Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

BRASSERIE - Via Barbagallo 115 - Fuorigrotta Napoli, Serata del MARTEDI

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
view post Posted on 24/11/2008, 22:54 by: LaGata




CITAZIONE (pablo2009 @ 24/11/2008, 20:59)
Ma andassero a farsi ...

Caro Pablo... che dirti? Mi dispiace molto per la tua indignazione... in realtà, se ti fidi della mia buonafede, ti garantisco che c'è stato un qui pro quo in cui siamo tutti innocenti... il gruppo di animazione si chiama così, quando l'ho letto sul flyer ho riso per il nome stupido, senza rendermi conto che messo in quel modo (l'impaginazione è stata fatta dal tipografo, che nella serata ovviamente non c'entra nulla, e che ha anche dimenticato l'underscore nella fretta... ma purtroppo non sono stata io a correggere le bozze).
Per quanto riguarda le serate "care" mi fa piacere che nomini proprio il Maya, dove proprio Io ero la promotrice delle serate e delle lezioni gratuite e Dj Ramirez (lo stesso della Brasserie) veniva a lavorare per un rum e un panino per far crescere la serata che nonostante i nostri sforzi è restata desolatamente vuota fino a chiudere.
Tornando quindi alla Brasserie... i locali grandi "costano", non fosse altro che per il personale che ci lavora non certo gratuitamente (e non sto parlando del personale della serata latina, ma di quello che ci lavora, cuochi, camerieri, buttafuori ecc.); la consumazione a 7€ è il meglio che siamo riusciti a spuntare in "quel" locale, e, sempre se ti fidi, ce l'abbiamo fatta chiedendo solo un rimborso spese così irrisorio che non copre neanche il costo degli sms, della benzina e, menchemeno della fatica che ci abbiamo profuso... e molti di noi (la sottoscritta ad esempio) ci sta lavorando gratis et amore Dei...
Spero soltanto che, almeno per domani, vorrai darci il beneficio del dubbio e venire a vedere con i tuoi occhi quanto abbiamo lavorato per dare un prodotto di qualità, qualcosa di diverso dalla solita minestra riscaldata che molti locali propinano.
Mi conosci di persona? Se si... spero mi verrai a cercare, domani, e ti dimostrerò la buona fede mia e della parte di organizzazione di cui posso rispondere personalmente (non rispondo di tutti ovviamente).
Se poi mi sarò sbagliata, se qualcuno anche qui e stavolta ci vuole marciare, (e mangiare) beh... come al solito non avrò peli sulla lingua a venire qui a raccontarlo
^_^

Edited by LaGata - 24/11/2008, 23:34
 
Top
36 replies since 6/11/2008, 17:05   10174 views
  Share