Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

STASERA VADO AL...?, I locali latini che frequento di frequente!

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
view post Posted on 11/5/2008, 18:41




Hei the fade... appena hai un po' di tempo, perchè non inserisci le serate della tua zona in bailamos? ;)
 
Top
The fade
view post Posted on 11/5/2008, 18:53




Volentieri, il tempo di aggiornarmi.
;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 11/5/2008, 19:10




grazie grazie grazie image
 
Top
fotonica
view post Posted on 29/6/2008, 21:16




Ieri sera sono stata in uno dei più bei locali di latino di Piacenza!
Si chiama Siglo de la Reina si trova a Sarmato. Animazione Salsabor e Carlos dj tutti i sabato sera fino a tardi.
E' da anni che ci vado e lo trovo stupendo, quest'anno hanno aggiunto anche 1 pista al chiuso e una all'aperto sacrificando quella di Brasiliano.
Poi c'è il Kiosko tutti i martedì ma solo d'estate, all'esterno raduno bikers e all'interno del locale (ma all'aperto) latino! Difetto: è un pò piccola come pista e si balla uno in braccio all'altro.
Poi c'è il chicos a Borgotrebbia il venerdì! Non andateci di sabato x sbaglio perchè è serata gay...
Cmq la pista è molto grande e il locale è favoloso, unico difetto... la pista è particolarmente scivolosa!
Quest'anno non ci sono ancora andata quindi non so se è cambiato qualcosa...
Sempre di venerdì c'è il Dreamer a la Verza, è nuovo e non ci sono mai stata, ma dicono che sia molto bello!
Appena "testerò" i vari locali vi lascerò i commenti! ^_^
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 29/6/2008, 22:03




Ragazzi possibile che ad questo forum spuntino sempre nuove scoperte? :prs:
di questo topic non me ne ero proprio accorto! :brc:
CITAZIONE (The fade @ 3/5/2008, 12:39)
Stasera vado al "Folli Folle", a Villorba (Tv). Era da tanto che non ci mettevo piede, sabato scorso ci sono andato e mi sono divertito tantissimo. Locale frequentato al 50% da italiani e il rimanente è un bell'assortimento di venezuelani, colombiani, domenicani eccetera: per chi, come me, è sempre a caccia di nuove idee per migliorare il proprio stile, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tra l'altro è uno dei pochi posti, almeno in questa zona, dove ancora si balla merengue (anche se io non lo ballo :D ).

probabilmente la cosa è dovuta proprio a quel 50% di latino/americani presenti! :mrt:
CITAZIONE (LaGata @ 3/5/2008, 16:39)
[OT] magari qui mettessero ancora un po' di merengue... io lo adoro [fine OT] image

io non l'adoro più di tanto...ma lo ballo! :pll:
fortuna!!! quando son andato a madrid ballavano praticamente solo merengue! :bbh:
quoterei anche la bella fotonica.... :upk:
ma mi ci vorrebbe una pagina intera! :[bnn]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 3/7/2008, 22:54




stasera non vado a ballare...(pausa!)
ma domani che fate??? :rolleyes:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 4/7/2008, 01:38




io sono andata al single

CITAZIONE (The fade @ 3/5/2008, 12:39)
Stasera vado al "Folli Folle", a Villorba (Tv). Era da tanto che non ci mettevo piede, sabato scorso ci sono andato e mi sono divertito tantissimo. Locale frequentato al 50% da italiani e il rimanente è un bell'assortimento di venezuelani, colombiani, domenicani eccetera: per chi, come me, è sempre a caccia di nuove idee per migliorare il proprio stile, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tra l'altro è uno dei pochi posti, almeno in questa zona, dove ancora si balla merengue (anche se io non lo ballo :D ).

MA A BOLOGNA NISBA?????????????????????????????
 
Top
Futuras
view post Posted on 4/7/2008, 17:38




Stasera vado al Sottovoce...
ci sarà qualcuno???
 
Top
22 replies since 15/3/2008, 14:37   351 views
  Share