Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Episodi strani in pista

« Older   Newer »
  Share  
La Flaca Italiana
view post Posted on 19/12/2008, 23:15




ahahahaahah fadeeee!!!
 
Top
fade
view post Posted on 19/12/2008, 23:21




^_^
Ognuno ha la propria croce: io ho quella di dover collezionare figuracce in pista.
:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 20/12/2008, 21:54




abbi fede ...fade (sembra un gioco di parole!) :D
considera che molti nn hanno il coraggio di scriverle!
cmq come commentò un "collega" di corso vedendo la mia "posa plastica" atta ad evitare che i capelli "sottilissimi ed estremamente lisci" della mia ballerina che già al primo giro mi "lacerò" il viso:
BELLA! QUESTA E' LA FIGURA MATRIX!!!
image
 
Top
fade
view post Posted on 20/12/2008, 22:13




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 20/12/2008, 21:54)
BELLA! QUESTA E' LA FIGURA MATRIX!!!

:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 22/12/2008, 09:56




Domenica sera....Diva
intento a parlare con la mia amica a bordo pista accostati ad una colonna... :shifty:
di lato a noi un gruppetto di scalmanati a fare una simil-rueda fuori pista(!)... :huh:
d'improvviso mi sento infilare l'acuminato tacco a spillo dello stivaletto di una di queste ragazze "nel collo del mio stivaletto attraverso i jeans"!!! :o:
Mi volto per rendermi conto...
mi imbatto nel viso della tipa che mi mostra uno sguardo molto contrariato (?) :blink:
Lascio correre per quieto vivere...
Stessa location, stesso frangente, pochi secondi a seguire.... -_-
ricevo, dallo stesso gruppo e sulla stessa gamba, un vero e proprio calcio in pieno ginocchio!!! :wacko:
(tra l'altro quello già debole di suo causa pregresso incidente!) :cry:
Mi volto...spariti tutti! :ph34r: image image
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 24/12/2008, 07:25




una tipa sono riuscita ad aggangiarla pure io al tropicana sabato scorso!!
 
Top
boccino64
view post Posted on 5/2/2009, 16:45




Esercitazione interforze, Italia, ci si libera un giovedì sera e si va a ballare in un locale consigliatoci da un amico del posto.

Siamo in cinque, tre esercito, una marinaia ed un aviatore.

Entriamo felici, la musica ci avvolge, un collega si lancia in bachata con la marinaia ed io mi guardo intorno con occhio predatore.

LA VEDO !!! :o:

Piccola, mora, sui 30, MIAMIAMIAMIAMIA... :clp:

Aspetto la fine della bachata, spero in un altra ma....SALSA! :bbh:

E VA BIEN, le tendo la pargoletta (!) mano e la accompagno al centro della pista, vai con il Son, entro Mambo, Dile Que No, Alemana, imposto Enchufle e..... :[bnn]:

Mi arriva uno schiaffo sul collo di rara potenza ! :cry:

Perdo il tempo, lei si ferma stupita, io mi giro e....ME NE ARRIVA UN ALTRO SUL NASO! :sick:

Mi lacrimano gli occhi, riesco appena ad intravedere il viso imbarazzatissimo di una adolescente con i capelli rossi e ricci che mi fa "Scusa, non l'ho fatto apposta!" :scs:

"FIGUFAFI, FONO ABITUATO A FARMI FOMPERE IL NAFO." le dico reggendomi l'appendice. :nnp:

Il suo compagno di ballo mi guarda e ribatte inviperito : " NON LA PRENDERE IN GIRO!" :blink:

"SCUFA, FORFE E' STATA COLPA MIA VERO?" <_<

Il tipo assume un'aria da cavaliere prima del torneo e mi squadra asserendo :
"SE NON SI SA STARE IN PISTA E' MEGLIO NON VENIRE A BALLARE!" :ttg:

Cioè.....sospiro, mi giro verso la mia dama per scusarmi dell'interruzione e quello lancia un: "SI SI, VAI VAI CHE E' MEGLIO PER TE!" :rmb:

Ri-sospiro, conto fino a dieci, stò perv ri-girarmi e la mia dama gli assesta un ceffone di indicibile violenza seguito da un : "TI HO DETTO CHE DEVI LASCIARMI IN PACE!" :[cpl]:

Ne segue un diluvio di sanguinosissimi insulti tra i due mentre la riccia mi prende il braccio e mi porta via sussurrandomi : " Si sono lasciati da due mesi ma lui non riesce ad accettarlo!" :frl:

Aspetto la seconda salsa che ballo con la riccia mentre i due continuano a battagliare a bordo pista. :P

Convinco la riccia a non buttare troppo in fuori la mano in Enchufle.....sai com'è !!! :B):

 
Top
LaGata
view post Posted on 5/2/2009, 17:06




wow questa è bellissima!
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 5/2/2009, 17:26




CITAZIONE (boccino64 @ 5/2/2009, 16:45)
image
...
Mi arriva uno schiaffo sul collo di rara potenza ! :cry:

Perdo il tempo, lei si ferma stupita, io mi giro e....ME NE ARRIVA UN ALTRO SUL NASO! :sick:

Il tipo assume un'aria da cavaliere prima del torneo e mi squadra asserendo :
"SE NON SI SA STARE IN PISTA E' MEGLIO NON VENIRE A BALLARE!" :ttg:
...

boccino......
una storia del genere manco al povero fade è mai capitata!!! :[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
fade
view post Posted on 5/2/2009, 18:14




Apppperò!
Dopo questo mi sento un principiante anche per quanto riguarda gli episodi strani.
:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
boccino64
view post Posted on 5/2/2009, 23:59




Estate scorsa, noto locale all'aperto sulla costiera pescarese, arrivo con una amica del posto ed iniziamo a ballare. :lol:

Caldo afoso, parte una bachata, chiedo alla mia amica di farla, mi dice di no, ha troppo caldo. :(

NO!....A ME!! .....BOCCINO !!! :glp:

La guardo con un sorriso di compatimento e mi volto sibilando un minaccioso : "la ballo con un altra che credi?" :ttg:

Poveretta, non sa cosa si perde! :nnp:

Una bruna alta quanto me con un vestitino microscopico e due gambe tornite nel bronzo mi guarda, le tendo la mano con maschia determinazione e, dopo un volteggio perfetto le cingo la vita. :clpl:

MA CHI SONO! :B):

Dò il meglio di me, so che la mia amica mi guarda seccata, quel sorriso stampato sul volto non può celare la sua irritazione, ridi ridi...tiè che vuelta ! :rolleyes:

La mia dama è sensuale da morire, il suo profumo mi ottenebra i sensi, GUARDA CON CHI STO BALLANDO S....A ! :brc:

La bachata finisce, la dama mi sfiora la guancia con un bacio, ha un rossetto rosso fuoco, sò troppo forteee..... ;)

La mia amica ha la spudoratezza di ridermi in faccia, le lancio un ironico : " Ti rode eh !" ^_^

"No - mi fa lei gioiosa - aspetta che saluto un amico." :blh:

Le donne, ignorale e cercano di farti ingelosire, un classico ! :pgn:

Arriva con l'amico, alto come me, vestitino microscopico, gambe tornite nel bronzo, buon profumo e rossetto rosso fuoco...... :blink:

"Pietro- cinguetta felice - ti presento Umberto, per gli amici Claudia" :[bnn]:

VOLEVO MORIRE. :[hlp]:
 
Top
fade
view post Posted on 6/2/2009, 02:28




Questo significa che non avete ballato abbastanza stretti.
:P
 
Top
boccino64
view post Posted on 6/2/2009, 11:25




Fade......

Te la stai rischiando ! :pgn:

AVREI VOLUTO VEDERE TE !!! :cyy:

Ma lo sai che la mia "cara" amica lo ha raccontato all'universo mondo ed adesso la gente ogni tanto mi fa : "Ti manda un bacio Claudia!" :mrt:

E convivici tu con questa colpa.......

Se poi ci metti che la Bachata era "caliente"...O MAMMA. :wacko:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 6/2/2009, 11:40




mettila così ...caro maggiore:
la vita...è fatta di sensazioni.....
le sensazioni....si vivono in un momento....
te...in quel momento...come le hai vissute le sensazioni????
SPOILER (click to view)
:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
61 replies since 27/10/2008, 20:46   1053 views
  Share