Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

BRASSERIE - Via Barbagallo 115 - Fuorigrotta Napoli, Serata del MARTEDI

« Older   Newer »
  Share  
la rubita
view post Posted on 19/12/2008, 12:40




la serata c'è stata silueta..
ne ho le prove..
SPOILER (click to view)
image..questo è Gatt

image..Gata borracha

image..Dj Ramirez

image..e io

e ti assicuro che è finita proprio così..

a parte gli scherzi..
effettivamente un pò di disiformazione c'è stata..
non sto a sindacare il perchè..
ma il martedì c'è reggaeton eccome..
e ci si diverte un mondo

Edited by LaGata - 16/1/2009, 15:22
 
Top
LaGata
view post Posted on 5/1/2009, 13:11




dlin dlon - Comunicazione di servizio per tutti i salseri campani:
La serata della Brasserie eccezionalmente in occasione della befan è stata anticipata a stasera, sempre gratis, sempre fra amici!
 
Top
LaGata
view post Posted on 16/1/2009, 15:19




Che avvilimento... gira voce che che la serata è stata sospesa :cry:
Se così fosse, sarebbe veramente un ulteriore riprova del fatto che questa iniziativa, che abbiamo portato avanti con entusiasmo, professionalità e sacrifici (economici e non) è stata definitivamente sabotata. :angry:

Dico sabotata e non *naufragata* perchè sembra esserci qualcuno che rema contro, fin dall'inizio!!! Già dalle prime serate qualcuno (solo recentissimamente abbiamo scoperto esattamente chi) alla porta diceva a tutti che la serata non c'era... mandando via molte persone, anche amici, che erano arrivati fin li!!!
Nonostante tutto già alla terza serata, quella del 16 dicembre, abbiamo avuto un'affluenza abbastanza buona di persone... e alla quarta sembrava essere decollata definitivamente, (ci siamo divertiti tantissimo!!!!!!!!!!!)

poi....

quella del 30 (giorno prima di Capodanno) è stata annullata dalla direzione del locale (e ovviamente molta gente che non l'aveva saputo per tempo, non trovandoci è rimasta delusa!)

quella prevista per il 6 gennaio è stata anticipata DI FORZA al 5 gennaio... e ci è stato comunicato a noi dell'organizzazione solo DOMENICA 4... il (triste) risultato è stato quello descritto dal Boss... ma come si può organizzare di punto in bianco una serata in 24 ore????????

ma non ci siamo arresi, perchè in questo progetto credevamo fermamente, così volevamo riprendere martedi scorso... ma anche questa volta la direzione del locale ci ha comunicato IL GIORNO PRIMA ALLE ORE 13 che avevano prenotato il locale per una festa privata.

A TUTT'OGGI... NOI ORGANIZZATORI SAPPIAMO CHE LA SERATA DI MARTEDI PROSSIMO CI SARA'... E ABBIAMO TUTTA L'INTENZIONE DI PORTARLA AVANTI

MA

MA

Se è stata invece annullata... non vi sembra strano che noi non ne sappiamo ancora nulla? :wacko:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 16/1/2009, 19:25




Un consiglio spassionato?
Esistono una miriade di strutture...grandi e piccole, conosciute e meno, sparse tra Napoli e provincia...
La direzione di questo locale risulta palesemente contro.
Si trasferisca il tutto altrove!
Ho partecipato alle serate e le ultime son ben riuscite.
Quello che molti non comprendono è la formula nuova di una serata molto più vicina alla realtà caraibica che non a quella europea.
Per lanciare una novità bisogna avere il coraggio di insistere...i risultati verranno:
FORZA RAGAZZI!
 
Top
Palabritas
view post Posted on 16/1/2009, 19:55




avevo già letto questa cosa in un altro forum.dove peraltro ho anche
letto poco fa il tuo intervento Gata...ma mi spieghi come è possibile?
chi e perchè può avere interesse a sabotare questo genere di serate?
non ci sto capendo granchè... image
 
Top
LaGata
view post Posted on 19/1/2009, 20:56




Si confermano i martedi della Brasserie!
 
Top
36 replies since 6/11/2008, 17:05   10174 views
  Share