero e proprio uragano in genere il massimo che può capitare sono brevi (circa 10 minuti) ma intense piogge in genere nel pomeriggio
 
Top
*julie*
view post Posted on 29/4/2008, 11:03




Si vogliono li posso aiutare con consigli sul Venezuela!
 
Top
LaGata
view post Posted on 29/4/2008, 14:48




Certamente Julie, grazie! :kko:
Posta pure tutto quello che vuoi... e io provvederò a tradurre in italiano laddove sia nesessario. In giornata (se riesco!) inserirò anche la sezione Venezuela.
 
Top
3 replies since 28/4/2008, 11:06   119 views
  Share