Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Donne: come riuscite a farvi invitare?, Uomini: come scegliete la ballerina?

« Older   Newer »
  Share  
Klizia87
view post Posted on 14/12/2008, 21:41




CITAZIONE (biciopes @ 13/12/2008, 10:02)
no...non mollare....faresti 1 sbaglio...non ti scoraggiare....prova altri locali,oppure vai con la gata...visto che ti ha invitata....
l'unica cosa da non fare è mollare!!!

CITAZIONE (fade @ 13/12/2008, 12:25)
Quoto in pieno biciopes, non mollare! E approfittante de LaGata ed il suo gruppo.

Se io avessi avuto un gruppo al quale unirmi, appena iniziato a ballare, avrei iniziato a divertirmi molto prima.
;)

Grazie per l'incoraggiamento, non sono solita arrendermi ma lo sconforto certe volte è grande, per fortuna mi bastano 2 note per farmi ritornare la voglia di ballare sulle note salsere..
"Approfitterò" dei gentilissimi inviti che mi sono stati offerti qui, grazie a tutti. :)

CITAZIONE (Enzito @ 13/12/2008, 13:20)
Ciao! Non ci conosciamo ma quoto in pieno quello che ti hanno detto gli altri.
NON MOLLARE!!!
E poi... hai la fortuna di essere qui e di poter conoscere gli amici napoletani del forum, che mi sembrano numerosi! E' un vantaggio enorme per te...

pensa a me che invece nella sezione Sicilia mi sento come la particella di sodio... :cry: :[lool]:

Hehe, se vieni a Napoli hai già le ballerine che ti aspettano..
:[cnn]:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 15/12/2008, 01:31




cmq a milano tocca invitare!!!uffina!
 
Top
Klizia87
view post Posted on 15/12/2008, 20:56




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 15/12/2008, 01:31)
cmq a milano tocca invitare!!!uffina!

Noi siamo ancora lontane dall'emancipazione femminile... :(
 
Top
la rubita
view post Posted on 15/12/2008, 21:19




Hola Kli..

io appartengo a quei napoletani di qui che escono a ballare insieme...

..e ci divertiamo un mondo.. :vls:

SPOILER (click to view)
il più delle volte siamo pure ubriachi.. :brc: :brc: .


io come te ballo da poco..

però effettivamente i consigli dei ragazzi sono quelli giusti, sorridi, guarda il ballerino che ti è vicino negli occhi e un ballo lo rimedi sempre..e ballando ballando passa la timidezza..

ovviamente come i Gatti in precedenza ti invito a venire con noi visto che sei di Napoli..

SPOILER (click to view)
...fossi in te però eviterei Gatt_Matt...chill fa tant o gentil ma è nu scassasalsa che non ne hai idea...nu pazz... :lol: :lol: :lol: :lol:


magari in mp ci diamo un appuntamento..

FORZA
 
Top
Klizia87
view post Posted on 15/12/2008, 22:10




CITAZIONE (la rubita @ 15/12/2008, 21:19)
Hola Kli..

io appartengo a quei napoletani di qui che escono a ballare insieme...

..e ci divertiamo un mondo.. :vls:

SPOILER (click to view)
il più delle volte siamo pure ubriachi.. :brc: :brc: .


io come te ballo da poco..

però effettivamente i consigli dei ragazzi sono quelli giusti, sorridi, guarda il ballerino che ti è vicino negli occhi e un ballo lo rimedi sempre..e ballando ballando passa la timidezza..

ovviamente come i Gatti in precedenza ti invito a venire con noi visto che sei di Napoli..

SPOILER (click to view)
...fossi in te però eviterei Gatt_Matt...chill fa tant o gentil ma è nu scassasalsa che non ne hai idea...nu pazz... :lol: :lol: :lol: :lol:


magari in mp ci diamo un appuntamento..

FORZA

:grz: anche a te, spero di avere modo di conoscervi tutti, magari qualche volta ci organizziamo tutti insieme per conoscerci.
 
Top
19 replies since 10/12/2008, 23:52   3263 views
  Share