Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Una giornata NO

« Older   Newer »
  Share  
Gatt_Matt
view post Posted on 29/1/2009, 18:49




povera piccina...
 
Top
Palabritas
view post Posted on 15/2/2009, 17:38




tutto questo affannarsi per farmi capire delle cose... :o: image
ma chi stabilisce ciò che è giusto o sbagliato? :rolleyes:
se il mondo va a rovescio...io mi metto a testa in giù!
...e un NO image diventa ON... :kko:
SPOILER (click to view)
image questo ficcatelo bene in testa caro mio :pgn:

SPOILER (click to view)
image...e vabbuò...comm vuò tu..sono un alieno...e che ce vuò fa??? :bbh:..azzi tuoi.. :nnp:

 
Top
fade
view post Posted on 15/2/2009, 17:46




La mia libertà finisce dove comincia la vostra.
M. L. King


Penso che questo, nella maggior parte dei casi, sia ciò che divide il giusto dallo sbagliato.
Io sono libero di fare, pensare e dire ciò che mi pare, a patto che il mio comportamento non vada a ledere le altre persone.

;)
 
Top
Palabritas
view post Posted on 15/2/2009, 18:02




ci sono persone che si ledono da sole...
la vita non dà tempo e non ne possiamo perdere lamentandoci di ciò che avremmo voluto avere...(e se non abbiamo avuto è perchè non l'abbiamo cercato abbastanza...nessuno ci regala niente...)
SPOILER (click to view)
il mio 1/3 è troppo breve per perderlo a condividere chi la pensa così...tutto scorre troppo velocemente e finchè avrò fiato correrò anch'io...vivendo!...

la libertà di scegliere di vivere da vivi...non credo che limiti nessuno
 
Top
fade
view post Posted on 15/2/2009, 18:07




Palabritas, forse mi hai frainteso. Non mi riferivo al tuo problema in perticolare, anche perchè non lo conosco e, come al solito, non ti chiedo quale sia. Ho solo espresso la mia opinione su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.
:D
 
Top
boccino64
view post Posted on 15/2/2009, 18:29




DUBBI? INCERTEZZE ?? PERPLESSITA' ??? :o:

L'agenzia "Boccino risolve i guai" è a vostra completa disposizione per qualsivoglia ricerca di soluzioni ai problemi che vi affliggono! ;)

Chiedete e vi sarà dato, domandate e vi sarà fornita risposta, esponete e tutto verrà chiarito in un battibaleno. :lol:

Insomma, per farla breve, se qualcuno vuole venire a cena fuori, per poi andare a ballare, per poi bere qualcosa di "giusto", per poi fare l'alba parlando di cose belle allora.....è amico mio !!! :wub:

Quindi, aspettate che torno, godetevi questa F......ta, splendida vita e....vi voglio bene gente! :B):
 
Top
Palabritas
view post Posted on 15/2/2009, 18:43




CITAZIONE (fade @ 15/2/2009, 18:07)
Palabritas, forse mi hai frainteso. Non mi riferivo al tuo problema in perticolare, anche perchè non lo conosco e, come al solito, non ti chiedo quale sia. Ho solo espresso la mia opinione su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.
:D

tranquillo fade...ho solo preso spunto da ciò che hai scritto ^_^


CITAZIONE (boccino64 @ 15/2/2009, 18:29)
DUBBI? INCERTEZZE ?? PERPLESSITA' ??? :o:

L'agenzia "Boccino risolve i guai" è a vostra completa disposizione per qualsivoglia ricerca di soluzioni ai problemi che vi affliggono! ;)

Chiedete e vi sarà dato, domandate e vi sarà fornita risposta, esponete e tutto verrà chiarito in un battibaleno. :lol:

Insomma, per farla breve, se qualcuno vuole venire a cena fuori, per poi andare a ballare, per poi bere qualcosa di "giusto", per poi fare l'alba parlando di cose belle allora.....è amico mio !!! :wub:

Quindi, aspettate che torno, godetevi questa F......ta, splendida vita e....vi voglio bene gente! :B):

...scritto sulla rubrica.. ;)
 
Top
boccino64
view post Posted on 15/2/2009, 18:51




Solo scritto ??? :angry:

SCRITTO, APPROVATO E SOTTOLINEATO !!!! :[cnn]:

E non mi fate arrabbiare porco il mondo che ci ho sotto i piedi ! (Vito Catuozzo) :shifty:
 
Top
boccino64
view post Posted on 15/2/2009, 19:25




Ehmmm...scusa PAl,

sclero da missione :frl:
 
Top
Palabritas
view post Posted on 7/2/2010, 20:16




sclero sclero sclero!!!!!!
è un'altalena di scleri..una ruota panoramica di scleri
una montagna russa di scleri!!!!!!!!!!!!!!!!
ma poi,alla fine chi è davvero sclerato ....???....ci sarebbe ben donde da dir!!!!
ma non lo dico!....a ognuno gli scleri suoi....se i suoi non sono distruttivi,non ci posso più fare granchè!!!!
......sfogo sclerato di una sclerata,in una domenica da SLERO!!!
...e fa..ù!
bacio sclerato....ma che sto a dì???? beso sabroso!.. image
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 7/2/2010, 20:50




Pal sei un mito! ;)
 
Top
francesco82tv
view post Posted on 8/2/2010, 13:18




Credo che sclerare sia 1 classico di chi ingurgita giorno x giorno fastidi di vario genere.
Io preferisco rendermi antipatico tollerando solo ki mi piace e mandare a quel paese tt il resto. Non sò dirvi se sià 1 scelta o 1 necessita xò aiuta a vivere tranquilli!
Pesi le persone soprattutto sulla base dei fatti.. Le parole valgono meno di 0 e x decifrare il significato e il xke 1 persona ti dice certe cose------- :pll: ---- meglio basare tt sui fatti.
Infine, x restare in tema con il topic, penso che sia il contrasto fra la giornata NO e la giornata SI che dà senso a tt.. quindi nn resta che essere felici pure delle giornate di m....!

 
Top
LaGata
view post Posted on 8/2/2010, 16:11




Mica tanto facile quando la gente si applica a farti girare le cosiddette solo x il gusto di farlo! grrrr
 
Top
Palabritas
view post Posted on 8/2/2010, 16:13




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 7/2/2010, 20:50)
Pal sei un mito! ;)

tu vieni a parlare di mito a me??? :B): :wub:

...e se seguissimo il consiglio di francesco? :rolleyes:
nàààààààààà!!!!non ce la posso fare! -_-

scusami tanto francy...non è un fatto personale
ma uno stile di vita :[bbc]:
 
Top
44 replies since 5/11/2008, 20:36   475 views
  Share