Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

BRASSERIE - Via Barbagallo 115 - Fuorigrotta Napoli, Serata del MARTEDI

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
view post Posted on 24/11/2008, 17:01 by: LaGata




Da molti si sente dire... che il panorama salsero napoletano è diviso al suo interno, che non c'è iniziativa, che invece di lavorare in armonia per il "pubblico" (che alla fine siamo noi, gli amanti della salsa, della bachata, del merengue, del reggaeton, del ballo, della musica, della cultura latina, del rum...) ci si fa la guerra a vicenda, ed il risultato sono serate scadenti... divisioni, "guerra"

ebbene gente, a tutti coloro che si lamentano di tutto questo io rispondo:
avete pienamente ragione
e ciò che vi sto per raccontare ne è sono l'ultima infima riprova:
Domani come chi legge questo forum sa ormai da un mese... inauguriamo una serata di reggaeton in uno dei (a mio avviso) migliori locali napoletani, chiamando vari dj (a quelli in locandina si aggiugono, avvicendandosi in consolle Edward, resident dj del "Buco" dalla Repubblica Dominicana e il Cubano Pupy... che a Cuba faceva .... udite udite, il dj di reggaeton)
ebbene... Carlos Alcantara, gestore del "Caraibi" ha avuto la brillante clonidea di fare (guarda un po'!) una serata di reggaeton (Toh!) il 25 novembre (ma che combinazione! Che originalità!)... trasformando per l'occasione il dj Don Juan, che tutti i frequentatori del Caraibi conoscono per essere uno specialista della Timba in dj di Reggaeton.

... vorrei aggiungere il mio più profondo disgustato pensiero sulla cosa, ma credo non ce ne sia bisogno, i fatti parlano da se, e le persone si commentano da sole, non trovate?
 
Top
36 replies since 6/11/2008, 17:05   10174 views
  Share