Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Serate salsere in Lombardia, post in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
icon10  view post Posted on 14/3/2008, 17:10




Mercoledi
Heavystone Cafè - Via Lainate 173 - Rho - (Milano) - Heavystone Cafè

Giovedi:

Copacabana - Via Vergnano 45/a - Complesso Redona Brescia - Chicho dj - in preserata corsi gratuiti di salsa e bachata dalle 21,30 alle 22,30 con i maestri del copacabana - ingresso gratuito

LE'LE' BAHIA - Nuova Valassina 346 - Lissone www.cubabaila.net

Venerdi:

Heavystone Cafè - Via Lainate 173 - Rho - (Milano) - Ingresso 8€ con consumazione - www.heavystonecafe.it

La Jiribilla - Via A. De Gasperi 14 - Corsico - (Milano) - Dj Alejandro Arce y Claude - 10€ con consumazione - www.lajiribilla.it

Tropicana Club Latino - Viale Bligny 52 - Milano - Ingresso 12€ con consumazione - www.tropicanaclublatino.it

65 Lounge Bar & Dinner - Via Dante 23 - Oggiono - (Lecco) - Dj Pepito - Entro le 23 gratuito e senza obbligo di consumazione.

Domenica
Heavystone Cafè - Via Lainate 173 - Rho - (Milano) - Heavystone Cafè


Edited by LaGata - 21/1/2009, 15:39
 
Top
GATOLOCO
view post Posted on 12/5/2008, 11:30




Goiaba (ex La Rumba)
via Novara 342 - Milano

I Tucani
Via Novara - Milano
Giovedì

Orsa Maggiore (Lecco, in riva al lago!)
Mercoledì e domenica

Park Cafè (Biassono)
Giovedì serata dedicata alla bachata.
venerdì e sabato
Due piste una latina e una dance, piscina(con possibilità di fare il bagno durante la serata, postazione panini, tre bar, animazione Luca P e Bailaconmigo
ingresso gratutio senza obbligo di consumazione fino alle 23...posteggio gratuito


Discorsi 2000
Via XXIV Maggio, 4 (Tribiano)
02/90630182
venerdì e domenica

Karma Latino
Via Fabio Massimo, 36 - MI
347/3108762
venerdì

Le Bahia
S.S. 36 Superstrada MI-LC
Uscita Seregno Sud
335/463361
da mercoledì a domenica

Plata Latino
Via Patrioti, 61 - Castenedolo (BS)
Venerdì (salsa classica)
www.platalatino.it

Salsodromo "La Marna"
Sesto Calende -VA-
www.lamarna.com
sabato

Vida Loca Cafè
Strada Rivoltana, 50 (Vignate)
348/0056642
da martedì a sabato

Picasso
Aut Milano - Laghi/Uscita Vergiate - Sesto Calende
Vergiate (VA)
venerdì
sito: http://www.discotecapicasso.it/

L'Oca Dipinta Di Virgym S.r.l.
Ristorante Enoteca Discobar
26839 Zelo Buon Persico (LO) - Cascina Rosina
Venerdì
02-9065027

Edited by LaGata - 17/5/2008, 08:23
 
Top
LaGata
view post Posted on 17/5/2008, 07:21




Al Saini (Milano) per l'estate stanno per cominciare le serate il mercoledi.

Al De ville di Lissone si trasferiscono per l'estate le serate del "Luna rossa", mentre il sabato, sempre il Luna rossa si trasferisce all'Alcazar di Trucazzano con lo staff al completo: Chicho dj per Fabio&Stefania Latin Group, Mi Vida con due piste in una salsa dura e classica e nell'altra commerciale con Lisa dell'Evasione Latina.
 
Top
salsero loco
view post Posted on 19/5/2008, 18:00




hey ottima discussione... io mi sto trasferendo a milano. molti mi hanno detto che il tropicana è il migliore di tutti, è vero? e poi mi consigliate qualche palestra ? mi hanno detto che allo stesso tropicana fanno lezione... consigliatemi, così prendo casa vicino a qualche locale :D
 
Top
LaGata
view post Posted on 19/5/2008, 18:13




Confermo che molti sostengono che il Tropicana è molto bello, ma aspettiamo qualche milanese che ci aiuti ;)
 
Top
Kiara99
view post Posted on 21/5/2008, 14:24




io sono di Milano. Il Tropicana non mi dispiace, ma apprezzo anche altri locali, tipo il Playa Santo Domingo a San Giuliano, la Jiribilla a Corsico, il Crazy Jungle vicino a Forlanini. Dipende sempre dalle serate, cmq.
Tieni presnete che a Milano i locali estivi sono molto diversi da quelli invernali.
E poi d'estate c'è il Festival!
Perr palestere intendi scuole di ballo? Milano è piena! Personalmente frequeno al scuolsa dei TRopicla Gem che però chiude a luglio.
A settembre apriranno due scuole una di Fernando Sosa (te al consiglio se prediligi la salsa in linea) e uan di Rafael Gonzales, più improntata sulla cubana.
Se ti piace la cubana ti consiglio anche il Clalb Timbalaye, la scuola del mitico Albertico Calderon.
Se ti servono altre info, sono qui!
 
Top
Bachatera
view post Posted on 21/5/2008, 15:40




Sosa e Gonzales si separano???
 
Top
Kiara99
view post Posted on 22/5/2008, 11:52




solo come scuole. Come gruppo Tropical Gem continuano a lavorare insieme!
 
Top
salsero loco
view post Posted on 22/5/2008, 23:34




io faccio cubano quindi mi interessano questo tipo di corsi. ma le lezioni sono al tropicana? quanto costano piu o meno? e in che zona sono le scuole? così prendo la casa lì vicino :D
wow c'è il festival... io arriverò a milano a metà giugno spero di non perderlo
 
Top
Kiara99
view post Posted on 26/5/2008, 13:57




il festival sarà da circa metà giugno a metà agosto.
Le lezioni di cui ti parlo NN sono al Tropicana.
La scuola di Rafael Gonzales è in zona Rpamonti /viale Ortles, quella di Albertico Calderon in via Ettore Ponti 49.
Quando vieni a Milano fatti sentire in MP, così magari ci mettiamo d'accordo per andare una sera al Festival insieme!

http://www.rafadance.it/index.aspx

http://www.clalbtimbalaye.com/

Ti ho messo anche i link delle due scuole di salsa cubana.
Tieni presente che la scuola di Rafa è on line da un pio di giorni..quindi abbi pazienza! :-)

Segnalo anche il sito dei Tropical gem perché ci sono indicate alcune serate salsere

http://www.tropicalgem.it/

 
Top
salsero loco
view post Posted on 29/5/2008, 15:27




mi hanno detto che c'è un altro maestro di cubano molto bravo a milano Alberto Valdes, tu lo conosci?
ma ogni scuola organizza le serate in locali diversi?
per il festival verrei volentieri, però c'è un piccolo problema, io almeno all'inizio sarò senza mezzi di trasporto, quindi se il 99 nel tuo nick è la tua data di nascita mi sà che sarà difficile :( almeno che non si riferisce al 1899 :D
 
Top
LaGata
view post Posted on 29/5/2008, 15:46




Salsero, su questo posso risponderti anch'io... Alberto Valdes è bravissimo, ho fatto molti stage con lui... vai sul sicuro!

hem... non credo che kiara abbia 9 anni... image
 
Top
salsero loco
view post Posted on 29/5/2008, 16:57




eheheh, non sò per quale motivo a me veniva che aveva 16 anni :D
per un ingegnere laureato con 110 e lode non è una bella cosa :ph34r:
 
Top
LaGata
view post Posted on 29/5/2008, 17:12




CITAZIONE (salsero loco @ 29/5/2008, 17:57)
eheheh, non sò per quale motivo a me veniva che aveva 16 anni :D
per un ingegnere laureato con 110 e lode non è una bella cosa :ph34r:

:[lool]: :[lool]: :[lool]:
scusa se rido... ma io ho fatto il conto 2 - 3 volte prima di postare... da letterata con la matematica non vado molto d'accordo :[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
Itan69
view post Posted on 29/5/2008, 17:29




Commento alcuni dei locali che avete elencato:

Jiribilla: Strettamente cubano, livello piuttosto alto, ambiente carino e accogliente (merito della musica, credo)

Le Bahia: Locale istituzionale a nord di Milano...bel posto con molta bachata (in alcune serate c'è una pista appositamente dedicata a quello)

Alcazar: Sabato sera è una serata molto bella (parlo di estivo): livello eterogeneo ma cmq non proprio basico, bella gente e in più c'è una pista piccolina dove si baila reggaetòn

Il tropicana è una garanzia, sempre che si agguanti la serata giusta. Sabato non c'è molta gente. L'ambiente è bello anche se (e Kiara mi perdoni) con tutta la gente di Sosa che balla c'è un po' di altezzosità nell'aria. I ballerini di Sosa (con le dovute eccezioni) sono universalmente riconosciuti per essere quelli che se la tirano di più a Milano.

Lodi Dancing: Domenica c'è una bella serata: bella musica, un sacco di gente e possibilità di ballare per chiunque.

Discorsi 2000: non ci pensate nemmeno

Oca Dipinta: Consigliato domenica per happy hour imponente, cmq l'estivo è molto carino, sempre a seconda delle serate

Poi vado avanti, cmq dice bene Kiara...dipende molto da che serata e dalla differenza che c'è tra invernale ed estivo. Visto il tempo qui non siamo ancora partiti con la stagione ma arranchiamo in attesa del caldo, delle stesse e del Festival del Latino, dove andate sereni che qualcuno ce lo trovate sempre.

hasta Pronto!
 
Top
35 replies since 14/3/2008, 17:10   1639 views
  Share