Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Perchè ci si avvicina alla Salsa!!!

« Older   Newer »
  Share  
DouxDanielle
view post Posted on 14/7/2009, 12:28




appena mi "spratichisco" quel che basta ad evitare di finire addosso alle persone accanto pur continuando a guardare negli occhi il ballerino(magari evitando anche di tirargli qualche calcio per sbaglio XD) volentieri^^
 
Top
fade
view post Posted on 14/7/2009, 12:29




Scherzi? A volte anche i calci, possono essere divertenti.
^_^
 
Top
boccino64
view post Posted on 14/7/2009, 13:33




CITAZIONE (DouxDanielle @ 14/7/2009, 10:57)
Per quanto mi riguarda(anche se devo ancora cominciare)il motivo principale è che mi sono sempre piaciuti i ritmi latini..probabilmente la passione vera e propria mi è venuta in vacanza dopo qualche lezioncina nei villaggi in quanto mi diverte e mi fa scaricare la tensione.Il motivo per cui se tutto va bene a settembre mi iscrivo è proprio perchè sono arrivata a un punto in cui ho bisogno di qualche cosa del genere^^ Poi secondo me la salsa è una di quelle attività che migliora la predisposizione alla positività.Mi spiego:per poter ballare bene una salsa,e per bene intendo trasmettendo qualcosa,aldilà dell'ablità tecnica(anche se pure quella è importante,ovviamente)devi "sentirla" e per sentirla devi divertirti,inoltre parlando da donna devi anche rilassarti perchè se stai troppo rigida non riesci a farti portare..tutto un circolo virtuoso che allunga la vita u.u Non dimentichiamo anche che mi piace muovermi ma odio le discoteche per cui vorrei anche conoscere persone nuove con cui andare a qualche serata latina.E ultimo ma non ultimo -anzi- si tratta di balli estremamente sensuali..difficilmente un "tronco" può ballare salsa,mentre accendi le strobo ti ritrovi intere foreste in pista XD

p.s. poi è tra le poche cose che mi diverte e piace guardare e dove resto incantata anche se a ballare è gente che per il resto non sopporto,questo penso sia indice di quanto mi piace :D

Scusa se te lo chiedo ma....

SICURA DI AVERE 19 ANNI E DI NON AVER MAI BALLATO I RITMI CARAIBICI?
:o:

Complimenti, lo spirito è innegabilmente quello giusto. :B):
 
Top
LaGata
view post Posted on 14/7/2009, 14:03




CITAZIONE (DouxDanielle @ 14/7/2009, 10:57)
Poi secondo me la salsa è una di quelle attività che migliora la predisposizione alla positività.
Mi spiego:per poter ballare bene una salsa,e per bene intendo trasmettendo qualcosa,aldilà dell'ablità tecnica(anche se pure quella è importante,ovviamente)devi "sentirla" e per sentirla devi divertirti,inoltre parlando da donna devi anche rilassarti perchè se stai troppo rigida non riesci a farti portare..tutto un circolo virtuoso che allunga la vita u.u Non dimentichiamo anche che mi piace muovermi ma odio le discoteche per cui vorrei anche conoscere persone nuove con cui andare a qualche serata latina.E ultimo ma non ultimo -anzi- si tratta di balli estremamente sensuali..difficilmente un "tronco" può ballare salsa,mentre accendi le strobo ti ritrovi intere foreste in pista XD

p.s. poi è tra le poche cose che mi diverte e piace guardare e dove resto incantata anche se a ballare è gente che per il resto non sopporto,questo penso sia indice di quanto mi piace :D

Ti quoto... perchè senza dubbio ciò che scrivi è vero, e (come dice Boccino) strano sentirlo dire da chi non balla ancora... e ha 19 anni. Complimenti.

SPOILER (click to view)
Che dici Gatto? Sarebbe la partner giusta per Salserito????

 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 14/7/2009, 15:16




eheh si si ne ho 19 e quanto all'aver mai ballato magari qualcosina in vacanza si ma nulla oltre cosine base fatte giusto per divertirsi,forse più di merengue qualcosa ma con la salsa vado in panico XD anche perchè sono un po' timida per cui mi imbarazzo e nn riesco a rilassarmi e farmi portare,per questo voglio iscrivermi a scuola..ultimo episodio,due sabati fa,prima serata in villaggio turistico.Uno degli animatori mi invita a ballare salsa e dopo un paio di giri mi fa "vabbè dai ti vedo un po' in crisi.."poi vabbè si ballano anche altre cose etc.il giorno dopo viene e fa "ma io ti ho visto ballare,perchè con me facevi l'impedita?"XD
 
Top
boccino64
view post Posted on 14/7/2009, 15:39




Guardiamola da un diverso punto di vista......

Forse era LUI che non sapeva condurti a regola d'arte ?!?! :rolleyes:

 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 14/7/2009, 15:59




CITAZIONE (boccino64 @ 14/7/2009, 16:39)
Guardiamola da un diverso punto di vista......
Forse era LUI che non sapeva condurti a regola d'arte ?!?! :rolleyes:

Ma il bravo animatore o insegnante che sia...non si ferma dinnanzi ad un semplice impedimento da timidezza!!!! :ph34r:

Mi accodo ai complimenti, credo di averti già espresso il mio compiacimento alle tue parole.

Gata...perchè proprio salserito??
Comunque, se continua così questa tra un paio di anni (o forse meno) sbaraglia tutti!!! :o:

SPOILER (click to view)
p.s.-questa ragazza me la devo interrogare..... :B):
 
Top
DouxDanielle
view post Posted on 14/7/2009, 16:13




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 14/7/2009, 16:59)
CITAZIONE (boccino64 @ 14/7/2009, 16:39)
Guardiamola da un diverso punto di vista......
Forse era LUI che non sapeva condurti a regola d'arte ?!?! :rolleyes:

^^diciamo che volendo essere buona c'era un fifty-fifty di cooresponsabilità,ma di base sono io che ho tanto tanto da imparare u.u

CITAZIONE (Gatt_Matt @ 14/7/2009, 16:59)
Comunque, se continua così questa tra un paio di anni (o forse meno) sbaraglia tutti!!! :o:

magari..ma nn ho queste pretese,l'importarte è divertirsi..ovviamente più strumenti hai per farlo(in termini di passi,gestualità etc)e meglio è^^
:vls:
 
Top
LaGata
view post Posted on 14/7/2009, 17:19




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 14/7/2009, 16:59)
Gata...perchè proprio salserito??

Per l'età (17/19) e perchè il salserito in questione mi sta levando l'anima alla ricerca di una ballerina :nnp:
 
Top
francesco82tv
view post Posted on 3/10/2009, 20:38




La ragazza con cui stavo, mi aveva proposto di iniziare 1 corso di latino insieme e l'idea mi era piaciuta xke adoro la musica e ballare, poi xò mi ha mollato prima di iniziare ;)
Ovviamente io ci sono andato lo stesso....
Se balli salsa x cuccare senza piacere verso il ritmo e la musica nn superi i 2 mesi e al 95% l'unica cosa ke cuccherai sarà un calcio alle parti basse :[lool]: :[lool]:
Ad ogni modo io quoto i corsi fatti nelle discoteche sei nell'ambiente giusto.
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 4/10/2009, 09:30




CITAZIONE (francesco82tv @ 3/10/2009, 21:38)
La ragazza con cui stavo, mi aveva proposto di iniziare 1 corso di latino insieme e l'idea mi era piaciuta xke adoro la musica e ballare, poi xò mi ha mollato prima di iniziare ;)

Come cambiano le situazioni!
Proprio l'altro giorno un amica mi confessa di essere già ad un discreto livello...e nonostante ciò ha accettato di rifare il corso principianti con li suo boy ai primissimi passi!
CITAZIONE (francesco82tv @ 3/10/2009, 21:38)
Se balli salsa x cuccare senza piacere verso il ritmo e la musica nn superi i 2 mesi e al 95% l'unica cosa ke cuccherai sarà un calcio alle parti basse :[lool]: :[lool]:

image STRAQUOTOOOOOOO!!!!!!!!! image
CITAZIONE (LaGata @ 14/7/2009, 18:19)
CITAZIONE (Gatt_Matt @ 14/7/2009, 16:59)
Gata...perchè proprio salserito??

Per l'età (17/19) e perchè il salserito in questione mi sta levando l'anima alla ricerca di una ballerina :nnp:

Un solo consiglio per il salserito:
CLICCA QUI! =====>>>> Cercasi partner!
 
Top
25 replies since 14/1/2009, 11:55   365 views
  Share