Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

BRASSERIE - Via Barbagallo 115 - Fuorigrotta Napoli, Serata del MARTEDI

« Older   Newer »
  Share  
pablo2009
icon8  view post Posted on 24/11/2008, 20:59 by: pablo2009




Ma andassero a farsi fottere!!!
Che imbroglioni di merda!
Scusate le parolacce, non sono il tipo da usarle, ma lo sfogo mi viene naturale!
Gia' organizzano una serata di Martedi che e' un giorno morto e vogliono ben 7 euro solo per entrare,
e poi che fanno quegli imbroglioni, sul flyer danno il nome al gruppo di animazione latina "Ingresso libero"?
Ma per favore! Questo e' prendere per culo la gente!
Il nome dell'organizzazione e' spagnolo, mentre il nome degli animatori latini, e' in italiano.
E che fantasia??!!
Ho sentito nomi di animazione latina, come "fuego latino" "sabor de cuba" o anche come todasalsa,
ma un gruppo latino che si chiama Ingresso Libero, ma per favore!!
E' chiaro che volevano fottere la gente! Perche' hanno usato colori diversi invertiti e mentre
dopo Organizzazione non c'e' punteggiattura, invece dopo Animazione latina c'e' un trattino in basso _ che normalmente e' una pausa piu' forte del punto.
Quindi mentre prima ero' felice per una nuova serata del martedi, e volevo andarci, ora non ci andro' ne domani ne mai, e nemmeno negli altri giorni.
E sarei felice che anche voi boigottasse la Brasserie, perche' certe persone che prendono per culo i propri clienti meritano il fallimento, quindi siete invitati a NON ANDARCI MAI PIU' come faro' io. E mi raccomando non fate i caprioni, come di solito si vede a Napoli, dove locali costosi e alla "moda" che per entrare devi essere in lista che non si capisce a quale raccomansazione ti devi appellare, mentre altri locali e serate gratuite o che comunque siano ragionevoli rimangono quasi vuoti.
Giusto per fare un paio di esempi che conosco, Il Maya faceva corsi e serate salsare gratuiti di VENERDI, e non c'era nessuno. Il CC Campania il giovedi' fa la serata salsera gratuita, con pargheggio gratuito e una vasta scelta di locali dove mangiare e bere, con tanto di animazione e spettacolo, e si vede sempre poca gente che spesso va via prima della mezzanotte. al Cuba Cafe a Giugliano spesso non balla nessuno.
Sono stato di recente in varie citta' all'estero e molte serate salsere erano gratuite e spesso anche corsi gratuiti di salsa per principianti.Anche di sabato!
Comunque grazie alla Gatta per aver specificato in modo chiaro il prezzo e per essere sempre obiettiva ed onesta!
Ciao Pablo
W LA REVOLUTION!!
 
Top
36 replies since 6/11/2008, 17:05   10174 views
  Share